GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE LA GOLLONZA DIMAGRISCE,TUTTO IL FASCINO SPARISCE!!!

Bloccato
griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SE LA GOLLONZA DIMAGRISCE,TUTTO IL FASCINO SPARISCE!!!

Messaggio da griselda » 2 apr 2009, 11:47

Sonia i paracolpi dell'IKEA son carini: io ne ho comprato uno che era scontatissimo per vedere un po' come stava, ma non è proprio l'ideale se non hai un lettino IKEA: non combacia.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 2 apr 2009, 12:16

Stanotte ho sognato che eravamo a Lugano con i miei.
Stavo sguazzando in piscina e mia mamma mi chiede se preferisco stare a Lugano o a Lido Marini :che_dici e guardandomi intorno mi vien da dire Lugano.
Ad un certo punto mi accorgo di aver perso il seno destro, o meglio la protesi :ahaha la recupero me la rimetto dentro, ma non era la mia: era troppo grande :ahah
Torno alla piscina e la vedo sul fondo: la recupero e sopra c'è disegnato bugs bunny :-D .
Torna tutto a posto e mi ritrovo in macchina con i miei, Emma e Sal e la navicella col piccolino che assomiglia molto ad Emma quando è nata.
Aveva il ciuccio in bocca e dico che da quando era nato non aveva ancora poppato al seno; così lo attacco ma lo fa male prendendo solo il capezzolo, quindi lo riattacco per bene e finalmente poppa come si deve.

Mi vien da ridere pensando alla tetta, ma mi sa che è un timore inconscio dovuto all'ecografia mammaria.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 2 apr 2009, 13:08

bisognerà pensare ad un nuovo titolo, ma visto il passo con cui scriviamo mi sa che Sonia sforna prima della fine del topic :ahaha

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 apr 2009, 2:52

ciao cicciottonze belle!!!

SONIA mancano solo 17 daysssssssssssss :urka :emozionee

MORGANE io credo che Emma lo senta che qualcosa sta per cambiare, quanto al sogno mi sa che hai ragione e pure io ho paura :x:

titolo???

mumble mumble

SONIA GOLLONZA PARTORISCE, MA LA PANZA MICA SPARISCE :fischia

opp dedicato ad ambedue voi potrebbe essere

LA GOLLONZA PARTORISCE MA LA PANZA NON SPARISCE :hi hi hi hi
vi piace :ahaha ?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 3 apr 2009, 7:27

Vedo che oggi son la prima a darvi il buongiorno :-D
Son sveglia dalle 5.20: Emma stanotte ha dormito nel suo letto ma mi son dovuta stendere con lei, poi ha chiamato alle 2.30 e alle 5.20. Nessuna delle 2 riusciva a prendere sonno, ma siamo state a letto nella speranza si riaddormentasse. E' successo verso le 6.30. Ho tentato anch'io ma niente, ed eccomi qua.

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 3 apr 2009, 7:28

LA GOLLONZA PARTORISCE MA LA PANZA NON SPARISCE :hi hi hi hi
purtroppo è proprio vero :buuu

Anch'io credo che Emma cominci a reagire al ciò che sta avvenendo. Ci son passata anch'io e (io però dopo che è nata mia sorella) ho iniziato a trattenere la cacca.

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 3 apr 2009, 7:56

buon giorno bimebe belle! non sono sparita, ma ho Camilla a casa da 10 giorni per ha preso per l'ennesima volta una crisi di asma...ormai non conto più il numero cui siamo arrivati :buuu

Per il prossimo periodo la frequenza qua su gol sarà poco costante dato che Camilla andrà a scuola solo la mattina... non la faccio più dormire là perchè le brandine su cui dormono sono un ammasso di acari e lei si ammala! :x: se lei mi vede al pc viene qui e vuole scrivere le letterine su word :sorrisoo e io non combino più niente!

comunque spero di passare nel fine settinama e vedere se ci sono degli aggiornamenti su Sonia! :incrocini
Morgane a te mangano solo 6 settimane! :-D

Patty, Piore come state? immagino sempre super impegnate!

Un bacione a tutte!
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 3 apr 2009, 8:23

Cabbolo (cioè cavolo! alla Emma)! Povera cucciola :coccola hai fatto bene a tenerla a casa il pomeriggio.
Ma all'asilo non possono fare nulla per questo suo problema?

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 3 apr 2009, 9:00

Buongiorno!!!

Ieri giornata full finita con in riordinare il garage dei miei per sciegliere le cose da portare domani al mercatino!! :ok

Adesso vado a fare la spesa e poi carico la macchina per domani!
Pomeriggio vado in palestra e poi cena con un'amica!!

Buona giornata se riesco passo dopo!! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 3 apr 2009, 9:01

Morgane ha scritto: LA GOLLONZA PARTORISCE MA LA PANZA NON SPARISCE :hi hi hi hi

MITICA PIORE!!!! :ahah :ahah
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

mammadipaola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadipaola » 3 apr 2009, 14:25

anche a me piace tanto sto titolo!
Buon pomeriggio a tutte!
Stanotte abbiamo inventato un nuovo sport! Mettere i piedi in bocca prima a mamma e poi a Papà! :urka Paola si è svegliata alle 6.30 ed ora dorme digiuna, perchè aveva troppo sonno per pranzare! :aargh ed ha unatosse niente male.Possibile che le mie figlie si ammalino con la bella stagione?!
Domani speriamo di andare a fare una bella passeggiata sul lungomare :incrocini
Un baciottolo a tutte e mi raccomando avvisatemi su fb se ci sono panzoni che scoppiano! :ahah
gollonza tenace

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 3 apr 2009, 14:44

Morgane ha scritto:Sonia i paracolpi dell'IKEA son carini: io ne ho comprato uno che era scontatissimo per vedere un po' come stava, ma non è proprio l'ideale se non hai un lettino IKEA: non combacia.
Fortuna che me l'hai detto ! :ok

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 3 apr 2009, 14:46

Morgane ha scritto:LA GOLLONZA PARTORISCE MA LA PANZA NON SPARISCE :hi hi hi hi
:ok

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 3 apr 2009, 17:28

Oggi mi vien da piangere: mi dispiace non riuscire a stare dietro a Emma come vuole lei, ma se sto un po' troppo in piedi (oggi poi che son sveglia dalle 5) mi gira la testa e lei voleva che stessi con lei fuori. L'ho spinta sull'altalena, abbiamo girato un po' per il giardino e raccolto fiorellini, ma poi mi devo sedere.
Poi mi ha finito la crema per il viso spalmandosela addosso e sulla barbie e ancora una volta ha trattenuto la cacca sporcando le mutandine.
Se le metto il pannolino si lascia andare e la fa, anche se la vedi che tenta di non farla :buuu

Io credo che ormai ha capito che manca davvero poco e poi non sarà più sola. e' proprio in una fase regressiva: la cacca che non fa più nel vasino e la nanna che vuole fare con me.
vorrei dedicarle più tempo possibile prima del lieto evento, ma più di tanto non riesco a fare.

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 3 apr 2009, 18:52

vi saluto. Non so se riuscirò a collegarmi domani e forse nemmeno domenica: nel caso vi auguro un buon weekend :bacio

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 3 apr 2009, 20:19

Morgane ha scritto:vi saluto. Non so se riuscirò a collegarmi domani e forse nemmeno domenica: nel caso vi auguro un buon weekend :bacio
Anche a voi ! :bacio

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 4 apr 2009, 14:27

Buongiorno! Son riuscita a passare :-D
Come state?
Stamattina era uscito il sole e verso pranzo ha piovigginato e a me viene mal di testa :che_dici
Più tardi preparo la quiche di cipolle per la cena di stasera: visto che quest'anno (il 7) compio 30 anni stasera festeggiamo come si deve! :ok

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 4 apr 2009, 20:42

:bacio
Buone palme !
:bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 apr 2009, 23:36

4xpatty ha scritto:
Morgane ha scritto: LA GOLLONZA PARTORISCE MA LA PANZA NON SPARISCE :hi hi hi hi

MITICA PIORE!!!! :ahah :ahah
è che mi sono guardata allo specchio e il titolo è uscito spontaneo :che_dici :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 apr 2009, 23:37

io sempre di corsa ma vi penso tanto!!!!

non ho tempo per scrivere perche housato le mie energie per questo post
leggetelo :urka

ho scritto questo post...
sono cosi :urka

forum/viewtopic.php?f=19&t=32394

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”