GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TERREMOTO ABRUZZO

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TERREMOTO ABRUZZO

Messaggio da sun » 9 apr 2009, 11:01

winniepooh ha scritto:allora ragazze per chi vuole spedire a me può spedire a
"TONOSUTONO" C/O CENTRO COMM.LE AUCHAN MALL
VIA NAZIONALE 74 65012 VILLANOVA DI CEPAGATTI PE
vi do l'indirizzo del negozio mio così è sicuro che il pacco venga ritirato a qualunque ora
magari se metto casa non ci sono e poi andare alle poste a ritirare ritarda solo le consegne
non so cosa dirvi....
GRAZIE
ok winnie...ti spedirò anche il mio :ok

se serve dell'altro, fammelo sapere
un abbraccio a tutti voi! :coccola
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 9 apr 2009, 11:16

ma se preferisci posso mandare soldi sul tuo conto...dimmi tu come vai meglio :ok
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 9 apr 2009, 11:30

Winnie..se vai alla mensa oggi...informati....su questa cosa...
ho sentito che gli alberghi daranno pasti agli sfollati fino a sabato..xke' nn rientrano con le spese....da sabato dovranno recarsi tutti nelle mense.....e da noi c'e la mensa agape e quella di s.antonio....nn ce la potranno mai fare....da soli...

se loro ti dicono che e' vero possiamo cominciare a raccogliere pasta e alimentari x loro...
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 9 apr 2009, 11:49

Appello della croce rossa a donare soldi e non oggetti perchè lo smistamento di questi ultimi e la sterilizzazione (soprattutti degli indumenti usati) richiederebbe molto dispendio di persone e tempo! hanno fatto accordi con delle ditte per comprare stock di roba a prezzi contenuti.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

annalisa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da annalisa » 9 apr 2009, 12:01

riporto cosa scrive in un blog Miss kappa che ad Aquila ci è nata, vissuta e ha perso davvero tanto:

"Scrivo al volo. Ho poco tempo. Per gli aiuti bisogna organizzarsi bene e non fare cose affrettate. Lo sciacallaggio è già in atto. Bisogna sapere bene a chi inviarli e chi li riceve deve renderne conto dettagliatamente. Aspettate, per ora abbiamo tutto. Gli aiuti serviranno dopo."

per cui, perfavore con tutta la buona fede che vi anima non mandate soldi su cc sconosciuti, di organizzazioni improvvisate.
Annalisa + G. (08/12/2004) & U. (04/12/2007).
Ai figli bisogna dare radici quando sono piccoli e ali quando sono grandi

annalisa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da annalisa » 9 apr 2009, 12:11

inoltre... sono anche io per donare soldi e non cose.
le organizzazioni devono provvedere a comprare il necessario nei tempi e luoghi necessari. Camionate di roba che arrivano non mirate creano solo confusione con il rischio che vengano accatastate.

Una cosa che vorrei sensibilizzare è che grossi marchi per l'infanzia si attivassero e facessero donazioni (coordinate con le richieste della protezione civile) di prodotti per la prima infanzia: dai pannoloni alle creme per questi bimbi. Io proverò a mandare tante e-mail di richiesta alla loro posta elettronica, cosa dite mi date una mano? (ps: stò pensando a quelle grosse case a cui molte di noi hanno chiesto prodotti in omaggio)
Annalisa + G. (08/12/2004) & U. (04/12/2007).
Ai figli bisogna dare radici quando sono piccoli e ali quando sono grandi

VANE86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da VANE86 » 9 apr 2009, 12:21

non si potrebbe chiedere anche a quelli che hanno le pubblicita' su gol??? :domanda o ho detto una stupidaggine... :che_dici
se lo vorrai non sara' un sogno....
finalmente in trepidante attesa del 31 ottobre 2010...

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 9 apr 2009, 14:54

ragazze eccomi
stamattina sono andata a portare altri due pacchi con tutta roba per l'igiene personale, inclusi come diceva qualcuna di voi dentifrici spazzolini e robe così
ho chiesto cosa serve
serveintimo ragazze
tanto intimo uomo donna bambini e anche indumenti per anziani, quindi tg calibrate
tute uomo/donna
per i bambini qualunque cose
per quello che riguarda questione usato e nuovo
la roba che viene mandata a l'aquila deve essere o nuova col cartellino o lavata in lavanderia con il cartellino della lavanderia in evidenza...questo ve lo spiego come me l'ha detto la responsabile
1) hanno mandato roba vecchia, logora e sporca che è stata quindi mandata al macero e ha fatto perdere tanto tempo ai volontari che giustamente adesso chiedono la garanzia prima di ricevere merce
2) le persone che vediamo in tv anche se a primo occhio sembrano intatte sono piene di tagli e ferite che possono infettarsi e si necessita di cose pulite
mentre qui da noi raccolgono anhce l'usato (per cui se avete spedito pacchi con cose usate state tranquille!!!) perchè la gente che arriva a pescara non ha nulla, ci sono la maggioranza dei bambini e serve tutto...
per la roba per l'igiene persona ci penso io e con i soldini che hanno mandato alcune golline sto facendo spese per la roba di carta (assorbenti, salviettine, spugne etc etc)
adesso mi dirigerò sui pannoloni per anziani e su saponi per bucato a mano
mi diceva la responsabile che l'intimo serve tanto
che una famiglia di 5 persone stamattina ha preso solo 4 slip nuovi e che avrebbero lavato quelli che avevano addosso perchè ce ne erano troppo pochi....
la dignità e la generiosità anche nel dolore profondo
più terdi chiamo per avere chiarimenti in merito a quello che ha chiesto irene per le mense e vi faccio spaere
grazie a tutte per tutto quello che state facendo

questa notte è stata lunga e dura....71 scosse di cui 1 terribile
i miei cani mi hanno avvisata ad ogni scossa più grande e oggi olimpia è nervosa e abbaia al vento e i piccoli chiamano per stare in braccio.....
sono preoccupata
speriamo di poter continuare a scrivere in questo post.....
non so dove arriverà tutto questo........
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 9 apr 2009, 15:02

winnie sei fantastica... :cuore vedrai che finirà presto... xò se puoi x pasqua vai via. io gli sfollati non li avrei mandati così vicino. :coccola
♥G♥ 28/08/08

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 9 apr 2009, 15:04

DOMANI NOI CON I SOLDI ALLA MANO ANDIAMO A COMPRARE: LATTE IN POLVERE, DETERGENTI, PANNOLONI BIMBI ED ANZIANI, OMO CARNE, PAPPE PRONTE :cuore

PORTIAMO TUTTO PRESSO UN CENTRO DI RACCOLTA DELLA PROTEZIONE CIVILE.... :ok

ALL'INIZIO AVEVAMO PENSATO DI FARE UN DHL AL BANCO ALIMENTARE ABRUZZO CON SEDE A PESCARA, MA STA MATTINA IL POSTINO CHE VIENE NELLA NOSTRA AZIENDA CI HA SPIEGATO CHE PARTE "LUI" SABATO MATTINA CON UN CONVOGLIO DELLA PROTEZIONE CIVILE E PORTERANNO DI PERSONA ALL'ACCAMPAMENTO DELL'AQUILA TUTTO QUANTO...

PER CUI DEVOLVIAMO I SOLDI DEL DHL ALL'ACQUISTO DI QUALCOSA IN +++ :yeee

NON ABBIAMO RACCIMOLATO GRANDISSIME SOMME....NOI SIAMO POCHI...MA SPERO CHE QUESTI QUASI € 500,00 POSSANO ESSERE DI AIUTO ...ANCHE SE POCHINO... :emozionee

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 9 apr 2009, 16:00

ragazze scusatemi tanto tanto non ho tempo di leggere indietro
non so se ve lo hanno linkato ma chi vuole può sottoscrivere questa petizione per indirizzare i soldi (400 milioni di euro :x: ) che servirebbero per svolgere elezioni e referendum in 2 giorni diversi a giugno e devolverli per l'abruzzo nel caso il governo decidesse di farli entrambi in uno stesso giorno ..
sarebbe ,secondo me, un enorme spreco pensando a tutta questa gente che ha bisogno :buuu

http://petizioni.unita.it/redazioneonli ... m_30.shtml

vi prego fate circolare questo link
è importante :incrocini
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 9 apr 2009, 16:07

FATTO :ok :ok

anche a nome di tutta la mia famiglia
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 9 apr 2009, 16:15

Ragazze so che magari non tutte si fidano (non mi conoscono tutte) ma io ho un negozio, e fornitori MOOOOOOOOOOOOOOOLTO ECONOMICI... se qualcuna vuole girare i soldi a me e fare una specie di raccolta potrei andare a comprare biancheria e ciò di cui hanno bisogno per poi mandarla a winnie... pagherei meno di 1 euro a slip o poco più magliette e varie (tutto naturalmente documentato :ok )
Io mi rendo disponibile, vedete voi :sorrisoo
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 apr 2009, 17:18

siete tutte fantastiche!!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 9 apr 2009, 17:41

meimi75 ha scritto:ragazze scusatemi tanto tanto non ho tempo di leggere indietro
non so se ve lo hanno linkato ma chi vuole può sottoscrivere questa petizione per indirizzare i soldi (400 milioni di euro :x: ) che servirebbero per svolgere elezioni e referendum in 2 giorni diversi a giugno e devolverli per l'abruzzo nel caso il governo decidesse di farli entrambi in uno stesso giorno ..
sarebbe ,secondo me, un enorme spreco pensando a tutta questa gente che ha bisogno :buuu

Ci ho provato + volte ma nn me l'accetta :aargh
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 9 apr 2009, 17:44

maskat ha scritto:
meimi75 ha scritto:ragazze scusatemi tanto tanto non ho tempo di leggere indietro

Ci ho provato + volte ma nn me l'accetta :aargh
Manco a me :che_dici forse prima bisogna registrarsi?? :domanda
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 9 apr 2009, 17:45

diavoletta ha scritto:ragazze le persone che avevano 80.000 euro...non erano sciacalli..ma i soldi di una vita...e hanno dimostrato che erano i loro
:urka :urka :urka
Poverini... Menomale che sono riusciti a dimostrarlo :che_dici
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 9 apr 2009, 17:46

SAVINA nn saprei :domanda
Per alcuni dati non mi dà neanche lo spazio x inserirli
Ci riprovo + tardi :incrocini

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 apr 2009, 17:49

io ho firmato una 20ina di volte (usando tutti gli indirizzi email che ho :fischia :fischia ) senza problemi, ma non mi sono registrata da nessuna parte e non ho compilato nulla a parte nome cognome e email. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 9 apr 2009, 17:56

Boomie75 ha scritto:io ho firmato una 20ina di volte (usando tutti gli indirizzi email che ho :fischia :fischia ) senza problemi, ma non mi sono registrata da nessuna parte e non ho compilato nulla a parte nome cognome e email. :sorrisoo
Io a parte il telefono, ho inserito tutti i dati.
Addirittura nella 2° pagina c'erano domande inerrenti al nucleo familiare e ho risposto anche a quelle.
Ogni volta che cliccavo su FIRMA PETIZIONE non mi dava nessun responso ma il nr del contatore aumentava :domanda

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”