io sulla questione "quanto latte" ho un altro quesito:dato che vorrei riprendere ad andare a cavallo la domenica mattina, ho pensato di tirarmi il latte così da lasciare la gnappetta col papà x qualche ora. ma quanto me ne devo tirare??
e soprattutto QUANDO devo tirarlo? prima di far mangiare lei (ma così poi lei non prenderebbe un latte sostanzioso) o dopo (ma poi non sarebbe sostanzioso quello tirato)??

friky: anche emma a volte si attacca così voracemente che le viene la tosse, spesso si stacca all'improvviso per tossire, allontanandosi dal seno ci mette su una mano come x spingersi lontano, fa partire uno spruzzo che il + delle volte la colpisce in un occhio e così si ink@zz@ come una iena, si riattacca con violenza e con un pugno prende a cazzotti ripetutamente la mia povera tetta!!

credo che il rapporto madre-figlia sia già compromesso!!

io emma la peso 1 volta a settimana. stamattina l'ho pesata e sembra aver preso 250 gr in una settimana!! se la pediatra mi rinomina l'aggiunta ... gliela faccio io l'aggiunta, ma per lei non sarà un'aggiunta piacevole!!

mi spiegate cos'è il sondino rettale? a cosa serve? come si usa?
a volte, come oggi, lei ha molta difficoltà a fare la cacca! questo coso la aiuterebbe?? e aiuterebbe anche a me a non rischiare che me la spruzzi addosso quando la cambio e si libera all'improvviso??

prima la gnappetta delicatissima, in un inconsulto scatto d'ira mentre dormiva (a volte chissà che sogna ma si agita tutta e lancia ciò che le viene a tiro - o la mucchetta che ogni giorno fa delle strane acrobazie o il ciuccio) ha preso la mucchetta e l'ha scaraventata via ... ho messo la foto nell'album. quando crescerà questa bambina sarà pericolosa secondo voi?? :prrrr