Istintivamente non ci penserei su due volte, ma razionalmente si presentano molti problemi, oltre ad avere Giada ancora piccola, l'organizzazione del menage familiare, lavoro fuori tutto il giorno, il week end mi scapicollo per fare ciò che non riesco a fare durante la settimana, poi mettici il cane, la casa enorme che non arrivo a gestirla fino in fondo...il fatto che Giada la guarda mia madre, ma una va bene, due come farebbe??? Mi piacerebbe potermi occupare personalmente dei figli, ma purtroppo le condizioni economiche non me lo permettono...
E dulcis in fundo....da quando è nata Giada, i rapporti con mio marito sono pressochè inesistenti, per cui, è brutto dirlo, ma avrei la sensazione di farlo come è successo per la prima volta, quando dopo anni di tentativi inutili, ogni mese era per il puro fine della caccia, con la testa sempre lì, con le crisi di pianto se per qualsiasi ragione nei giorni clou mio marito dava forfait, ed io disperata per un altro mese perso....
Poi c'è un altro però: ho il terrore di incontrare le stesse difficoltà che ho avuto per la prima, per cui se solo sapessi il tempo che ci vorrà mi potrei preparare per tempo, ma questo non è possibile, voglio dire, se sapessi già che ci vorranno almeno altri due anni e mezzo, comincerei veramente la caccia, ma se per puro caso dovessimo riuscirci presto, ci troveremmo un pò incasinati.....
Insomma, la mia testa fuma......................... e forse dopo avere letto, pure la vostra.... :prrrr :prrrr
Vi sentite di consigliarmi o di raccontarmi le vostre esperienze??? Grazie