miche76 ha scritto:io come al solito co*****a.........anche con la febbre e l'antibiotico sono venuta al lavoro...scappo e torno..greta76 ha scritto:annate ha scritto:Anna quando il tuo corpo ti chiede di riposare, riposa e basta, non fare come me che più di una volta ho rischiato il colpo di sonno in macchina perché volevo fare wonderwoman!!!
Si ma cosa faccio prendo ferie? permessi al pomeriggio? Mah, se continua cosi' credo proprio che mi faro' prescrivere un po' di riposo dal gine! Il fatto e' che non e' solo sonno ma stanchezza e spossatezza generale. Come dire....e' come se non stessi nel mio corpo. Ho fame ma poi arrivo a tavola ed e' un supplizio mangiare....non so spiegarvelo! Speriamo passi solo il prima possibile!
Anna io ti capisco, e il mio gine a suo tempo mi aveva detto: signora, la cosa più importante ora siete lei e il bambino che ha nella pancia, per cui non si faccia inutili problemi e se non se la sente di andare al lavoro vada dal suo medico e gli dica che non sta bene ocsì le da qualche giorno di malattia"
Io dopo essermi fatta una settimana a riposo poi ho iniziato a stare un po' meglio

Cosa è successo ieri??????