GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBB07 COCCOLANDO LA MERYPANZA GIA' PENSIAMO ALLA VACANZA

mery
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: FEBB07 COCCOLANDO LA MERYPANZA GIA' PENSIAMO ALLA VACANZA

Messaggio da mery » 22 apr 2009, 16:53

Ciao a tutte passo al volo e sempre di corsa solo per dirvi che sono riuscita a vedere Scilla e a conoscere finalmente lei e la sua meravigliosa famiglia :yeee :yeee :yeee
Dani dal vivo è ancora più bello che in foto ed è stato bravissimo considerando che si era svegliato alle 5 di mattina,aveva affrontato viaggio e visita eppure ci ha lasciato mangiare e chiacchierare tranquille. :emozionee Giulia avrebbe devastato il ristorante per molto meno.
Della visita racconterà lei però li ho visti soddisfatti e ben impressionati dal medico.
:bacio a tutte e prima o poi riuscirò a essere più presente
Vale sono contenta per te e :incrocini per la 1° eco
Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 22 apr 2009, 17:20

valina75 ha scritto:Ciao a tutte,
anche se non ci sono più nella lista delle febbrarine 07, giustamente visto che non mi collego mai, volevo solo dire che cmq vi penso spesso e siete nel mio cuore e pertanto volevo condividere con voi la gioia di essere una dicembrina 09, la notizia è fresca fresca, ieri mattina ho fatto le beta, e così ho scoperto la news.
INcrociate le dita per me, ho la prima eco il 13. 05!

Un bacio a tutte

Vale
Ciao Vale!!!MKa che bello!Stanno fioccando le bipanze in casa febbs! :sorrisoo

Ma non torni mai qui a Ciriè?
Che magari ci incontriamo :fischia
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 22 apr 2009, 17:22

mery ha scritto:Ciao a tutte passo al volo e sempre di corsa solo per dirvi che sono riuscita a vedere Scilla e a conoscere finalmente lei e la sua meravigliosa famiglia :yeee :yeee :yeee
Dani dal vivo è ancora più bello che in foto ed è stato bravissimo considerando che si era svegliato alle 5 di mattina,aveva affrontato viaggio e visita eppure ci ha lasciato mangiare e chiacchierare tranquille. :emozionee Giulia avrebbe devastato il ristorante per molto meno.
Della visita racconterà lei però li ho visti soddisfatti e ben impressionati dal medico.
:yeee Evviva!
Sono felice che vi siate incontrate e non vedo l'ora visto che ad agosto sarà il mio turno :emozionee
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 22 apr 2009, 19:08

mery ha scritto:Ciao a tutte passo al volo e sempre di corsa solo per dirvi che sono riuscita a vedere Scilla e a conoscere finalmente lei e la sua meravigliosa famiglia :yeee :yeee :yeee

:yeee :emozionee :emozionee :yeee
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 23 apr 2009, 9:45

buongiorno :-D

sono troppo contenta di aver conosciuto la mery!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore
peccato solo che il tempo è stato poco e quindi non ho potuto vedere di persona giulietta...
ma ci rifaremo al prossima volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la visita è andata bene, come vi accennava mery il medico ci è piaciuto molto, è stato molto scrupoloso e hanno fatto la visita a dani, insomma quella che avrebbero dovuto fare pochi giorni fa qui a roma ma non hanno fatto perchè dicevano che era troppo piccolo :che_dici
il medico fa ricerca sulle staminali (quelle adulte) e dice che la sperimentazioni sui bimbi partirà tra pochi mesi, lui è molto ottimista e dice che dovrebbe andare bene per dani, anche perchè per quando finirà la sperimentazione dani sarà più grandino e quindi in età giusta.
questa tecnica consentirebbe, anche se non la guarigione, comunque di fermare la malattia, e questo è già tanto
poi lo ha fatto vedere da dei neurologi fisioterapisti che gli hanno fatto dei test, in linea di massima il medico dice che dei segni ci sono ma che lo ha trovato comunque bene
poi ci ha evidenziato l'importanza di farlo vedere da un logopedista, dani non parla, dice solo 4 parole anche se si fa capire bene, perchè dice che la mancanza di distrofina può portare a difficoltà nel linguaggio, dice che è molto sveglio e curioso e questo è un buon segno ma sarebbe bene capire se ha difficoltà a comporre le frasi
poi vorrebbe fargli delle indagini di controllo anche sul cuore, che è un altro aspetto molto importante per i bimbi duchenne
insomma ha detto che dobbiamo fare un ricovero in una clinica convenzionata a lecco che dice che è ottima per circa una settimana, quindi ci chiameranno per farci sapere
perchè è importante che lui giunga a una eventuale terapia nelle migliori condizioni, e noi su qesto siamo perfettamente d'accordo!
quindi devo dire che siamo soddisfatti... anche se la giornata è stata massacrante!!!!!!!!!!
ora scappo a lavoro
a dopo belle
:bacio
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 23 apr 2009, 9:58

Ciao bimbe mie belle!!!!!
Sono appena rientrata e sono felicissima di trovare delle belle notizie! :-D

scilla Buon compleanno in ritardo, ma di tutto :cuore . Spero davvero che questo medico che vi ha fatto una buona impressione ieri possa essere il primo passo per una terapia efficace per il vostro/nostro Dani! :incrocini E naturalmente complimenti al principino che a sentire Mery è stato bravissimo!

ele Giadina è sempre bellissima, anche senza codini. :emozionee

perluzza ciao mia bella tour operator ligure, ti ho pensato tanto in questi giorni!

molly ma sei una super madrina!!! io arrivo al massimo al punto croce, invece il tuo lenzuolino è spettacolare! saresti la gioia di mia mamma!

pauz Mia è una stupenda febbrarina serena, che continua ad andare al nido impipandosene della streghetta graffiante! :bacio

ker ogni tanto un'ideona da suoceri non guasta, giusto per non rilassarsi troppo! Gran bella iniziativa davvero quella del concerto per il 18 giugno! :urka

maggi dai che per un po' forse ci sarà il sole ed eviterai i maglioni, spero di evitarli anch'io: a Vallecrosia avevo tirato fuori pure il pile! :urka

mery che bello che sei riuscita a conoscere Scilla, Fabio e Dani anche tu! :emozionee

vale dulcis in fundo: congratulazioni!!!
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 23 apr 2009, 10:03

valina75 ha scritto:Ciao a tutte,
anche se non ci sono più nella lista delle febbrarine 07, giustamente visto che non mi collego mai, volevo solo dire che cmq vi penso spesso e siete nel mio cuore e pertanto volevo condividere con voi la gioia di essere una dicembrina 09, la notizia è fresca fresca, ieri mattina ho fatto le beta, e così ho scoperto la news.
INcrociate le dita per me, ho la prima eco il 13. 05!

Un bacio a tutte

Vale
Valina :yeee complimenti :yeee mamma mia queste febbs 07 nel 2009 fanno il botto :hi hi hi hi
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 23 apr 2009, 10:07

Buongiorno :ok
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 23 apr 2009, 15:04

Scilla carissima.
Ho letto d'un fiato..sono CONTENTA che vi abbiano finalmente dato delle risposte e che ci sia la speranza di una terapia per il nostro principissimo..la ricerca è fondamentale, va sostenuta sempre, fa passi da gigante e sono FIDUCIOSISSIMA che quando Dani sarà pronto, troverà la SUA terapia per permettere di rallentare il mostriciattolo che lo lega...
Siete stupendi...grandi..e Dani è fortunatissimo ad avervi...così come voi ad avere lui :emozionee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 23 apr 2009, 15:23

Scilla ho letto il resoconto anche di Fabio su FB e mi unisco a tutti quelli che sperano e confidano nella ricerca!! Sono contenta che siate rimasti soddisfatti dal dottore...e conto di vedervi quando salirete per il ricovero!! :emozionee
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 23 apr 2009, 15:24

perla73 ha scritto:Buongiorno :ok
Che fine hai fatto oggi?????Lo sai che devi portare la giustifica anticipata :prrrr

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 23 apr 2009, 18:37

Megguzza :bacio

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 23 apr 2009, 19:04

paoletta075 ha scritto:Scilla carissima.
Ho letto d'un fiato..sono CONTENTA che vi abbiano finalmente dato delle risposte e che ci sia la speranza di una terapia per il nostro principissimo..la ricerca è fondamentale, va sostenuta sempre, fa passi da gigante e sono FIDUCIOSISSIMA che quando Dani sarà pronto, troverà la SUA terapia per permettere di rallentare il mostriciattolo che lo lega...
Siete stupendi...grandi..e Dani è fortunatissimo ad avervi...così come voi ad avere lui :emozionee
temendo di perdermi in parole inutili, :quoto: quanto detto da Paoletta... ha espresso bene ciò che sento anch'io... :bacio
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

valina75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da valina75 » 23 apr 2009, 22:54

Grazie a tutte ragazze,

per kerubi: non sai che voglia che ho di tornarci, mio marito me lo aveva promesso, per il primo maggio, ma purtroppo non ho nessuno che mi tenga la lulù in quei giori, e portarmela dietro sarebbe un amssacro, visto che in macchina vomita di continuo!
Dimmi piuttosto ma la Nadia lavora ancora da avntgard, se si salutamela tanto altrimenti fammi sapere sue notizie.

Notte a tutte e bacioni.

P.S. Per Scilla: non ti arrendere mai!!!! :incrocini :incrocini
Valina75
Ludovica, per gli amici Lulù è nata il 15/02/07 E' il mio amore immenso!!!Due stelline nel cielo...
Benedetta, per gli amici Benny è nata il 2/07/10 è un sogno che si realizza!!!

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 24 apr 2009, 10:10

Enrica ma ieri hai fatto l'eco?!?!?!?
E non ci dici nulla?????

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 24 apr 2009, 10:14

Guarda che ti ho vista di là dalle Novembrine e a noi ci trascuri :buuu Non sentivi la mia ingombrante presenza? :prrrr

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 24 apr 2009, 10:19

Ciao!!
Bisogna aprire il nuovo post.....ma fantasia 0 (almeno io e Perla :ahaha )...come ci manca la ns sforna titoli Titti... :cuore

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 24 apr 2009, 10:20

kerubi ha scritto:Enrica ma ieri hai fatto l'eco?!?!?!?
E non ci dici nulla?????
Enrica nn trascurarci :buuu Dicci anche a noi!!!!

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 24 apr 2009, 10:20

Tesoro bellissimo, ma quale ingombrante??????? :cuore Il fatto è che le fanciulle di là sono in fase grafomane e quindi corro subito per non dover poi leggere per un'ora e mezza...

L'eco è andata benissimo. Pataciuffolo2 se la dormiva beatamente e si è girato un paio di volte solo quando il gine ha insistito molto a premere per prendere bene la misura della TN. Il valore è buono: 1,4 e secondo lui possiamo stare tranquilli. Ormai è un "gigante" di 6 cm :ahaha
Lunedì farò il primo prelievo per il test integrato e un passetto alla volta direi che tutto procede!

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 24 apr 2009, 10:27

maggi29 ha scritto:Ciao!!
Bisogna aprire il nuovo post.....ma fantasia 0 (almeno io e Perla :ahaha )...come ci manca la ns sforna titoli Titti... :cuore
Simo qualche tempo fa aveva proposto dei titoli, forse quattro, ma ricordo solo che mi piacevano i primi due e che a Scilla piaceva quello su Titti (e forse un altro, ma lo sforzo per i miei neuroni è eccessivo...).

Bloccato

Torna a “Febbraio”