GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La primavera si avvicina, tanto shopping fa l'Agostina (08)

Bloccato
chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La primavera si avvicina, tanto shopping fa l'Agostina (08)

Messaggio da chuky » 23 apr 2009, 15:20

Uffaaaaaaaaaaaa!!!! Non ci voleva proprio!!!!! :buuu
perchè non inizi prima con l'antibiotico?
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 23 apr 2009, 15:24

Passo di corsa prima di dare la merenda a Lisa.
Il controllo dell'udito è andato benone: Lisa si è dimostrata attenta e molto reattiva agli stimoli. Quello che mi ha fatto più piacere è stato rivedere anche un'altra bimba che era nel reparto di patologia neonatale assieme a Lisa (anche lei prematura). Ebbene le due pulci, in quanto a furbizia e svegliaggine, si mettevano in tasca i loro "coetanei" di 10 mesi (ed anche qualcuno di 11) :-D
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 23 apr 2009, 15:28

SIMONA72 ha scritto:Passo di corsa prima di dare la merenda a Lisa.
Il controllo dell'udito è andato benone: Lisa si è dimostrata attenta e molto reattiva agli stimoli. Quello che mi ha fatto più piacere è stato rivedere anche un'altra bimba che era nel reparto di patologia neonatale assieme a Lisa (anche lei prematura). Ebbene le due pulci, in quanto a furbizia e svegliaggine, si mettevano in tasca i loro "coetanei" di 10 mesi (ed anche qualcuno di 11) :-D

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
sono proprio contenta!!! sia per la visita sia per la "svegliaggine"!!!! :hi hi hi hi

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 23 apr 2009, 17:10

:yeee :yeee :yeee per Lisa
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 23 apr 2009, 17:58

:incrocini per Roberta ... :incrocini spero che dopo la prima dose di antibiotico le passi la febbre e il dolore alla gola e faccia una cena coi fiocchi :incrocini :incrocini ...poi stasera torna Fra e quindi sarai meno sola :fischia :fischia (pure "troppo" meno :hi hi hi hi )

:yeee per Lisa
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 23 apr 2009, 18:12

Ciao belle!

:yeee per Lisa!

Topillo, :incrocini per Roby!

Pensopositivo, auguroni a Stefy, ma è grandissimo! Anche Simone sta seduto ma non gattona!

Jack, hai comprato le magliette a mezza manica? quà sembra ancora inverno: piove e c'è freddo! :martello
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 23 apr 2009, 18:17

cri73 ha scritto:
Jack, hai comprato le magliette a mezza manica? quà sembra ancora inverno: piove e c'è freddo! :martello
Comprate magliette 2euro l'una :fischia
Stamani qui era caldissimo, gli avevo messo la maglia a maniche corte...ora fa freddo e c'è un ventaccio assurdo!! :che_dici

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 23 apr 2009, 18:20

Questo tempo è impazzito! :martello
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 23 apr 2009, 21:16

innanzitutto mi scuso con la mia amata topillo: ho letto l'sms ma messa come ero messa oggi in ufficio non sono riucita a risponderti e di questo mi scuso davvero un sacco.
poi...veniamo a noi. la visita sta andando abbastanza bene a parte che ovviamente tutte le analisi anche le più banali che normalmente ti vengono perfette quando c'è il sinal danno sempre qualche intoppo :che_dici leggasi solfati che ho dovuto riprendere con acqua distillata e ricalcinare quattro volte prima di averli belli bianchi (normalmente mi vengono al primo colpo :bomba ).
sono poi reduce da una notte che chiamare terrificante è dire poco e quindi ADESSO capisco veramente e rispetto all'ennesima potenza le mamme che si stanno facendo notti così da mesi.
chiara ieri sera era strana...ha mangiato la pappa con dani io sono arrivata come vi avevo detto tardissimo.
le ho dato la tetta verso le nove e sembrava crollata, l'ho messa a letto ma dopo 15 minuti piangeva. l'ho ripresa su e lei rideva e si scalmanava ma dormire manco l'ombra...verso le 22 le ho ridato la tetta e solo alle 22.30 sono riuscita a farla addormentare. dentro di me ero anche contenta perchè mi ero già prefigurata il fatto che essendosi addormentata così tardi rispetto al solito mi tirasse mattina...si si infatti l'ha tirata ma sveglia :bomba
alle 22.45 distrutta sono andata a letto...ma ero tesissima non riuscivo ad addormentarmi anche perchè ho realizzato quando sono andata in camera che in teoria martedi doveva venirmi il ciclo e qui ancora nulla...mi è presa la para da gravidanza...mi stavo giusto addormentando quando un pianto mi ha destata...convinta di cavarmela con il ciuccio sono corsa in cameretta e le ho rimesso il ciucio ma giù urla disperate a dismisura....
l'ho presa in braccio sono tornata in sala dove dani ronfava sul divano, l'ho spedito a letto ed ho provato a sedermi con chiara sul divano ma lei urlava come una pazza fino a quando non le ho ridato la tetta...verso mezzanotte sembrava dormisse...l'ho messa a letto ma come ha sfiorato il lettino si è svegliata ed ha ricominciato a fare versi...al che distrutta l'ho presa e me la sono portata nel lettone convinta che almeno li si addormentasse...beata illusione...di fatto ho alternato sonno e veglia fino alle tre (perchè lei ogni tanto chiamava o parlottava) alle 3 non ce la facevo più: lei era sveglissima che ripeteva a raffica tata papa mamma.... :pistole
sono tornata in sala le ho ridato la tetta e sembrava dormisse, come ho provato a metterla a letto si è svegliata di nuovo :pistole
vi giuro che ho inziato a piangere...mi sono rassegnata e mi sono sdraiata sul divano con lei : si è scalmanata per un po' si è presa sue urlacci che l'hanno lasciata malissimo :che_dici poi finalmente si è quietata ed in un qualche modo ho dormito fino alle 6,10....quando si è svegliata di nuovo e ha voluto per l'ennesima volta la tetta.
forse ha voluto farmi pagare lo scotto per essere arrivata a casa tardissimo, forse ha dei denti in movimento, forse era semplicemente agitata perchè io lo ero, forse era una strana congiunzione astrale stanotte (di fatto io tribolavo cmq a prendere sonno, daniele ha dormito malissimo, stamattina mia madre ha detto che non era riuscita a dormire e che pure mio padre che in genere dorme in piedi ha girato tutta notte ed anche una mia amica che ha il figlio che va scuola con laura mi diceva che anche da lei ieri verso l'una di notte erano tutti svegli che non riuscivano a dormire :domanda ) forse che ne so...totale che una notte così in tanti anni e ben due figlie non l'avevo mai fatta.
adesso dorme, non so per quanto o per come. nel frattempo a me oggi sono arrivate e stasera sono decisamente più serena spero che la mia serenità si sia trasmessa anche a lei e che stanotte a parte la solita sveglia alle 3.30-4 per la tetta dorma....io non so come ho fatto oggi a reggere senza aver praticamente dormito ma anche adesso non ho sonno...sono stanchissima ma non ho proprio sonno...vorrei sdraiarmi quello si...ed infatti mi sa che è quello che vado a fare...
ho deciso comunque che un ritmo così è insostenibile e che passata la visita ispettiva e sgombrate le mille analisi che si stanno accumulando in questi due giorni la settimana prossima voglio fare orari più umani e qualche giorno concedermi il lusso di uscire alle 15.
se vado avanti così schiatto proprio! :martello
un bacio a tutte! vado!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 24 apr 2009, 9:50

buongiorno a tutte
chica ti auguro che dopo questa super settimana tu possa rilassarti un po di più :coccola
topi come sta oggi robertina?
penso+ complimenti per il pupone :sorrisoo noi siamo solo a 9,7!!!
cri73 ci sono anch'io sotto il tuo cielo pazzo di questa primavera, un po fa freddissimo ed un po caldissimo, risultato beatrice oggi col febbrone!!! :grrr
accidenti! ma secondo quale congiunzione astrale la febbre ai bimbi viene quasi sempre di venerdì? oltretutto stasera dovrebbero arrivare da palermo mia cognata con le mie 2 nipotine. le ho già avvertite e mia cognata alle 8 aveva già fatto i biglietti del pulman. pensano di venire comunque ed incrocieremo le dita per evitare il contagio. le bambine ci tenevano tanto a questo fine settimana qui....
loro sono la famiglia di mio fratello che non c'è più. siamo molto legate ed aspettavamo da tempo di poter organizzare un fine settimana qui da me!!! :buuu

stanotte francesco ha dormito tanto, ed anch'io :hi hi hi hi si è svegliato alle 4,35 e poi alle 7,10, riaddormentato velocemente con ciuccia e si è svegliato alle 8,30 :sorrisoo

vado a far qualcosa in giro, a dopo :bacio
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

minnye76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minnye76 » 24 apr 2009, 11:03

Chica :coccola
Ti capisco appieno, ho fatto sette mesi e mezzo di sveglie continue.
Stanotte si è svegliata abbastanza spesso per il cavolo del raffreddore :martello ... ha fatto le prime tre ore e mezzo filate e poi ha cominciato a svegliarsi di continuo perchè non riusciva a respirare, non riusciva a tettare, non riusciva a tenere il ciuccio :martello
Voi come state???
Chuky la notte com'è andata???
Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 24 apr 2009, 11:58

Buongiorno agostine :bacio

Chica :coccola ti capisco tantissimo :coccola secondo me Chiara è nella fase del distacco e la lontananza diurna dalla mamma la sfoga in notturna...sono molti i bimbi che fanno così....

Noi qui invece abbiamo iniziato ad introdurre la cena...piano piano...e qualcosa inizia a mangiare, poco, ma alui basta, sta settimana ha fatto più di 250g :fischia

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 24 apr 2009, 12:07

Capitolo risvegli....qui minimo sono 4....ma ormai nel lettono riesco a gestirli bene :fischia e poi sarà s.Prolattina che mi tiene su di forza e di morale :fischia

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 24 apr 2009, 14:07

Uffi volevo leggere news di Topillina...ho il cell al lavoro fino a lunedi' (stacanovista :fischia ) e non posso ne mandare ne ricevere messaggi UFFFFFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :martello :martello :martello

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 24 apr 2009, 15:35

buongiorno a tutte!!!
stamattina mio marito era in sciopero e quindi siamo andati a vedere case ai castelli! siamo molto propensi per una villetta a schiera che stanno costruendo ora! avremo così il vantaggio di poter modificare qualcosina dal progetto iniziale!
la casa è piccina,ma la vorremo proprio così! salone, angolo cottura, camera matr. con bagno in camera con la doccia, cameretta e altro bagno con la vasca, giardino di circa 100mq e box di ben 50! che noi divideremo e faremo una zona lavanderia e sala hobby!
è tutto da decidere cmq!
chicaluna, capisco troppo bene la tua notte! le mie sono così da quasi 9 mesi ormai :martello

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 24 apr 2009, 16:30

uff... anche io passavo per avere news di roberta... nessuno sa niente???
chucky, bene per la casa :ok ... se ancora in costruzione poi puoi fare le modifiche che vuoi!!! noi l'abbiamo trovata così com'è... purtroppo niente modifiche! ma mi sono divertita ad arredarla..! :prrrr
Mamma di Michele abbracciato il 14.08.08
Mamma di un piccolo angioletto volato nel cielo blu

Immagine

minnye76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minnye76 » 24 apr 2009, 16:42

Si avvicina il fine settimana ed è un mortorio!!! :buuu
Robertina come starà???
Ora mando un sms a Topillonza
Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 24 apr 2009, 18:00

minnye76 ha scritto:Si avvicina il fine settimana ed è un mortorio!!! :buuu
Robertina come starà???
Ora mando un sms a Topillonza

GIà ..E TUTTO FA PENSARE CHE STAREMO SU STO POST FINO A LUNEDI'::::

BUON FINE SETTIMANA A TUTTE AGOSTINUCCE ...RIPOSIAMOCI!!!!!!!!

MA NEL NUOVO POST BISOGNA DECIDERE IL FINE SETTIMANA DI SETTEMBRE ALTRIMENTI "CIARRABBIAMO" :hi hi hi hi

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 24 apr 2009, 20:28

notizie di Roby??????? :domanda

buon week end a tutte!!!!! :bacio

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 24 apr 2009, 20:46

ciao a tutte amiche come va????? è da tanto che non scrivo ma vi penso spesso, UN BACIONE AI VOSTRI CUCCIOLI :bacio :bacio
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25

Bloccato

Torna a “Agosto”