Ah ok, grazie per i chiarimenti! E ribadisco con dispiacere che non so come aiutarti purtroppo...però devo dire che secondo me un po' tutti gli uomini quando aiutano in casa o con i figli poi non dico che rinfaccino, ma comunque ci tengono a far notare il loro operato.Insomma fanno un po' le prime donne, no?pandistelle ha scritto:No, anche lui lavora tutti i giorni. Venerdì mezza giornata. Sabato e domenica no, tranne quando faceva i turni!PIPA ha scritto:Pandistelle hai tuuuutta la mia solidarietà, purtroppo però non so proprio che consiglio darti, anche perchè leggo di te adesso ma mi mancano tante informazioni. Per esempio leggendoti ho l'impressione che tuo marito sia sempre a casa, è così oppure lavora?Un'altra impressione che ho avuto è che del piccolo ti occupi sempre e solo tu...è corretto?
E' bravissimo come casalingo e come padre, si mostra tale anche se ci sono estranei (è un mammo perfetto), non se ne vergogna. Il punto è che, ultimamente, rinfaccia solo ciò che fa lui che, per carità, è apprezzabilissimo, facendo quasi passare me per quella che campa di sua rendita. Sclera per le faccende domestiche e anche con i bambini ha poca pazienza quando "perde" qualche ora di sonno. Esempio: lui si è messo a letto dalle 22.30, io ora ho finito di dare il latte a tutti e due e di metterli a letto! In pratica, vuole apparire perfetto ma non lo è e qualunque cosa io faccia per lui non viene valutata.
Mio marito per carità mi aiuta e non mi lamento proprio però noto che gli piace sentirsi dire "bravo grazie"...ecco magari lodalo ogni tanto...oddio detto così sembra un cagnolino :ahah