GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TERREMOTO ABRUZZO
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Re: TERREMOTO ABRUZZO
il numero del contatore non fa testo perchè cmq ci saranno tante persone che stanno firmando, alla fine se va a buon fine ti dice qualcosa tipo "grazie per la tua firma" mi pare, spetta che rifirmo a nome di mia nonna!! 

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
sì viene fuori una pagina con scritto
"GRAZIE PER AVER FIRMATO!"
G.(MMVII) & G.(MMX)
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Allora NOBoomie75 ha scritto:sì viene fuori una pagina con scritto

Ci riprovo

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Ragazze siete eccezionali 

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- grafab2001
- Original~GolGirl®
Anche io firmato 

- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
mamma ragazze
io non so come facciano a dire che non serve più niente...
sto guardando le immagini girate da una televisione locale.....sto vedendo cose che nei canali nazionali non ho visto...leggendo nomi di paesi che non sono stati nominati nemmeno.....dove non è rimasto nulla.....
oggi un collega di massimo gli ha raccontato la telfonata del figlio domenica notte durante la scossa....sconvolgente
diceva solo "mamma adesso muoio, sono bloccato, muoio" ed è caduta la linea
immaginate questi che sono partiti nel cuore della notte con quelle parole in testa.....il figlio era rimasto bloccato tra la porta della camera che o si apriva e un pezzo di soffitto crollato dal piano di sopra.un amico che era al piano di sopra mentre scappava l'ha sentiro urlare e a calci ha rotto la porta e l'ha portato via. poi ha chiamato il padre e gli ha detto dove erano, ma non riuscivano a ritrovarsi...alla fine l'hanno ritrovati e il figlio era tuto fasciato dalla testa ai piedi, in pigiama scalzo....per tutto il viaggio di ritorno e in queste nottate non fa altro che urlare "noooooooooooooo" adesso sono preoccupati e appena toglierà punti e starà fisicamente meglio lo manderanno in analisi, visto che all'ospedale gli hanno consigliato di fare così per fargli superare il trauma.
ho pensato a quante lacrime hanno verstao questi due genitori mentre percorrevano i 100km che ci seprano da l'aquila, quanti rischi hanno corso perchè sicuramente avranno corso come degli ossessi, quanti pensieri di morte li avranno sfiorati, e la mamma...dimenticherà mai quelle parole???
che tragedia...
potevamo passarci noi col figlio di massimo...potevamo ricevere noi quella telefonata.....potevo vedere il mio amore correre via nella notte e avere gli stessi pensieri di morte di quelle persone....
ci è stato fatto un dono incredibile....
speriamo di dormire questa notte, anche se le scosse continuano a tormentarci.......
sto guardando le immagini girate da una televisione locale.....sto vedendo cose che nei canali nazionali non ho visto...leggendo nomi di paesi che non sono stati nominati nemmeno.....dove non è rimasto nulla.....
oggi un collega di massimo gli ha raccontato la telfonata del figlio domenica notte durante la scossa....sconvolgente
diceva solo "mamma adesso muoio, sono bloccato, muoio" ed è caduta la linea
immaginate questi che sono partiti nel cuore della notte con quelle parole in testa.....il figlio era rimasto bloccato tra la porta della camera che o si apriva e un pezzo di soffitto crollato dal piano di sopra.un amico che era al piano di sopra mentre scappava l'ha sentiro urlare e a calci ha rotto la porta e l'ha portato via. poi ha chiamato il padre e gli ha detto dove erano, ma non riuscivano a ritrovarsi...alla fine l'hanno ritrovati e il figlio era tuto fasciato dalla testa ai piedi, in pigiama scalzo....per tutto il viaggio di ritorno e in queste nottate non fa altro che urlare "noooooooooooooo" adesso sono preoccupati e appena toglierà punti e starà fisicamente meglio lo manderanno in analisi, visto che all'ospedale gli hanno consigliato di fare così per fargli superare il trauma.
ho pensato a quante lacrime hanno verstao questi due genitori mentre percorrevano i 100km che ci seprano da l'aquila, quanti rischi hanno corso perchè sicuramente avranno corso come degli ossessi, quanti pensieri di morte li avranno sfiorati, e la mamma...dimenticherà mai quelle parole???
che tragedia...
potevamo passarci noi col figlio di massimo...potevamo ricevere noi quella telefonata.....potevo vedere il mio amore correre via nella notte e avere gli stessi pensieri di morte di quelle persone....
ci è stato fatto un dono incredibile....
speriamo di dormire questa notte, anche se le scosse continuano a tormentarci.......
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- Jennyna
- Master~GolGirl®
winniepooh, e straziante ciò che racconti, mi sono scesi i lacrimoni :(
- serena73
- Expert~GolGirl®
infatti
penso che la roba servi eccome!!!
penso che la roba servi eccome!!!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- frab
- Bronze~GolGirl®
SAVINA MPSavina ha scritto:Ragazze so che magari non tutte si fidano (non mi conoscono tutte) ma io ho un negozio, e fornitori MOOOOOOOOOOOOOOOLTO ECONOMICI... se qualcuna vuole girare i soldi a me e fare una specie di raccolta potrei andare a comprare biancheria e ciò di cui hanno bisogno per poi mandarla a winnie... pagherei meno di 1 euro a slip o poco più magliette e varie (tutto naturalmente documentato)
Io mi rendo disponibile, vedete voi

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- patchukina
- Master~GolGirl®
Io domani vado a Montesilvano ed
ho preparato uno scatolone di vestiti,
scarpe,giocattoli, salviette umidificate, creme,
giocattoli e libri per i bimbi. Spero davvero di poter
aiutare almeno qualcuno!
ho preparato uno scatolone di vestiti,
scarpe,giocattoli, salviette umidificate, creme,
giocattoli e libri per i bimbi. Spero davvero di poter
aiutare almeno qualcuno!
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- meimi75
- Master~GolGirl®
ragazze io ho firmato e non ho avuto nessun problema..ma uso firefox ..magari fà le bizze con explorer
io se riesco domani compro un po' di cosette e poi spedisco a Winnie

io se riesco domani compro un po' di cosette e poi spedisco a Winnie

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
- rabbit
- Expert~GolGirl®
meimi75 ha scritto:ragazze io ho firmato e non ho avuto nessun problema..
Ho sentito al TG che Berlusconi ha detto che questa proposta verrà valutata dal prossimo Consiglio dei Ministri.
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- marlener
- Expert~GolGirl®
firmato!
ho visto sul sito di un noto quotidiano la foto di 2 bare..una bianca sopra una normale....
ho il pelo d'oca...
ho appena saputo che la cri locale raccoglie imballa e spedisce...oggi vado a fare la spesa...ci sono anche i pannolini in super offerta...farò scatolone e porto là...
ho visto sul sito di un noto quotidiano la foto di 2 bare..una bianca sopra una normale....
ho il pelo d'oca...
ho appena saputo che la cri locale raccoglie imballa e spedisce...oggi vado a fare la spesa...ci sono anche i pannolini in super offerta...farò scatolone e porto là...
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- Savina
- Bronze~GolGirl®
Ragazze se qualcun'altro vuole aderire alla mia iniziativa oggi massimo domani vado a comprare tutto per poi spedire 

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
-
- Bronze~GolGirl®
verissimo...ieri abbiamo mandato su un pacco di spazzolini, dentifrici, saponi asciugamani et simili....mamma ragazze
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
una mia cliente ha visto lo scatolone dove raccolgo mi ha detto che porta i giochi dei suoi bimbi sono messi bene
, ha anche detto che aveva tanti vestiti ma le ho detto per il momento che li chiedono nuovi o cartellinati da lavanderia e ha detto che li porta in lavanderia e me li riconsegna metà settimana prossima 

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- wendy74
- Expert~GolGirl®
Ragazze, c'è una foto in prima pagina sul corriere.it di uno della protezione civile che bacia una piccola bara bianca... non riesco a guardarla... altrimenti scoppio a piangere ogni volta...
Che disgrazia ragazze, quanto dolore...
Che disgrazia ragazze, quanto dolore...
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- Babby76
- Expert~GolGirl®
Ma davvero i vestiti solo nuovi o con cartellino di lavanderia? Io devo portare un pacco a Casa Pound qui a Bologna che si occupa della raccolta, ma non hanno specificato... Meglio se mi informo prima? E x i biberon? Io ne ho parecchi tutti sterilizzati, possono andare?
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13