Ma non tenere il dolore dentro di te.. tvb piccolamia..

Messaggio da Mila75 » 27 apr 2009, 14:53
Messaggio da luvemi » 27 apr 2009, 15:09
Messaggio da Mila75 » 27 apr 2009, 15:43
Messaggio da Mila75 » 27 apr 2009, 16:17
Messaggio da lights » 27 apr 2009, 20:47
Messaggio da giremy » 27 apr 2009, 23:23
75andrea ha scritto:Lights..............
io ti capisco bene .... Gir..avere il secondo figlio secondo me è prorpio diverso..perche' se con uno ti organizzi e continui ad avere a tua vita e i tuoi interessi, con due figli piccoli, per un po' di anni devi stae in stand by ,.... la giornata è fatta di 24 ore e tutto dentro non ci puo' stare
e te lo dice una che sta fuori casa dalle7.30 alle 19.30 e trova il tempo id vedere le amiche e di andare anche 3 volte in palestra
con due non si puo'.. è impossibile....non ci sta tutto dentro.... e rischi di trascurare i figli/il lavoro e , ancora peggio, te stessa come donna e come individuo......(STO PARLANDO PER ME....ovviamente)..perche' al mondo siamo tutte diverse e ognuna di noi trova la propria realizzizione , la propria strada,magari facendo anche 10 figli e dedicando tutto il temp a loro
Io sono figlia unica.... e sono stata benissimo...l'unica sorella di mio padre, mi ha fatto piu' male di quanto potesse farmene un estraneo qualsiasi...
Ognuna ha il proprio vissuto, ma ti assicuro che da figli unici si vive benissimo!
Lights... festa di Ben
(LO SO SONO UNA m***a)
Il giorno del suo compleanno il 30, ho una riunione del tubo di una quotata a cui DEVO andare e che finira' tardissimo.... io volevo prendermi il poem libero, ma tante' .....![]()
Ma il 1 maggio la porto all'acquario di Genova e passiamo l'intera giornata con Mila Marco e suoSandro e al pomeriggio forse si aggiunge Maura!!!!!!!!!
Il sabato sera grigliatina con la nonna e qualche amico ( pochi perche' sono tutti via per il ponte)
Ovviamente.....................................comprero' tutto gia' fatto
Messaggio da giremy » 27 apr 2009, 23:36
Messaggio da giremy » 28 apr 2009, 0:11
Messaggio da 75andrea » 28 apr 2009, 9:35
Messaggio da giremy » 28 apr 2009, 9:57
Messaggio da RoB » 28 apr 2009, 11:56
:ahah FANTASTICO!!!!!!Mila75 ha scritto:Vi ho messo un paio di foto di Marco che... ehmm.. mi aiuta a fare la torta
Messaggio da RoB » 28 apr 2009, 11:58
SIIIIIIII!!!!!!Mila75 ha scritto:a Rob (voglio venire al Safari Park di Novara.. mini-raduno???)
Messaggio da farfalla » 28 apr 2009, 13:17
concordo75andrea ha scritto: Secondo me non son dei geni.... è tutto l'amore che sentono che gli da sicurezza e la capacita' di sperimentare cose nuove!
scusa, continuo a non capire. ma allora il dubbio è anche sull'adozione?lights ha scritto: i miei dubbi riguardano il fatto di aggiungere un'altra persona ad un menage che finora è perfetto: io sono molto felice con mio marito e mio figlio, ci divertiamo tantissimo e non abbiamo lamentele: Lorenzo non ci dà probolemi e abbiamo creato i nostri spazi all'interno della famiglia. Che succederà se vado a sconvolgere questa bellissima armonia introducendo un altro elemento? che magari potrà essere ostile?
RoB ha scritto:IO IO IO...farfalla ha scritto:stanotte ho sognato di nuovo di essere incinta, di nuovo un bel sogno vivido, sentivo pure le contrazioni (che cu*o)
chi deve fare il test nelle prossime due settimane?![]()
Oggi sono al 4PO...
anche noi eravamo stati ben chiari, ma mi sono trovata la suocera in sala travaglio dopo un paio di ore (erano le 5 di mattina e manco bussare e farsi annunciareRoB ha scritto:Che tenera!!!75andrea ha scritto:Luvi...mia madre, che doveva dare il cambio a mio marito ( che doveva andare a fare pipi) alla prima contrazione forte, nel vedermi stare male, è scappata da Attilio e gli ha detto che non ce la faceva tenera la mia mamma!
Noi invece non abbiamo voluto nessuno in ospedale!!!!
Li abbiamo addestrati bene..e abbiamo detto chiaramente che si dovevano presentare in ospedale SOLO DOPO la nostra telefonata che annunciava la nascita di Ben.....
Calcolate che noi siamo arrivati in ospedale il 30/3 alle 6.00 del mattino... e Ben è nata il 31/3 alle 13.18......
erano a casa che impazzivano di curiosità..e con la voglia di correre in ospedale......
...vabbè non siamo stati così cattivi eh... il 30 sera...abbiamo chiamato dicendo che non stava succedendo nulla.....
Messaggio da Mila75 » 28 apr 2009, 14:41
Messaggio da goldencat » 28 apr 2009, 14:44
Messaggio da Mila75 » 28 apr 2009, 14:52
HAI RESO IL MIO PENSIERO COME MEGLIO NON SI POTREBBE FAREgoldencat ha scritto: io mi dico... se siamo così felici in tre, più di quanto lo fossimo in due, in quattro sarà sicuramente MEGLIO!!!!![]()
E me ne convinco sempre di più quando vedo Valentino giocare con gli altri bambini, sarà magari una faticaccia, ma tra due anni mi immagino lui e la sorella giocare (e litigare, ovviamente) insieme.
Messaggio da mamminaviolinista » 28 apr 2009, 15:10
Messaggio da luvemi » 28 apr 2009, 15:40
già, questo è quello che penso anche io.Mila75 ha scritto:HAI RESO IL MIO PENSIERO COME MEGLIO NON SI POTREBBE FAREgoldencat ha scritto: io mi dico... se siamo così felici in tre, più di quanto lo fossimo in due, in quattro sarà sicuramente MEGLIO!!!!![]()
E me ne convinco sempre di più quando vedo Valentino giocare con gli altri bambini, sarà magari una faticaccia, ma tra due anni mi immagino lui e la sorella giocare (e litigare, ovviamente) insieme.