E poi che finezza dire ad una cliente appena entrata:"la taglia L non l'abbiamo"! E se una deve fare un regalo?
Ma roba da matti!

Messaggio da odile » 23 apr 2009, 11:31
Messaggio da 75andrea » 23 apr 2009, 11:35
Messaggio da cinzia1974 » 23 apr 2009, 11:43
e se una perfetta perfettissima con la gravidanza arriva alla 44/46 che fa si spara?75andrea ha scritto:A me ha risposto che non la espongono ...
cioè tengono sia 44 che la 46 , ma non le lasciano appese ...sai com'è oversize per loro![]()
Pero' certi negozi del centro arrivano fino alla 42 max 44
Messaggio da cinzia1974 » 23 apr 2009, 11:49
no no io non ho un negozio, ho una ditta metalmeccanica.diavoletta ha scritto:che commessa cinzianon restarci male...ci sono persone tirate a lucido..ma senza gli schei in tasca..
.
la commessa è solo stata cafona.
mi sembri julia roberts nel film pretty woman![]()
![]()
ot..ma in quale negozio lavori??
Messaggio da hamilton » 23 apr 2009, 11:49
MOTIVI?!?!??! :ahah :ahah :ahahcinzia1974 ha scritto:martedì sera sono entrata in un negozio MOTIVI .
Messaggio da Vanessa70 » 23 apr 2009, 11:51
Messaggio da lisotta » 23 apr 2009, 11:52
Messaggio da cinzia1974 » 23 apr 2009, 11:53
Messaggio da hamilton » 23 apr 2009, 11:53
ma dai!cinzia1974 ha scritto:da martedì mi sento uno straccio, la mia autostima è andata in ferie
Messaggio da topinaf » 23 apr 2009, 11:55
Messaggio da hamilton » 23 apr 2009, 11:55
ora vado a casa perche' qui da noi e' festa: San Giorgio, patrono della Citta'. Entro stasera voglio raccontarti cosa mi e' successo l'anno scorso nell'asilo vecchio di Giorgio.cinzia1974 ha scritto:si infatti hamilton pensa che ero da motivi, se andavo in aterlier che mi facevano????
Messaggio da Vanessa70 » 23 apr 2009, 11:55
Seeeeeee.....questo poi non si fa mai!!! Io ho lavorato alla Benetton a Londra e ci dicevano che le cose si rimettevano a posto quando il cliente era uscito dal negozio, in caso contrario è una grande mancanza di rispetto e poi il cliente può fare e disfare tutto quello che gli pare (tranne sporcare le maglie col rossetto, quello a volte succedeva e noi eravamo autorizzate a dire "Madam, please mind the lipstick!")cinzia1974 ha scritto:
no no io non ho un negozio, ho una ditta metalmeccanica.
però quando arrivano qua i clienti non è che gli sputo in un occhio oppure provo ribrezzo..... o li guardo con il raggio laser.
però giuro che un trattamento del genere mi ha lasciato di stucco.
la tipa mi guardava a vista e dopo che ho posato un maglioncino è passata e scocciatissima lo ha riassettato... cioè della serie....
Messaggio da topinaf » 23 apr 2009, 11:59
magari trovavi qualcuno gentilissimocinzia1974 ha scritto:si infatti hamilton pensa che ero da motivi, se andavo in aterlier che mi facevano????
Messaggio da diavoletta » 23 apr 2009, 12:00
capito..cinzia1974 ha scritto:no no io non ho un negozio, ho una ditta metalmeccanica.diavoletta ha scritto:che commessa cinzianon restarci male...ci sono persone tirate a lucido..ma senza gli schei in tasca..
.
la commessa è solo stata cafona.
mi sembri julia roberts nel film pretty woman![]()
![]()
ot..ma in quale negozio lavori??
però quando arrivano qua i clienti non è che gli sputo in un occhio oppure provo ribrezzo..... o li guardo con il raggio laser.
però giuro che un trattamento del genere mi ha lasciato di stucco.
la tipa mi guardava a vista e dopo che ho posato un maglioncino è passata e scocciatissima lo ha riassettato... cioè della serie....
Messaggio da odile » 23 apr 2009, 12:02
Non penso che in un atelier si sarebbero mai concessi tanta rozzaggine! Il vestito lo avresti trovato di sicuro. Se hanno assunto una commessa così cafona, è proprio xchè è un negozio Motivi e non un atelier! E comunque ci sono negozi, almeno qui a Roma, che non sono di grandi marche, ma dove le commesse sono gentilissime! Secondo me sei solo incappata nel "giorno no" di una mentecatta, fidati!cinzia1974 ha scritto:si infatti hamilton pensa che ero da motivi, se andavo in aterlier che mi facevano????
Ah, le altre taglie ce l'hanno ma non le espongono75andrea ha scritto:A me ha risposto che non la espongono ...
cioè tengono sia 44 che la 46 , ma non le lasciano appese ...sai com'è oversize per loro![]()
Pero' certi negozi del centro arrivano fino alla 42 max 44
Messaggio da odile » 23 apr 2009, 12:04
Si, infatti! Al limite arrabbiati perchè la commessa poteva essere + gentile, ma distruggerti l'autostima xchè alla tipa del negozio girava male, no!!!hamilton ha scritto:ma dai!cinzia1974 ha scritto:da martedì mi sento uno straccio, la mia autostima è andata in ferie
per cosi' poco!
Cinzia![]()
sentirsi a disagio e' un conto, ma lasciarsi distruggere cosi' l'autostima e' davvero troppo!!!
Messaggio da 75andrea » 23 apr 2009, 12:05
Mistero della fede...odile ha scritto:[
Ah, le altre taglie ce l'hanno ma non le espongono? E a che pro?
Perchè pare brutto? Io 'ste cose proprio non le capisco! Ma i negozi devono vendere, oppure crearsi una clientela esclusivamente filiforme, così poi vincono un premio?
Messaggio da Babs » 23 apr 2009, 12:09
Messaggio da cinzia1974 » 23 apr 2009, 12:10
Messaggio da GRACE71 » 23 apr 2009, 12:10
lisotta ha scritto:i miei vicini di casa sono degli zozzoni, sporchi, e disordinati...litigano e urlano in continuazione e se ne dicono di cotte e di crude ) lei si vuole separare e lui le dice che è una battona..) anche davanti al bambino...( io mio malgrado li sento perche tra me e loro c'è un muro..)
ma poi quando li incontro in centro...mano nella mano...vestiti firmatissimi...pettinatissimi...lustrissimi....e si dicono AMO VIENI QUI...AMO HAI VISTO CHI C'è????....AMO...AMO...AMO....
a me mi viene da![]()
![]()
l abito non c' entra niente con il monaco...
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”