GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER '07 (10° post)

Bloccato
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (10° post)

Messaggio da Mila75 » 27 apr 2009, 14:53

Penny.. non so proprio cosa dirti cucciolamia.. capisco i tuoi che ti vedono soffrire, che ci sono in mezzo per via del mutuo, per via del fatto che sono stati parte della vostra vita famigliare per così tanto tempo.. capisco te che sei stanca, che sei una moglie, una mamma ed una donna ferita.. che vuoi essere forte per te e per Noemi ma che hai tutto il diritto di cedere.. capisco che ami Ale e lo rivuoi, e con lui la vostra vita, la vostra famiglia.. l'unica cosa che mi sento di dirti è PIANGI.. piangi.. piangi.. ne hai il diritto ed anche il bisogno.. tanto Noemi lo capisce che sei triste e che qualcosa non va.. e da questo imparerà che i sentimenti e le emozioni vanno espresse e non nascoste dentro di sè. Ha ragione Andrea.. vai in palestra, al cinema, esci con le amiche.. sfogati in qualche modo.. batti i materassi piuttosto!
Ma non tenere il dolore dentro di te.. tvb piccolamia.. :bacio
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 27 apr 2009, 15:09

mila, rob, grazie per la comprensione, sono proprio arrabbiata!

trovo questa cosa una assoluta mancanza di rispetto. pensate, mentre stavamo discutendo mi ha attaccato il telefono! ma come può una donna di mezza età arrivare a fare queste cose??
io di certo non chiamo.
mi dispiace solo che stia inquinando questa attesa...
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 27 apr 2009, 15:43

luv.. ora mi memorizzo il tuo messaggio.. poi quando Miriam sarà lì lì per partorire te lo ripropongo.. :hi hi hi hi
Scherzi a parte.. ti capisco perfettamente.. :x: cerca di non pensarci e non farti inquinare.. ma pensa anche che sicuramente è più agitata di te.. :bacio
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 27 apr 2009, 16:17

Vi ho messo un paio di foto di Marco che... ehmm.. mi aiuta a fare la torta :ahaha

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 27 apr 2009, 20:47

MILA aaah! ecco spiegato tutto! ha fatto tutto marco!!!!

LUVEMI mannaggia alle mamme/suocere invadenti!

FEDY stanotte ti ho sognata: eravamo tutte e due sfollate dal terremoto dell'Abruzzo, ed eravamo in un campo e ad un certo punto vedo te che stai discutendo con un ragazzo albanese: io e te vivevamo in tenda, come la maggior parte degli sfollati, ma tu stavi chiedendo a questo ragazzo albanese se potevi per favore dare un'occhiata dentro al suo camper (era l'unico col camper) perchè era di vitale importanza per le tue bambine, e lui si rifiutava, senza motivo. Io vi ho visto da lontano, e temendo che lui diventasse violento mi sono avvicinata, per essere propnta a difenderti fisicamente. Poi il sogno si è interrotto e mi sono svegliata....

lo so, devo cambiare spacciatore!!!
Immagine

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 27 apr 2009, 23:23

75andrea ha scritto:Lights..............

io ti capisco bene .... Gir..avere il secondo figlio secondo me è prorpio diverso..perche' se con uno ti organizzi e continui ad avere a tua vita e i tuoi interessi, con due figli piccoli, per un po' di anni devi stae in stand by ,.... la giornata è fatta di 24 ore e tutto dentro non ci puo' stare
e te lo dice una che sta fuori casa dalle7.30 alle 19.30 e trova il tempo id vedere le amiche e di andare anche 3 volte in palestra

con due non si puo'.. è impossibile....non ci sta tutto dentro.... e rischi di trascurare i figli/il lavoro e , ancora peggio, te stessa come donna e come individuo......(STO PARLANDO PER ME....ovviamente)..perche' al mondo siamo tutte diverse e ognuna di noi trova la propria realizzizione , la propria strada,magari facendo anche 10 figli e dedicando tutto il temp a loro

Io sono figlia unica.... e sono stata benissimo...l'unica sorella di mio padre, mi ha fatto piu' male di quanto potesse farmene un estraneo qualsiasi...
Ognuna ha il proprio vissuto, ma ti assicuro che da figli unici si vive benissimo!

Lights... festa di Ben
(LO SO SONO UNA m***a)
Il giorno del suo compleanno il 30, ho una riunione del tubo di una quotata a cui DEVO andare e che finira' tardissimo.... io volevo prendermi il poem libero, ma tante' ..... :buuu
Ma il 1 maggio la porto all'acquario di Genova e passiamo l'intera giornata con Mila Marco e suoSandro e al pomeriggio forse si aggiunge Maura!!!!!!!!!

Il sabato sera grigliatina con la nonna e qualche amico ( pochi perche' sono tutti via per il ponte)

Ovviamente.....................................comprero' tutto gia' fatto :martello

Quoto perfettamente perchè è esattamente quello che penso io.
Ognuno ragiona in base al suo vissuto. Dal canto mio, avendo una sorella, non posso immaginare di lasciare Anastasia figlia unica, è qualcosa che mi impongo. E soffro all'idea di dover aspettare ancora qualche anno ma tant'è.
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 27 apr 2009, 23:36

Luvemi pensa solo che tra poco abbraccerai il tuo cucciolo con o senza tua mamma :prr

Io non mi sento di giudicare Ale di Penny perchè per giudicare bisogna sentire le due campane ed io ne ho potuta ascoltare una sola.
Non che non creda ad Eva (fossi matta!) perciò non mi sento di sparare a zero su qualcuno che non ho potuto ascoltare.
Io credo che se Eva ama ancora Ale farà di tutto per riprenderselo e forse lo farei anche io.
Quello che veramente è accaduto fra loro lo sanno solo loro: quello che si sono detti, come sono arrivati alla rottura ecc.
Per questo non mi sento assolutamente di giudicare la situazione ma solo di appoggiare ogni scelta di Penny perchè sarà fatta con amore di mamma e di moglie.
Se hai bisogno di me, Eva io ci sono :cuore
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 28 apr 2009, 0:11

Ma Dhany che fine ha fatto?
Qualcuna ha notizie? :domanda

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 28 apr 2009, 9:35

Gir.....
dai che il secondo lo facciamo assieme fra 2 o 3 anni ...ci stai???? :congratulations:

Pero' riguardo a Eva io penso una cosa... ovviamente noi abbiamo sentito solo una campana, ma chi scappa ha sempre torto, chi sceglie la via del non confronto ha sempre torto, ....
Sei in crisi..va bene, vai in motel o da un tuo amico per qualche mese e cerchi di chiarire..non scappi a Roma dai tuoi lasciando tua mogle e tua figlia senza soldi
Hai torto marcio se ticomporti cosi'
Sei solo un bambino immaturo e viziato ..perche' lui sa benissimo che arriveranno i genitori di Eva a mettere i soldi che lui non vuole mettere per sua figlia

Sucsa Gir..io non so nemmeno che faccia abbia Ale, ma un uomo che si comporta cosi' ha torto a prescindere!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 28 apr 2009, 9:57

Andrea tu in teoria hai sicuramente ragione e il tuo ragionamento non fa una piega però io non me la sento di giudicare.

Per il secondo bimbo ci sto. Apriamo la caccia insieme, così non mi sento l'ultima aprilina a riaprire la caccia :bacio

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 28 apr 2009, 11:56

Mila75 ha scritto:Vi ho messo un paio di foto di Marco che... ehmm.. mi aiuta a fare la torta :ahaha
:ahah FANTASTICO!!!!!!
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 28 apr 2009, 11:58

Mila75 ha scritto: :incrocini a Rob (voglio venire al Safari Park di Novara.. mini-raduno???)
SIIIIIIII!!!!!! :yeee :yeee :yeee

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte eh.... :bacio

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Piove..piove ...e ancora piove....
non ne posso più..... :x:

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 28 apr 2009, 13:17

75andrea ha scritto: Secondo me non son dei geni.... è tutto l'amore che sentono che gli da sicurezza e la capacita' di sperimentare cose nuove!
concordo
lights ha scritto: i miei dubbi riguardano il fatto di aggiungere un'altra persona ad un menage che finora è perfetto: io sono molto felice con mio marito e mio figlio, ci divertiamo tantissimo e non abbiamo lamentele: Lorenzo non ci dà probolemi e abbiamo creato i nostri spazi all'interno della famiglia. Che succederà se vado a sconvolgere questa bellissima armonia introducendo un altro elemento? che magari potrà essere ostile?
scusa, continuo a non capire. ma allora il dubbio è anche sull'adozione?
perchè io avevo capito che per quella non avevi dubbi, che eri sicura di volerla, ma anche in quel caso si tratta di rompere l'equilibrio introducendo un nuovo elemento...

non avrei mai pensato di poterlo dire, ma anche io sono combattuta
sarò che in quella casa, come la vogliono fare ora (stamattina nuova rivoluzione totale), non ci vorrei far vvere nemmeno ciucciolo...
sono stata figlia unica per tanti anni, e stavo bene
poi è nato mio fratello e non riesco ancora a trovare qualcosa di negativo (ovvio, sono stata gelosa marcia per tanti anni, è normale, ma anche quello mi ci voleva, che prima ero troppo viziata)
quindi direi che una compagnia gliela voglio dare, che in ogni fase della sa crescita avrebbe i suoi risvolti positivi che ritengo maggiori di quelli negativi
e vorrei evitare troppa distanza di età, perchè annullerebbe molti dei vantaggi
però...
però sono stanca, già mi sembra di non avere abbastanza tempo per mio figlio, come farei con un'altro?
e i soldi? che bastano a malapena ora?
insomma... ho talmente tanti dubbi...

RoB ha scritto:
farfalla ha scritto:stanotte ho sognato di nuovo di essere incinta, di nuovo un bel sogno vivido, sentivo pure le contrazioni (che cu*o)
chi deve fare il test nelle prossime due settimane? :fischia
IO IO IO...
Oggi sono al 4PO...
:incrocini

LUVEMI tua madre in quanto ad invadenza e mancanza di rispetto trova poche rivali :che_dici
RoB ha scritto:
75andrea ha scritto:Luvi...mia madre, che doveva dare il cambio a mio marito ( che doveva andare a fare pipi) alla prima contrazione forte, nel vedermi stare male, è scappata da Attilio e gli ha detto che non ce la faceva tenera la mia mamma!
Che tenera!!!
Noi invece non abbiamo voluto nessuno in ospedale!!!!
Li abbiamo addestrati bene..e abbiamo detto chiaramente che si dovevano presentare in ospedale SOLO DOPO la nostra telefonata che annunciava la nascita di Ben.....
Calcolate che noi siamo arrivati in ospedale il 30/3 alle 6.00 del mattino... e Ben è nata il 31/3 alle 13.18......
erano a casa che impazzivano di curiosità..e con la voglia di correre in ospedale......

...vabbè non siamo stati così cattivi eh... il 30 sera...abbiamo chiamato dicendo che non stava succedendo nulla.....
anche noi eravamo stati ben chiari, ma mi sono trovata la suocera in sala travaglio dopo un paio di ore (erano le 5 di mattina e manco bussare e farsi annunciare :grrr ) e mia madre l'ha portata dentro farfallo, che l'ha trovata fuori sulle scale ad aspettare (almeno lei non è entrata per non darmi fastidio).
:che_dici

EVA :cuore

MILA troppo bello!!!
ihih anche ciucciolo mi aiuta così
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 28 apr 2009, 14:41

Buongiorno a tutte! :sorrisoo
Farfalla scusa.. mi ri-racconti la storia della casa? Sarebbe quella che satavete aggiustando.. di tua nonna? Ma andreste ad abitare lì? Non avevate cambiato da poco? Scusa.. ma i miei neuroni stanno cadendo a pezzi.. :x:
Giremy Andrea, io Ale lo conosco. Vi assicuro che è una persona stupenda ed io (noi) mi sono affezionata molto a lui.. ed è proprio per questo che ancora non riesco a credere a quello che è successo.. ovviamente io sono e sarò sempre dalla parte di Eva: 1 le voglio un bene dell'anima, 2 cmq sono lei e Noemi la parte lesa. Non sta a me giudicare nè lui, nè quello che ha fatto perchè come dite voi non posso sapere cosa gli sia scattato e come andassero le cose.. ma non posso non prendere le parti di Eva e, nello stesso tempo, non sentire il desiderio di andare là a scuoterlo.. ma non c'entrando io niente, non posso che starne fuori ma essere presente.. Penny tvb :cuore

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 28 apr 2009, 14:44

Buondì ragazze!
Anche qui continua a piovere, e quindi oggi per la disperazione ho portato Vale in un centro commerciale (dove ci sta il negozio dove lavoro io), così per passare un pò il tempo, poi con mia mamma e mio nipote (6 anni) abbiamo mangiato alla risto3. Mi fa proprio piacere vedere quei due giocare insieme....
Speriamo solo che non abbia preso qualche virus, qui da me girano scarlattina e varicella, ma non sono mai stata apprensiva e non voglio diventarlo ora anche se so che ogni infezione potrebbe provocare l'asma.
Io sto bene, non vedo l'ora che sia giovedì per sapere se la mia puzzola è cresciuta, non per altro ma per organizzarmi in caso volessero farla nascere prima...
Riguardo al ragionamento sul secondo figlio, beh, voi sapete come è andata per me, l'idea c'era ma non così presto. Questa bimba ha voluto arrivare altrimenti mi sa che pure io ora sarei piena di dubbi, visto che ora Valentino è così indipendente, abbiamo un bellissimo tram tram giornaliero e la mia famiglia è completa e felice. Capisco benissimo il ragionamento di Lights ma... io mi dico... se siamo così felici in tre, più di quanto lo fossimo in due, in quattro sarà sicuramente MEGLIO!!!! :hi hi hi hi
E me ne convinco sempre di più quando vedo Valentino giocare con gli altri bambini, sarà magari una faticaccia, ma tra due anni mi immagino lui e la sorella giocare (e litigare, ovviamente) insieme.
Riguardo alla situazione di Penny e Ale, pur non conoscendoli nè uno e nè l'altro, io concordo con Andrea. Siamo persone adulte (seppur giovani eh) e uno non può prendere e andarsene così lasciando moglie e figlia nei debiti, nella casa nuova.... ma dai, siamo fuori dal mondo????????? Qualsiasi crisi ci sia stata si poteva affrontare in altro modo e sinceramente io un uomo che mi lascia così non lo rivvorrei in casa. Capisco l'amore e compagnia bella ma io sono molto realista e la serenità viene prima di ogni cosa.
E un'ultima cosa poi finisco il papiro, concordo anch'io che i nostri figli non sono dei geni, certo che vederli fare certe cose a nemmeno due anni mi stupisce, non perchè sia mio figlio ma per quanto le generazioni siano molto più avanti ora rispetto a per esempio quando ero piccola io....
:thank_you: :thank_you: ho finito, vado a stirare :buuu
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 28 apr 2009, 14:52

goldencat ha scritto: io mi dico... se siamo così felici in tre, più di quanto lo fossimo in due, in quattro sarà sicuramente MEGLIO!!!! :hi hi hi hi
E me ne convinco sempre di più quando vedo Valentino giocare con gli altri bambini, sarà magari una faticaccia, ma tra due anni mi immagino lui e la sorella giocare (e litigare, ovviamente) insieme.
HAI RESO IL MIO PENSIERO COME MEGLIO NON SI POTREBBE FARE :bacio

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 28 apr 2009, 15:10

Salve a tutte!
Anche qui pioggia:è da stamattina che sembro una matta a stare dietro ai panni che non si asciugano :che_dici
Per quanto riguarda il discorso secondo figlio penso che un pò si sia capito quello che penso altrimenti non mi sottoporrei a tutti questi controlli:sorrisoo
Non ho mai considerato il fatto di avere un solo figlio perchè è giusto avere una fratello/sorella per condividere insieme tante cose.
Di certo non giudico chi sceglie di averne uno perchè ognuno è libero di fare ciò che vuole nella propria vita!
Io spero che il mio desiderio venga esaudito,e magari anche presto :che_dici :incrocini
Per il momento mi godo Claudio che è un bimbo bellissimo :hi hi hi hi e molto intelligente:certo ogni scarrafone è bello a mamma sua,ma perchè non dovrebbe essere così?
:bacio
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 28 apr 2009, 15:40

Mila75 ha scritto:
goldencat ha scritto: io mi dico... se siamo così felici in tre, più di quanto lo fossimo in due, in quattro sarà sicuramente MEGLIO!!!! :hi hi hi hi
HAI RESO IL MIO PENSIERO COME MEGLIO NON SI POTREBBE FARE :bacio
già, questo è quello che penso anche io. :sorrisoo
poi ho un milione di paure, sia sul mio riuscire a gestire due bambini che sull'impatto che avrà il nuovo bimbo sul nostre equilibrio familiare, ma anche prima di avere miriam avevo un milione di paure... poi le cose si fanno ed è esattamente come dice golden, la gioia che un bambino porta è incommensurabile.
inoltre, non per contraddire andrea, ma conosco persone che con più di un figlio riescono ad essere organizzate e padrone della loro vita più di chi ne ha solo uno (me compresa!)
quindi credo che sacrifici se ne dovranno fare, ma l'equilibrio a quattro si formerà presto e sono convinta che sarà bellissimo. :emozionee
diciamo che ora come ora mi preoccupa maggiormente l'aspetto economico, visto che nel mio ambiente di lavoro sta tirando un'aria proprio brutta...
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

Bloccato

Torna a “Aprile”