se si tratta di quando c'è la partita di calcio... ascolta tantisssimo
Se si tratta di comprarmi lo shampoo perchè è finito... faccio prima ad andare dal parrucchiere...

Messaggio da alceste » 28 apr 2009, 9:51
Messaggio da Pipa » 28 apr 2009, 9:56
pascale1982 ha scritto:io quando gli telefonano in macchina ho il compito di cambiare marcia... lui preme il pedale e io cambio... l'auricolare naturalmente è per i carabinieri non per la sua sicurezza...
Messaggio da Saretta78 » 28 apr 2009, 10:09
Lo facciamo spessissimo anche noi....anche se io lo cazzio perchè DEVE fermarsi...PIPA ha scritto:pascale1982 ha scritto:io quando gli telefonano in macchina ho il compito di cambiare marcia... lui preme il pedale e io cambio... l'auricolare naturalmente è per i carabinieri non per la sua sicurezza...![]()
Messaggio da Saretta78 » 28 apr 2009, 10:11
Messaggio da VANE86 » 28 apr 2009, 10:11
Messaggio da pallapunda » 28 apr 2009, 10:21
Direi che con questa frase hai riassunto perfettamente quello che volveo dire io (ovviamente anche mio marito ascolta solo quando e se vuole lui...)son uomini hanno 1 neurone e possono fa una cosa alla volta....
Messaggio da Edera » 28 apr 2009, 10:30
Messaggio da Stefy74 » 28 apr 2009, 10:42
Messaggio da Friky75 » 28 apr 2009, 11:44
Il mio addirittura fa così: il telefono squilla (di solito a pranzo o a cena), lui dice : "Chi è che rompe le palle a quest'ora"?? e poi...risponde lo stesso e dice: "No, figurati, non mi disturbi affatto!"Stefy74 ha scritto::ahah beh, questi uomini sono tutti piuttosto simili tra loro!
No comment sul lavoro 24 ore al giorno, ormai vivo con l'incubo del cellulare che trilla sempre nei momenti sbagliati
Messaggio da Timandra » 28 apr 2009, 12:04
Messaggio da marby » 28 apr 2009, 12:19
Messaggio da marby » 28 apr 2009, 12:21
:ahahFriky75 ha scritto:Il mio addirittura fa così: il telefono squilla (di solito a pranzo o a cena), lui dice : "Chi è che rompe le palle a quest'ora"?? e poi...risponde lo stesso e dice: "No, figurati, non mi disturbi affatto!"Stefy74 ha scritto::ahah beh, questi uomini sono tutti piuttosto simili tra loro!
No comment sul lavoro 24 ore al giorno, ormai vivo con l'incubo del cellulare che trilla sempre nei momenti sbagliati(sembra Verdone in quel film...MAGDAAAAAAAAAAAA!!!)
Messaggio da STEFI@VALERIO » 28 apr 2009, 12:22
Messaggio da STEFI@VALERIO » 28 apr 2009, 12:26
marby ha scritto:Friky75 ha scritto:Stefy74 ha scritto::
Il mio addirittura fa così: il telefono squilla (di solito a pranzo o a cena), lui dice : "Chi è che rompe le palle a quest'ora"?? e poi...risponde lo stesso e dice: "No, figurati, non mi disturbi affatto!"(sembra Verdone in quel film...MAGDAAAAAAAAAAAA!!!)
Messaggio da Lidia » 28 apr 2009, 12:27
Messaggio da Friky75 » 28 apr 2009, 12:45
Forse perchè è l'unico momento in cui sono liberi dal lavoro in ufficio e possono rompere le balle a te che come loro sei in pausa pranzoSTEFI@VALERIO ha scritto:marby ha scritto:Friky75 ha scritto:Stefy74 ha scritto::
Il mio addirittura fa così: il telefono squilla (di solito a pranzo o a cena), lui dice : "Chi è che rompe le palle a quest'ora"?? e poi...risponde lo stesso e dice: "No, figurati, non mi disturbi affatto!"(sembra Verdone in quel film...MAGDAAAAAAAAAAAA!!!)
Ecco, lo ammetto, questa sono io.... :ahah
Ma perché la gente telefona sempre all'ora di pranzo?
Messaggio da blackina » 28 apr 2009, 12:59
Messaggio da francybf » 28 apr 2009, 13:36
ecco infatti...io ho già detto, chiesto, fatto vista la mancata risposta e lui dice "mi hai chiesto qualcosa?"pallapunda ha scritto:Direi che con questa frase hai riassunto perfettamente quello che volveo dire io (ovviamente anche mio marito ascolta solo quando e se vuole lui...)son uomini hanno 1 neurone e possono fa una cosa alla volta....
Messaggio da facocerina » 28 apr 2009, 13:37
Messaggio da LEONESSA » 28 apr 2009, 13:57
marby ha scritto::ahahFriky75 ha scritto:Il mio addirittura fa così: il telefono squilla (di solito a pranzo o a cena), lui dice : "Chi è che rompe le palle a quest'ora"?? e poi...risponde lo stesso e dice: "No, figurati, non mi disturbi affatto!"Stefy74 ha scritto::ahah beh, questi uomini sono tutti piuttosto simili tra loro!
No comment sul lavoro 24 ore al giorno, ormai vivo con l'incubo del cellulare che trilla sempre nei momenti sbagliati(sembra Verdone in quel film...MAGDAAAAAAAAAAAA!!!)
Però purtroppo quoto tutto!
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”