GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bei corredini con body e calzini prepariamo x i Lugliolini09

Bloccato
veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Bei corredini con body e calzini prepariamo x i Lugliolini09

Messaggio da veryle » 29 apr 2009, 15:34

non so da voi ma qui il cielo è diventato NERO :urka c'è un vento assurdo e piove ......... giusto x' alle 16 esco e sono anche senza ombrello :bomba

ah oggi il mio amoruccio diventa vecchio :hi hi hi hi 35 anni :festa
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 29 apr 2009, 15:35

molly73 ha scritto:ti abbraccio forte e... hai tutto il mio sostegno... :coccola
anche il mio !!!!
ora siamo donne e dobbiamo cercare di "lavorare" sulla nostra nuova famiglia e modellarcela come meglio crediamo.
dobbiamo staccarci da quella d'origine che non abbiamo creato noi !!!!
sei una donna in gamba, ti abbraccio forte forte :bacio
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 29 apr 2009, 15:42

newmamy ha scritto:ora siamo donne e dobbiamo cercare di "lavorare" sulla nostra nuova famiglia e modellarcela come meglio crediamo.
PAROLE SANTE!!! :clap

New, come stai? :coccola
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 29 apr 2009, 15:43

veryle ha scritto:non so da voi ma qui il cielo è diventato NERO :urka c'è un vento assurdo e piove ......... giusto x' alle 16 esco e sono anche senza ombrello :bomba

Auguri al tuo amoruccio... :congratulations:

Anche qui da me il cielo è nero nero... per ora non piove ma dà l'idea di voler far arrivare il finimondo... vedremo... :x:
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 29 apr 2009, 15:46

grazie Molly :bacio

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 29 apr 2009, 15:48

veryle ha scritto:
mostro75 ha scritto:
Francesca77 ha scritto:
mostro75 ha scritto: fra mi dispiace che tua madre non ti faccia sentire il suo supporto, io invece sono sicura che avrò il problema opposto dovrò frenare l'istinto nonnesco di mia madre, però anche io come paciu mi chiedevo ma tu da chi l'hai preso l'istinto materno?
boh probabilmente da mia nonna (sua mamma) che era amorevolissima, praticamente fino ai 9 anni ero sempre con lei ...si vede che ha saltato una generazione :ahaha nel mio caso
beh sicuramente ne gioveranno le tue figlie quando a loro volta diventeranno mamme :coccola :coccola
:quoto: oltre ad essere un'ottima mamma, sarai una nonna magnifica :ok
WOW GRASSIE DOLCISSIME :bacio

ho preso 10 kg con questi complimenti...ora chi la sente la gine la prossima visita? :ahaha
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 29 apr 2009, 15:48

molly,
ora un pò meglio. grazie.
ho fatto un pisolino e mi sono rilassata un'oretta.
i miei uomini dormono entrambi e finalmente posso dedicarmi a ciò che voglio ed anche al "nulla" :spiteful:
la notte è stata pesantissima perchè ho dormito male e mi sono svegliata alle 5 senza più riuscire ad addormentarmi.
spero che il marito si riprenda presto.............
ora dovrei stendere una lavatrice di panni ma rimando a pù tardi, chissen....... :prr

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 29 apr 2009, 15:52

molly73 ha scritto:
Francesca77 ha scritto:uff devo dire che questa cosa mi avvilisce ...ok non hai istinto materno...ok voui essere libera di farti i fatti tuoi...ok tutto ,ma perchè devo essere sempre io a dire ok? peggio perchè mi devo pure sentire in colpa?
Cara Francesca,
per quanto desiderassi una bimba, quando ho saputo che era maschio ne sono stata ben contenta. In questo modo, non devo affrontare faticosi nodi nel mio rapporto con mia madre.

Capisco, quindi, quanto dici... e fai bene a sfogarti, a non tenerti tutto dentro. Soprattutto perché non è un momento facile e, durante la gravidanza, tendiamo a vedere con tinte ancora più fosche il negativo.
Ti senti in colpa? Tipico di noi donne: riusciamo a vedere colpe dove, REALMENTE, non ce ne sono. E, nel tuo caso, non ce ne sono proprio: sarebbe normale chiedere aiuto nella tua situazione, ma tu non chiedi aiuto a tua madre, cerchi di cavartela da sola. Perché dovresti sentirti in colpa? Lei dovrebbe farsi un bell'esame di coscienza e piantarla di essere egoista!!! :martello

Scusa i toni... ti abbraccio forte e... hai tutto il mio sostegno... :coccola
Molly grazie di :cuore

in effetti ora che mi sonos fogata sto meglio :-D ...ed è un'altra pagina che volto anche questa...
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 29 apr 2009, 15:53

Francesca :coccola
quoto e straquoto tutto quanto ti hanno detto le altre!!!

ahhhhhh............ se mai si parlasse di una certa "Marta" :fischia anche a me piace molto il nome :ahaha

:coccola :incrocini per tutti i malatini
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 29 apr 2009, 15:55

amichette io vado a festeggiare il maritino :festa

a domani!!

:bacio
ovviamente ... diluvia, ci sono i fulmini con rispettivi tuoni .. ed io non ho l'ombrello :grrr

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 29 apr 2009, 15:55

newmamy ha scritto:
molly73 ha scritto:ti abbraccio forte e... hai tutto il mio sostegno... :coccola
anche il mio !!!!
ora siamo donne e dobbiamo cercare di "lavorare" sulla nostra nuova famiglia e modellarcela come meglio crediamo.
sei una donna in gamba, ti abbraccio forte forte :bacio

:bacio :bacio :bacio hai ragionissima! e' la nostra vita dobbiamo viverla noi ,al meglio possibile,,non è rinnegare quello che ci hanno dato loro genitori ,ma è una cosa naturale per quanto difficile.

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 29 apr 2009, 15:56

veryle ha scritto:amichette io vado a festeggiare il maritino :festa

a domani!!

:bacio
ovviamente ... diluvia, ci sono i fulmini con rispettivi tuoni .. ed io non ho l'ombrello :grrr

auggggguuuuuuuuuuuriiii marito di very!!!!!!!!!! :yeee

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 29 apr 2009, 15:56

lelisa76 ha scritto:Francesca :coccola
quoto e straquoto tutto quanto ti hanno detto le altre!!!

ahhhhhh............ se mai si parlasse di una certa "Marta" :fischia anche a me piace molto il nome :ahaha

:coccola :incrocini per tutti i malatini

:bacio :bacio :bacio

mi sembra che questo nome faccia proprio furore eh! :-D

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 29 apr 2009, 15:58

veryle ha scritto:non so da voi ma qui il cielo è diventato NERO :urka c'è un vento assurdo e piove ......... giusto x' alle 16 esco e sono anche senza ombrello :bomba

qui sta diluviando!

il marito mi ha chiamato un oretta fa che stava andando da un cliente e grandinava grosso come palle da tennis :urka

LadyAthina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LadyAthina » 29 apr 2009, 15:59

ma quanto avete scritto???? :-D

vedo che avete iniziato a fare shopping alla grande!

io devo ancora prendere tutto per l'ospedale.

intanto ho chiamato e mi hanno detto che posso andare a visitare il reparto nell'orario di visita dei parenti e chiedere di un'ostetrica.
andremo presto e spero che mi daranno una lista del necessario per me e per la bimba più aggiornata di quella che ho trovato su prenatal.

voi avete tutte visitato il reparto maternità dove andrete a partorire?

il 5 inizio il corso preparto. :yeee
una mia amica, che lo sta già facendo nello stesso posto dove lo farò io, ha detto che hanno dato un buon consiglio: portare un rotolone di panno carta. avremo bisogno di fare parecchi bidet, visto il sangue, e invece di cambiare mille asciugamanini, conviene usare il panno carta che poi si butta ed è più igienico. :ok

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 29 apr 2009, 16:02

LadyAthina ha scritto:una mia amica, che lo sta già facendo nello stesso posto dove lo farò io, ha detto che hanno dato un buon consiglio: portare un rotolone di panno carta. avremo bisogno di fare parecchi bidet, visto il sangue, e invece di cambiare mille asciugamanini, conviene usare il panno carta che poi si butta ed è più igienico. :ok
concordo in pieno!
l'ho utilizzato durante la degenza del primo parto ed è stato utilissimo.
qui nel ns topic delle lugliette infatti se n'era già parlato :prr

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 29 apr 2009, 16:06

LadyAthina ha scritto:ma quanto avete scritto???? :-D

vedo che avete iniziato a fare shopping alla grande!

io devo ancora prendere tutto per l'ospedale.

intanto ho chiamato e mi hanno detto che posso andare a visitare il reparto nell'orario di visita dei parenti e chiedere di un'ostetrica.
andremo presto e spero che mi daranno una lista del necessario per me e per la bimba più aggiornata di quella che ho trovato su prenatal.

voi avete tutte visitato il reparto maternità dove andrete a partorire?

il 5 inizio il corso preparto. :yeee
una mia amica, che lo sta già facendo nello stesso posto dove lo farò io, ha detto che hanno dato un buon consiglio: portare un rotolone di panno carta. avremo bisogno di fare parecchi bidet, visto il sangue, e invece di cambiare mille asciugamanini, conviene usare il panno carta che poi si butta ed è più igienico. :ok
che bello ladyathina cominci il corso! :yeee

ottimo il consiglio del pannocarta!
io mi porto anche delle garze ,in caso di punti , il bidet lo faccio con quelle i primissimi gg ...

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 29 apr 2009, 16:07

Ciao panzotte!!

Io non sono riuscita a ottenere niente con le scuole...Chiedo a tanti, ed ognuno la pensa in un modo diverso.... :buuu Quei soldini mi facevano comodooooooo :buuu
Sono giùuuuuuuuuuuuuuuu!!

Va beh,

nessuno mi ha detto come si compra da Nido di Grazia. Bisogna crearsi un account? Però non riuscivo ad aprire la pagina.... :domanda

Very, tanti auguri al maritino!!

Francy, sapevo che tanti genitori fanno così, ma non potevo crederci...Mi ritengo davvero fortunata, mia madre piena di dolori, non cammina per com'è combinata sotto i piedi (piaghe e ulcere) e sulle ginocchia, e devo fermarla io o starebbe sempre da me a darmi aiuto...se non ci fosse lei, non so dove sarei. Però come dici tu, è l'unica mamma che hai, poi se soffre di depressione non credo sia proprio colpa sua...Chissà che disagio deve sentire dentro di sè...Comprendila, se puoi. Cmq sei davvero forte, e con noi sfogati quanto vuoi...anche io lo faccio e poi mi sento sempre meglio....

...Ormai siete la mia droga!!! :emozionee :emozionee :emozionee

Diana, il lavoro di supplente a tempo determinato, che si deve accontentare di spezzoni che non sai mai quanto puoi guadagnare in un anno, non può essere l'unico lavoro di una persona. Ecco perchè mi sono aperta una mia attività, ma alle supplenze quando mi capitano non rinuncio perchè ancora con la mia azienda non faccio granchè. C'è troppa crisi ormai, noi ne stiamo risentendo tantissimo....
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 29 apr 2009, 16:07

responso dal Buzzi...
come immaginavo non c'è più posto per la visita dall'anestesista

ovviamente è rimasto invece molto posto se faccio la visita da privata :x: :bomba

ma io non voglio!!

uffffff...dovrò pensarci su.

La mia ginecologa mi ha consigliato un altro posto, la clinica San Giuseppe, pare che molti medici dalla Mangiagalli (lei compresa) si siano trasferiti lì...dovrei pensarci, ma l'idea di cambiare ospedale mi scombussola un pochetto...
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 29 apr 2009, 16:19

Francy, sapevo che tanti genitori fanno così, ma non potevo crederci...Mi ritengo davvero fortunata, mia madre piena di dolori, non cammina per com'è combinata sotto i piedi (piaghe e ulcere) e sulle ginocchia, e devo fermarla io o starebbe sempre da me a darmi aiuto...se non ci fosse lei, non so dove sarei. Però come dici tu, è l'unica mamma che hai, poi se soffre di depressione non credo sia proprio colpa sua...Chissà che disagio deve sentire dentro di sè...Comprendila, se puoi. Cmq sei davvero forte, e con noi sfogati quanto vuoi...anche io lo faccio e poi mi sento sempre meglio....

...Ormai siete la mia droga!!!
anche la mia!

volevo andare a stendermi ,ma non riesco a staccare :ahaha

angy grazie di :cuore anche a te...tua mamma deve essere una persona meravigliosamente generosa ,sono molto felice per te!
sì credo che viva un grossissimo disagio dentro di se,forse sfoga questo sugli altri e per questo si comporta così...non posso fare a meno di rimanerci male ed arrabbiarmi e lì per lì avvilirmi...poi ci passo su...però vorrei essere in grado di farle capire che questi atteggiamenti nuocono anche e forse soprattutto a lei ,che alla fine si rinchiude in se stessa credendo di "faticare" di meno lasciando tutti fuori ,ma alla fine sta male lo stesso ,forse di +...so che pretendo troppo...soprattutto perchè finchè deve scattare in lei la molla altrimenti noi da fuori non possiamo fare nulla...

Bloccato

Torna a “Luglio”