perchè non inizi prima con l'antibiotico?

Messaggio da chuky » 23 apr 2009, 15:20

Messaggio da SIMONA72 » 23 apr 2009, 15:24

Messaggio da chuky » 23 apr 2009, 15:28
SIMONA72 ha scritto:Passo di corsa prima di dare la merenda a Lisa.
Il controllo dell'udito è andato benone: Lisa si è dimostrata attenta e molto reattiva agli stimoli. Quello che mi ha fatto più piacere è stato rivedere anche un'altra bimba che era nel reparto di patologia neonatale assieme a Lisa (anche lei prematura). Ebbene le due pulci, in quanto a furbizia e svegliaggine, si mettevano in tasca i loro "coetanei" di 10 mesi (ed anche qualcuno di 11)

Messaggio da Jack » 23 apr 2009, 17:10

per Lisa
 per Lisa
Messaggio da aryyra » 23 apr 2009, 17:58
 per Roberta ...
  per Roberta ...  spero che dopo la prima dose di antibiotico le passi la febbre e il dolore alla gola e faccia una cena coi fiocchi
 spero che dopo la prima dose di antibiotico le passi la febbre e il dolore alla gola e faccia una cena coi fiocchi   
   ...poi stasera torna Fra e quindi sarai meno sola
 ...poi stasera torna Fra e quindi sarai meno sola   
   (pure "troppo" meno
  (pure "troppo" meno   )
  ) per Lisa
 per Lisa
Messaggio da cri73 » 23 apr 2009, 18:12
 per Lisa!
 per Lisa! per Roby!
 per Roby!

Messaggio da Jack » 23 apr 2009, 18:17
Comprate magliette 2euro l'unacri73 ha scritto:
Jack, hai comprato le magliette a mezza manica? quà sembra ancora inverno: piove e c'è freddo!

Messaggio da cri73 » 23 apr 2009, 18:20

Messaggio da chicaluna » 23 apr 2009, 21:16
 leggasi solfati che ho dovuto riprendere con acqua distillata e ricalcinare quattro volte prima di averli belli bianchi (normalmente mi vengono al primo colpo
  leggasi solfati che ho dovuto riprendere con acqua distillata e ricalcinare quattro volte prima di averli belli bianchi (normalmente mi vengono al primo colpo   ).
 ). 

poi finalmente si è quietata ed in un qualche modo ho dormito fino alle 6,10....quando si è svegliata di nuovo e ha voluto per l'ennesima volta la tetta.
  poi finalmente si è quietata ed in un qualche modo ho dormito fino alle 6,10....quando si è svegliata di nuovo e ha voluto per l'ennesima volta la tetta. ) forse che ne so...totale che una notte così in tanti anni e ben due figlie non l'avevo mai fatta.
 ) forse che ne so...totale che una notte così in tanti anni e ben due figlie non l'avevo mai fatta. 

Messaggio da dandi » 24 apr 2009, 9:50

noi siamo solo a 9,7!!!
  noi siamo solo a 9,7!!!

si è svegliato alle 4,35 e poi alle 7,10, riaddormentato velocemente con ciuccia e si è  svegliato alle 8,30
  si è svegliato alle 4,35 e poi alle 7,10, riaddormentato velocemente con ciuccia e si è  svegliato alle 8,30   

Messaggio da minnye76 » 24 apr 2009, 11:03

... ha fatto le prime tre ore e mezzo filate e poi ha cominciato a svegliarsi di continuo perchè non riusciva a respirare, non riusciva a tettare, non riusciva a tenere il ciuccio
 ... ha fatto le prime tre ore e mezzo filate e poi ha cominciato a svegliarsi di continuo perchè non riusciva a respirare, non riusciva a tettare, non riusciva a tenere il ciuccio  

Messaggio da Jack » 24 apr 2009, 11:58

ti capisco tantissimo
 ti capisco tantissimo  secondo me Chiara è nella fase del distacco e la lontananza diurna dalla mamma la sfoga in notturna...sono molti i bimbi che fanno così....
 secondo me Chiara è nella fase del distacco e la lontananza diurna dalla mamma la sfoga in notturna...sono molti i bimbi che fanno così....

Messaggio da Jack » 24 apr 2009, 12:07
 e poi sarà s.Prolattina che mi tiene su di forza e di morale
 e poi sarà s.Prolattina che mi tiene su di forza e di morale 

Messaggio da aryyra » 24 apr 2009, 14:07
 ) e non posso ne mandare ne ricevere messaggi UFFFFFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 ) e non posso ne mandare ne ricevere messaggi UFFFFFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  

Messaggio da chuky » 24 apr 2009, 15:35

Messaggio da tit81 » 24 apr 2009, 16:30
 ... se ancora in costruzione poi puoi fare le modifiche che vuoi!!! noi l'abbiamo trovata così com'è... purtroppo niente modifiche! ma mi sono divertita ad arredarla..! :prrrr
 ... se ancora in costruzione poi puoi fare le modifiche che vuoi!!! noi l'abbiamo trovata così com'è... purtroppo niente modifiche! ma mi sono divertita ad arredarla..! :prrrr

Messaggio da minnye76 » 24 apr 2009, 16:42

Messaggio da aryyra » 24 apr 2009, 18:00
minnye76 ha scritto:Si avvicina il fine settimana ed è un mortorio!!!
Robertina come starà???
Ora mando un sms a Topillonza

Messaggio da chuky » 24 apr 2009, 20:28

Messaggio da ermenix » 24 apr 2009, 20:46