

Messaggio da laura s » 30 mar 2009, 15:18
Messaggio da tulipanobianco04 » 30 mar 2009, 20:57
Messaggio da rabbit » 31 mar 2009, 8:11
Sissi, Ale ha dormito stanotte, per la prima volta, nel suo lettino!!!Sissi1966 ha scritto:RABBIT circa i lettini e sonno, che madre di mer@@ siamo andati a prendere il lettino in cantina da mia cugina, solo due we fa', per qualche giorno e' passata dalla culla al letto (matrimoniale) degli ospiti con tutti cuscini intorno....e' che dalla culla proprio si sporgeva di testa, quindi un giorno ci siamo spaventati e l'abbiamo messa nel divano letto degli ospiti (in carrozina non ci entra piu')![]()
Sissi
Messaggio da rabbit » 31 mar 2009, 8:18
Forse perchè la frutta è dolce...e allora temono che ogni volta che vede un cucchiaino si aspetti una leccornia...Sissi1966 ha scritto: No, a me al corso al consultorio hanno detto è meglio cominciare dalla pappa, anzi poi ho pure telefonato per chiedere se potevo dare la frutta e mi hanno detto e' megliio di no, prima che venga accettata bene la pappa....BOH!??!?!
la carne, io, la devo dare a pranzo e la sera il formaggino. Solo che le prime due sere gliel'ho dato intero (80gr) come mi ha detto la pediatra ma poi non ho messo altro perchè, tra verdura e formaggino, era venuto un piattone! Allora ieri sera ho messo solo metà formaggino e un cucchiaio di mais tapioca. Mi sembrava meglio...Poi vedo le prossime sere. Cmq gli è bastato perchè stanotte ha dormito molto bene!Il mio pediatra privato non puo' vedermi prima del 20/04 a quello dell'ASL ho appuntamento mercoledi' 8![]()
Pero' ora sembra vada un pochino meglio, sabato sera, ha mangiato tutto cio' che le avevo preparato (50 ml. brodo + mais/tapioca + liofilizzato angello + olio) con la carne le piace di piu'. Credo cmq gli e la posso dare dato che fra due giorni fa 6 mesi! Mi sembra di stare sulla strada giusta....
Messaggio da rabbit » 31 mar 2009, 8:21
Ma come fai????? Se non sbaglio non sei vicinissima al lavoro....laura s ha scritto:Ecco... oggi secondo giorno di lavoro... Anna non prende il bibe... ha pianto sino a crollare stremata e ha mangiato solo 40 ml... mi sto organizzando per rientrare a casa a ogni poppata... comodissimo!!![]()
Messaggio da Arowy » 31 mar 2009, 9:13
Messaggio da laura s » 31 mar 2009, 19:23
Messaggio da tulipanobianco04 » 31 mar 2009, 23:20
Messaggio da Arowy » 1 apr 2009, 9:18
Messaggio da rabbit » 1 apr 2009, 12:58
se prova a darglielo tua mamma con te lì vicina...così poi si abitua a tua mamma e tu puoi evitare il tour de force?laura s ha scritto:Rabbit ci avevo provato e l'aveva preso... a quanto pare da me lo prende,
Messaggio da rabbit » 1 apr 2009, 12:59
non ne so nulla...io ho dato qualcosa solo dopo che ale è nato e per poco tempo.tulipanobianco04 ha scritto: Cosa ne pensate di qiesto tipo si soluzioni?
Messaggio da laura s » 1 apr 2009, 21:27
Messaggio da rabbit » 2 apr 2009, 8:11
laura s ha scritto: Fede ora il bibe non lo prende più neppure con me... mica si può darle torto...
Messaggio da Sissi1966 » 2 apr 2009, 14:15
ANche io TULI non so perche' non ho mai usato niente, mi sembra che il capezzolo stesso produca un liquido emolliente e disinfettante ma mi sembra quando gia' allatti.rabbit ha scritto:non ne so nulla...io ho dato qualcosa solo dopo che ale è nato e per poco tempo.tulipanobianco04 ha scritto: Cosa ne pensate di qiesto tipo si soluzioni?
Messaggio da Sissi1966 » 2 apr 2009, 14:18
Madooooo LAURA ma povera !laura s ha scritto:Ecco... oggi secondo giorno di lavoro... Anna non prende il bibe... ha pianto sino a crollare stremata e ha mangiato solo 40 ml... mi sto organizzando per rientrare a casa a ogni poppata... comodissimo!!![]()
Messaggio da laura s » 2 apr 2009, 20:06
Messaggio da rabbit » 3 apr 2009, 8:00
laura s ha scritto: Fede dopo sarò disoccupataquindi mi sa che fino a settembre a meno che non mi offrano il lavoro della vita me ne sto a casa!
Messaggio da Arowy » 3 apr 2009, 8:53
Messaggio da Melagex » 3 apr 2009, 9:51
Messaggio da tulipanobianco04 » 3 apr 2009, 11:14
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”