GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

G07:Di MaryPattyns il gene isolato forse Greta ha ereditato?

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: G07:Di MaryPattyns il gene isolato forse Greta ha ereditato?

Messaggio da grillina » 14 apr 2009, 15:45

miche76 ha scritto:
greta76 ha scritto:
annate ha scritto:
Anna quando il tuo corpo ti chiede di riposare, riposa e basta, non fare come me che più di una volta ho rischiato il colpo di sonno in macchina perché volevo fare wonderwoman!!!

Si ma cosa faccio prendo ferie? permessi al pomeriggio? Mah, se continua cosi' credo proprio che mi faro' prescrivere un po' di riposo dal gine! Il fatto e' che non e' solo sonno ma stanchezza e spossatezza generale. Come dire....e' come se non stessi nel mio corpo. Ho fame ma poi arrivo a tavola ed e' un supplizio mangiare....non so spiegarvelo! Speriamo passi solo il prima possibile!

Anna io ti capisco, e il mio gine a suo tempo mi aveva detto: signora, la cosa più importante ora siete lei e il bambino che ha nella pancia, per cui non si faccia inutili problemi e se non se la sente di andare al lavoro vada dal suo medico e gli dica che non sta bene ocsì le da qualche giorno di malattia"

Io dopo essermi fatta una settimana a riposo poi ho iniziato a stare un po' meglio :ok
io come al solito co*****a.........anche con la febbre e l'antibiotico sono venuta al lavoro...scappo e torno..

:martello e cavolo Miche però te le meriti!
Cosa è successo ieri??????
:pistole ai suoceri!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 14 apr 2009, 15:46

edf è scomparsa senza dire nulla... :domanda
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 14 apr 2009, 15:46

grillina ha scritto:Annate fatti dare un pò di giorni dal medico!

Greta hai ragione, mi dispiace molto anche perchè so quanto tu fai invece per Giulia! E lo fai con il cuore!
I bimbi sono innocenti...non hanno colpe. Ma nel tuo caso che colpe avresti poi tu??????
Cosa centra il rapporto non tradizionale... :x: Sono davvero PICCOLE quelle persone lì!
Gri la cosa che mi rincuora è che quello che io faccio per Giulia viene riconosciuto dalla famiglia della ex, infatti a tutte le feste lei, le sue sorelle e sua mamma non mancano mai di fare un regalino a Gloria (anche questa volta infatti)... son cose da poco, ma io apprezzo tantissimo il pensiero e man mano le sto tenendo via tutte in modo che lei da grande possa valutare le persone per quello che sono realmente, ossia i parenti di sangue delle merde mentre gli "affini" persone deliziose

Perfino le 3 o 4 cose usate che abbiamo avuto arrivano dalla sorella della ex, le mie cognate non hanno nulla di nulla, buttato tutto :che_dici
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 14 apr 2009, 15:46

prati noi l'abbiamo visto a casuccia...ai bimbi piace la scena quando il presidente balla con la musichetta :ahaha
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 14 apr 2009, 15:47

greta76 ha scritto:
annate ha scritto:
Anna quando il tuo corpo ti chiede di riposare, riposa e basta, non fare come me che più di una volta ho rischiato il colpo di sonno in macchina perché volevo fare wonderwoman!!!

Si ma cosa faccio prendo ferie? permessi al pomeriggio? Mah, se continua cosi' credo proprio che mi faro' prescrivere un po' di riposo dal gine! Il fatto e' che non e' solo sonno ma stanchezza e spossatezza generale. Come dire....e' come se non stessi nel mio corpo. Ho fame ma poi arrivo a tavola ed e' un supplizio mangiare....non so spiegarvelo! Speriamo passi solo il prima possibile!

Anna io ti capisco, e il mio gine a suo tempo mi aveva detto: signora, la cosa più importante ora siete lei e il bambino che ha nella pancia, per cui non si faccia inutili problemi e se non se la sente di andare al lavoro vada dal suo medico e gli dica che non sta bene ocsì le da qualche giorno di malattia"

Io dopo essermi fatta una settimana a riposo poi ho iniziato a stare un po' meglio :ok
Grazie!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 14 apr 2009, 15:50

Anna, tu ed io abbiamo pure un sacco di strada in macchina e sebbene siamo abituate a farla e conosciamo la strada a memoria non ci si mette in macchina con un bambino nella pancia ed un altro a casa che ci aspetta se non si è in perfette condizioni fisiche (questa è una delle regole che mi sono autoimposta, come quella di non sorpassare nulla che vada oltre i 60 chilometri all'ora :ok )

Tanto poi possiamo fare tutti i salti mortali che vuoi, ma poi in maternità ci andiamo comunque e tutto quello fatto prima viene dimenticato durante i mesi di assenza :che_dici
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 14 apr 2009, 15:51

Vi saluto ragazze...vado a prendere Noemi e poi tutti al parco!! :bacio :bacio
Immagine

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 14 apr 2009, 15:53

greta, quelle persone, altre ad essere PICCOLE e ARIDE, credo che non abbiano capito quanto potrebbero arricchirsi standoti vicino. Indipendentemente se figlia di un rapporto tradizionale o meno, Gloria e' pur sempre la loro nipote e il loro modo di fare e' meschino!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 14 apr 2009, 15:55

greta76 ha scritto:Anna, tu ed io abbiamo pure un sacco di strada in macchina e sebbene siamo abituate a farla e conosciamo la strada a memoria non ci si mette in macchina con un bambino nella pancia ed un altro a casa che ci aspetta se non si è in perfette condizioni fisiche (questa è una delle regole che mi sono autoimposta, come quella di non sorpassare nulla che vada oltre i 60 chilometri all'ora :ok )

Tanto poi possiamo fare tutti i salti mortali che vuoi, ma poi in maternità ci andiamo comunque e tutto quello fatto prima viene dimenticato durante i mesi di assenza :che_dici

Parole sante!
Hai ragionissima!
Devo cercare di riposarmi di piu' e non sottovalutare questi segnali!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 14 apr 2009, 16:00

4xpatty ha scritto:prati noi l'abbiamo visto a casuccia...ai bimbi piace la scena quando il presidente balla con la musichetta :ahaha
la scena con citazione di Incontri ravvicinati del terzo tipo è fichissima... sono tornata a casa canticchiando la musica che aveva suonato il presidente :ok che comunqua recita una grande parte :ahaha
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 14 apr 2009, 16:57

Non sono sparita! E' che ho poco tempo per scrivere.

PRATI Mostri contro alieni l'ho visto anche io settimana scorsa :ahah e mi sono innamorata di Bob la gelatina :hi hi hi hi

GRI bentornata :bacio

GRETA che dire? Noi siamo una famiglia tradizionale (uso l'aggettivo che hai usato tu); mia madre è figlia unica e non ha più nessuno, mio padre ha un'unica sorella con un marito e una figlia, mia cugina, single che ha 10 anni più di me. Questi sono i miei parenti più stretti. Gli unici! Ultimo avvistamento: Natale. Prossimo previsto: FORSE Natale prossimo.
Gian non ho bene idea di come sia messo a parenti, cmq ti dico solo che ha un cugino, quello che "sentiamo di più" che ha 4 bimbi nati tra il 2001 e il 2008 e noi abbiamo visto solo il primo in ospedale e al battesimo.
Tutto questo per dirti che io davvero non mi aspetto niente, anche perchè in cambio non do molto. Il mio concetto di famiglia e parenti è limitato a noi, i miei, i suoceri e il cognato.
Quindi forse non sono la persona giusta per parlare di questo argomento....
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 14 apr 2009, 16:59

Ah ci tengo a precisare che viviamo tutti a Milano e hinterland :che_dici
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 14 apr 2009, 17:01

Aiuto avete ricominciato a scrivere come "ai vecchi tempi"!!! :ahaha

Greta, Miche... :coccola Le feste mi piacciono ma insieme ai chili di troppo portano pure qualche parente di troppo a mio avviso... e non è bene!!!!! :x:
Io nonostante i riavvicinamenti sono riuscita a evitare chiunque... mi è bastato sentire 2 minuti al telefono mia zia per pensare di trasferirmi in Australia da Anya... :che_dici

Sono cotta, ho corso con Emma al parco fino allo svenimento... e come Bice ho problemi di allergia (anche se con la gravidanza sono migliorati parecchio)... avevano appena tagliato l'erba e adesso ho due occhi gonfissimi...
Si parlava di figli chiaccheroni? Emma non sta zitta un attimo e mi fa fare delle figure terribili!!!!! L'ultima proprio oggi... si è avvicinata a un bimbo molto più grande di lei e ha iniziato a dirgli in faccia "brutto brutto brutto" e a ridere come una pazza... sarei voluta sprofondare...
Invece al supermercato vicino al banco del pesce, una signora le ha fatto i complimenti, voleva darle un bacino e lei ha detto "blaaaah puzza tanto"....
E sabato in coda alla cassa ha detto ad alta voce "che palle"...
Non riesco nemmeno a capire dove senta certe soavi espressioni... io faccio attenzione in casa! E lei è sempre con me... all'asilo non ci va, i bimbi con cui gioca sono quasi tutti più piccoli e quindi meno chiaccheroni... quindi... che devo fare???? :urka

Anzi, mi piacerebbe proprio sapere dalle mamme che già ci sono passate come devo comportarmi con il problema parolacce... se faccio finta di niente ripete... se la sgrido ripete più forte...

Greta, Miche, Annate... riposatevi mi raccomando!!!!!! :cuore
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 14 apr 2009, 17:05

Uh dimenticavo... :incrocini per i primi tentativi di spannolinamento!
Anche moncicci da qualche settimana avvisa prima di farla... e dopo il bagnetto quando sta un po' senza pannolino se le scappa lo dice e stringe le gambette finchè le metto il pannolino sotto...
Però lo ammetto, sono io che sono ancora un pochino titubante (e pigra!!)... :martello

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 14 apr 2009, 17:12

Silvia io ho optato per ignorare, altrimenti lei ripete a più non posso... Ora per fortuna ha cambiato parola preferita quando non le riesce qualcosa ed invece di dire c***o dice uffa... direi che è un bel traguardo!!! :ahaha

Greta ti adotto io come parente, ad avercene come te!!!! Noi qui siamo messi male, nel senso che Marco è figlio unico, sua mamma pure, io ho un fratello che vive in California e zii che vivono un po' ovunque in Italia tranne che vicino a noi... quindi quando ci riuniamo intorno ad un tavolo come a Pasqua siamo in pochi e molto buoni!!! Come scrisse il poeta "non ti curar di lor ma guarda e passa"... :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 14 apr 2009, 17:12

Quanti figli devo fare x farmi passare l'allergia che stavolta e' arrivata 10gg prima del previsto?:o
Credo che mi ammazzero' di reactine:)
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 14 apr 2009, 17:15

Bice lo so che e' pseudoefedrina, ma e' l'unico che funziona su di me senza darmi sonnolenza e mi toglie la fame!:))))))
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 14 apr 2009, 17:18

Teddy me ne parlava poco fa tuo marito... ci sto facendo un pensierino anche io, perché sono 3 giorni che starnutisco e non ce la faccio più... poi se mi dici che ti toglie anche la fame :hi hi hi hi Anche io ho il problema che con gli antistaminici mi viene sonno, troppo sonno, e non me la sentirei nemmeno di guidare... stasera vedo di prendere appuntamento con la mia dottoressa e decido cosa prendere...
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 14 apr 2009, 17:20

RedBix ha scritto:Silvia io ho optato per ignorare, altrimenti lei ripete a più non posso... Ora per fortuna ha cambiato parola preferita quando non le riesce qualcosa ed invece di dire c***o dice uffa... direi che è un bel traguardo!!! :ahaha
Anch'io ho provato a fare la sostituzione... barba invece di palle... e lei da due giorni ripete "che palle che barba".... moncicci mondaini... :che_dici :ahah

Teddy pure tu... :coccola

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 14 apr 2009, 17:26

ahahaha i giugnetti pappagalli scostumati :ahaha

per ora ne siamo scampati... l'unica imprecazione ripetuta ma non utilizzata all'inverosimile è stata mizzega

però anche io, pur non dicendo tantissime parolacce stavo cominciando a riflettere sullo stato di pappagallini voraci come spugne :che_dici
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Bloccato

Torna a “Giugno”