GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE LA GOLLONZA DIMAGRISCE,TUTTO IL FASCINO SPARISCE!!!
- griselda
- Gold~GolGirl®

Re: SE LA GOLLONZA DIMAGRISCE,TUTTO IL FASCINO SPARISCE!!!
Sonia i paracolpi dell'IKEA son carini: io ne ho comprato uno che era scontatissimo per vedere un po' come stava, ma non è proprio l'ideale se non hai un lettino IKEA: non combacia.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

Stanotte ho sognato che eravamo a Lugano con i miei.
Stavo sguazzando in piscina e mia mamma mi chiede se preferisco stare a Lugano o a Lido Marini
e guardandomi intorno mi vien da dire Lugano.
Ad un certo punto mi accorgo di aver perso il seno destro, o meglio la protesi
la recupero me la rimetto dentro, ma non era la mia: era troppo grande :ahah
Torno alla piscina e la vedo sul fondo: la recupero e sopra c'è disegnato bugs bunny
.
Torna tutto a posto e mi ritrovo in macchina con i miei, Emma e Sal e la navicella col piccolino che assomiglia molto ad Emma quando è nata.
Aveva il ciuccio in bocca e dico che da quando era nato non aveva ancora poppato al seno; così lo attacco ma lo fa male prendendo solo il capezzolo, quindi lo riattacco per bene e finalmente poppa come si deve.
Mi vien da ridere pensando alla tetta, ma mi sa che è un timore inconscio dovuto all'ecografia mammaria.
Stavo sguazzando in piscina e mia mamma mi chiede se preferisco stare a Lugano o a Lido Marini
Ad un certo punto mi accorgo di aver perso il seno destro, o meglio la protesi
Torno alla piscina e la vedo sul fondo: la recupero e sopra c'è disegnato bugs bunny
Torna tutto a posto e mi ritrovo in macchina con i miei, Emma e Sal e la navicella col piccolino che assomiglia molto ad Emma quando è nata.
Aveva il ciuccio in bocca e dico che da quando era nato non aveva ancora poppato al seno; così lo attacco ma lo fa male prendendo solo il capezzolo, quindi lo riattacco per bene e finalmente poppa come si deve.
Mi vien da ridere pensando alla tetta, ma mi sa che è un timore inconscio dovuto all'ecografia mammaria.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

bisognerà pensare ad un nuovo titolo, ma visto il passo con cui scriviamo mi sa che Sonia sforna prima della fine del topic 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao cicciottonze belle!!!
SONIA mancano solo 17 daysssssssssssss
MORGANE io credo che Emma lo senta che qualcosa sta per cambiare, quanto al sogno mi sa che hai ragione e pure io ho paura
titolo???
mumble mumble
SONIA GOLLONZA PARTORISCE, MA LA PANZA MICA SPARISCE
opp dedicato ad ambedue voi potrebbe essere
LA GOLLONZA PARTORISCE MA LA PANZA NON SPARISCE
vi piace
?
SONIA mancano solo 17 daysssssssssssss
MORGANE io credo che Emma lo senta che qualcosa sta per cambiare, quanto al sogno mi sa che hai ragione e pure io ho paura
titolo???
mumble mumble
SONIA GOLLONZA PARTORISCE, MA LA PANZA MICA SPARISCE
opp dedicato ad ambedue voi potrebbe essere
LA GOLLONZA PARTORISCE MA LA PANZA NON SPARISCE
vi piace
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- griselda
- Gold~GolGirl®

Vedo che oggi son la prima a darvi il buongiorno
Son sveglia dalle 5.20: Emma stanotte ha dormito nel suo letto ma mi son dovuta stendere con lei, poi ha chiamato alle 2.30 e alle 5.20. Nessuna delle 2 riusciva a prendere sonno, ma siamo state a letto nella speranza si riaddormentasse. E' successo verso le 6.30. Ho tentato anch'io ma niente, ed eccomi qua.
Son sveglia dalle 5.20: Emma stanotte ha dormito nel suo letto ma mi son dovuta stendere con lei, poi ha chiamato alle 2.30 e alle 5.20. Nessuna delle 2 riusciva a prendere sonno, ma siamo state a letto nella speranza si riaddormentasse. E' successo verso le 6.30. Ho tentato anch'io ma niente, ed eccomi qua.
- griselda
- Gold~GolGirl®

purtroppo è proprio veroLA GOLLONZA PARTORISCE MA LA PANZA NON SPARISCE![]()
Anch'io credo che Emma cominci a reagire al ciò che sta avvenendo. Ci son passata anch'io e (io però dopo che è nata mia sorella) ho iniziato a trattenere la cacca.
- riccia
- Expert~GolGirl®

buon giorno bimebe belle! non sono sparita, ma ho Camilla a casa da 10 giorni per ha preso per l'ennesima volta una crisi di asma...ormai non conto più il numero cui siamo arrivati
Per il prossimo periodo la frequenza qua su gol sarà poco costante dato che Camilla andrà a scuola solo la mattina... non la faccio più dormire là perchè le brandine su cui dormono sono un ammasso di acari e lei si ammala!
se lei mi vede al pc viene qui e vuole scrivere le letterine su word
e io non combino più niente!
comunque spero di passare nel fine settinama e vedere se ci sono degli aggiornamenti su Sonia!
Morgane a te mangano solo 6 settimane!
Patty, Piore come state? immagino sempre super impegnate!
Un bacione a tutte!
Per il prossimo periodo la frequenza qua su gol sarà poco costante dato che Camilla andrà a scuola solo la mattina... non la faccio più dormire là perchè le brandine su cui dormono sono un ammasso di acari e lei si ammala!
comunque spero di passare nel fine settinama e vedere se ci sono degli aggiornamenti su Sonia!
Morgane a te mangano solo 6 settimane!
Patty, Piore come state? immagino sempre super impegnate!
Un bacione a tutte!
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- griselda
- Gold~GolGirl®

Cabbolo (cioè cavolo! alla Emma)! Povera cucciola
hai fatto bene a tenerla a casa il pomeriggio.
Ma all'asilo non possono fare nulla per questo suo problema?
Ma all'asilo non possono fare nulla per questo suo problema?
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!!!
Ieri giornata full finita con in riordinare il garage dei miei per sciegliere le cose da portare domani al mercatino!!
Adesso vado a fare la spesa e poi carico la macchina per domani!
Pomeriggio vado in palestra e poi cena con un'amica!!
Buona giornata se riesco passo dopo!!

Ieri giornata full finita con in riordinare il garage dei miei per sciegliere le cose da portare domani al mercatino!!
Adesso vado a fare la spesa e poi carico la macchina per domani!
Pomeriggio vado in palestra e poi cena con un'amica!!
Buona giornata se riesco passo dopo!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Morgane ha scritto: LA GOLLONZA PARTORISCE MA LA PANZA NON SPARISCE![]()
MITICA PIORE!!!! :ahah :ahah
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- mammadipaola
- Active~GolGirl®

anche a me piace tanto sto titolo!
Buon pomeriggio a tutte!
Stanotte abbiamo inventato un nuovo sport! Mettere i piedi in bocca prima a mamma e poi a Papà!
Paola si è svegliata alle 6.30 ed ora dorme digiuna, perchè aveva troppo sonno per pranzare!
ed ha unatosse niente male.Possibile che le mie figlie si ammalino con la bella stagione?!
Domani speriamo di andare a fare una bella passeggiata sul lungomare
Un baciottolo a tutte e mi raccomando avvisatemi su fb se ci sono panzoni che scoppiano! :ahah
Buon pomeriggio a tutte!
Stanotte abbiamo inventato un nuovo sport! Mettere i piedi in bocca prima a mamma e poi a Papà!
Domani speriamo di andare a fare una bella passeggiata sul lungomare
Un baciottolo a tutte e mi raccomando avvisatemi su fb se ci sono panzoni che scoppiano! :ahah
gollonza tenace
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Fortuna che me l'hai detto !Morgane ha scritto:Sonia i paracolpi dell'IKEA son carini: io ne ho comprato uno che era scontatissimo per vedere un po' come stava, ma non è proprio l'ideale se non hai un lettino IKEA: non combacia.
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Morgane ha scritto:LA GOLLONZA PARTORISCE MA LA PANZA NON SPARISCE![]()
- griselda
- Gold~GolGirl®

Oggi mi vien da piangere: mi dispiace non riuscire a stare dietro a Emma come vuole lei, ma se sto un po' troppo in piedi (oggi poi che son sveglia dalle 5) mi gira la testa e lei voleva che stessi con lei fuori. L'ho spinta sull'altalena, abbiamo girato un po' per il giardino e raccolto fiorellini, ma poi mi devo sedere.
Poi mi ha finito la crema per il viso spalmandosela addosso e sulla barbie e ancora una volta ha trattenuto la cacca sporcando le mutandine.
Se le metto il pannolino si lascia andare e la fa, anche se la vedi che tenta di non farla
Io credo che ormai ha capito che manca davvero poco e poi non sarà più sola. e' proprio in una fase regressiva: la cacca che non fa più nel vasino e la nanna che vuole fare con me.
vorrei dedicarle più tempo possibile prima del lieto evento, ma più di tanto non riesco a fare.
Poi mi ha finito la crema per il viso spalmandosela addosso e sulla barbie e ancora una volta ha trattenuto la cacca sporcando le mutandine.
Se le metto il pannolino si lascia andare e la fa, anche se la vedi che tenta di non farla
Io credo che ormai ha capito che manca davvero poco e poi non sarà più sola. e' proprio in una fase regressiva: la cacca che non fa più nel vasino e la nanna che vuole fare con me.
vorrei dedicarle più tempo possibile prima del lieto evento, ma più di tanto non riesco a fare.
- griselda
- Gold~GolGirl®

vi saluto. Non so se riuscirò a collegarmi domani e forse nemmeno domenica: nel caso vi auguro un buon weekend 
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Anche a voi !Morgane ha scritto:vi saluto. Non so se riuscirò a collegarmi domani e forse nemmeno domenica: nel caso vi auguro un buon weekend
- griselda
- Gold~GolGirl®

Buongiorno! Son riuscita a passare
Come state?
Stamattina era uscito il sole e verso pranzo ha piovigginato e a me viene mal di testa
Più tardi preparo la quiche di cipolle per la cena di stasera: visto che quest'anno (il 7) compio 30 anni stasera festeggiamo come si deve!
Come state?
Stamattina era uscito il sole e verso pranzo ha piovigginato e a me viene mal di testa
Più tardi preparo la quiche di cipolle per la cena di stasera: visto che quest'anno (il 7) compio 30 anni stasera festeggiamo come si deve!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

è che mi sono guardata allo specchio e il titolo è uscito spontaneo4xpatty ha scritto:Morgane ha scritto: LA GOLLONZA PARTORISCE MA LA PANZA NON SPARISCE![]()
MITICA PIORE!!!! :ahah :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

io sempre di corsa ma vi penso tanto!!!!
non ho tempo per scrivere perche housato le mie energie per questo post
leggetelo
ho scritto questo post...
sono cosi
forum/viewtopic.php?f=19&t=32394
non ho tempo per scrivere perche housato le mie energie per questo post
leggetelo
ho scritto questo post...
sono cosi
forum/viewtopic.php?f=19&t=32394