ieri splendida giornata al parco con becky e marito, alle 18.00 sente la suocera che ci dice di andare la a cena.....visto che eravamo li attaccati...io ero titubante perchè perchè come al solito si cena tardi etc...(vi ho già raccontato che la suocera è la persona piu' disorgnizzata e tiratardi che io conosca.......di domenica a pranzo quando ero fidanzata ho provato a sedermi a tavola alle 15.00....) pero' ha detto che prendevamo una pizza presto.....anzi prestissimo visto che ci ha detto "arrivate per le 18.30-18.45) .....ok allora......arriviamo la e ovviamente tavola non apparecchiata e lei che stava trafficando nella preparazione delle lasagne agli asparagi.........ma era come dire agli inizi........ mi dici....ora chiamo per la tua pizza......ma la mangi solo tu.....e io che le dicevo??? si va bene...ho detto fa niente se è solo per me faccio a meno......
avevo già le palle girate, consocendo i suoi tempi......alle 19.00 faccia una faccia terribile a mio marito, che chiede a suo mamma qualcosa del tipo "a che ora si mangia? manca tanto" e sua mamma ha avuto il coraggio di rispondere" no sono pronte!" notare stava facendo la besciamella.....doveva ancora fare gli strati e infornare.........per 20 minuti....... io non ci vedevo piu' dalla rabbia......
fosse per me non mi interessa...ma i bambini???? alle ore 19.30 ovviamente nulla di pronto ancora....e fanno sedere i bambini al loro tavolino....che si aspettano di mangiare...ed invece li riempiono di pane e prosciutto cotto per ingannare l'attesa........ il cuginetto poi sapevano
che non avrebbe mangiato le lasagne a dice ...quando erano già a tavola da un bel pezzo....metto su il brodo di dado con la pastina???

il cognato pure lui inkazzato non ha cenato con noi perchè era 2 giorni che diceva che alle 20.00 voleva vedere il moto gp ed ha preso ed è andato su in casa sua....e ha fatto bene.....
ditemi voi ora scappo.....