beh io per esperienza non dico più che una cosa non la faro' mai e poi mai perchè nella vita non si può mai sapere...
infatti io ho avuto un fidanzato per otto anni e mezzo dai 19 ai 28 anni, abbiamo fatto il corso prematrimoniale e comprato casa ma c'era qualcosa che non quadrava...insomma io gli volevo un mondo di bene ma non ero attratta fisicamente da lui... per me era quasi un fratello (e torniamo al complesso del fratello mancante)... insomma siamo cresciuti insieme e ci siamo voluti tanto bene ma pensare di sposarmi con lui e di starci tutta la vita ad un certo punto è diventato un pernsiero troppo pesante...
allora ho iniziato ad uscire ed andare in piscina con i colleghi della vecchia ditta (con molti di loro sono ancora in ottimi rapporti di amicizia)...un tipo ha iniziato a corteggiarmi in modo molto insistente (nonostante fosse fidanzatissimo...no comment)...e la mia crisi di coppia sempre più forte...nel frattempo il mio ex che è sempre stato un pezzo di pane era diventato molto nervoso e a tratti quasi violento (lanciando oggetti quando era arrabbiato)... ha contribuito a farmi avvicinare a questo ragazzo prima come amico e poi ...
semplicemtne siamo andati una volta a cena insieme di nascosto e ci siamo baciati una sera ...
ci crederete dopo questo episodio non ho avuto dubbi, sono andata diritta dal mio ex e l'ho lasciato... perchè non ce la facevo neanche a guardarlo in faccia per quel bacio traditore che avevo dato all'altro....

Comunque per me che sono sempre stata convinta nell'essere onesta fino alla morte...è stato un trauma scoprire che di fronte ad una situazione del genere ero riuscita ad ingannare il mio ex...prima con la cena e poi con il bacio...
Quindi tranquille la mia era solo una battuta un po' ironica ed un po' provocatoria...
Non riuscirei mai a tradire la mia famiglia...
Infatti oggi ho proposto al tipo di venire una sera a cena a casa nostra cosi gli presento marito e figlia... altro che tradimento...riunione di famiglia propongo io...no comment!!!