GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER LA MARATONS E' TRIPLETTA: VIVA AROWY, LINSEIS E POLPETTA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: PER LA MARATONS E' TRIPLETTA: VIVA AROWY, LINSEIS E POLPETTA

Messaggio da laura s » 30 mar 2009, 15:18

Ecco... oggi secondo giorno di lavoro... Anna non prende il bibe... ha pianto sino a crollare stremata e ha mangiato solo 40 ml... mi sto organizzando per rientrare a casa a ogni poppata... comodissimo!! :aargh :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 30 mar 2009, 20:57

Povera Laura!!! :incrocini :incrocini

Avete qualche consiglio per le aureole dei capezzoli indurite? :buuu

Che mi succede? :fischia
Emanuele * Agosto '09

La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..

anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 31 mar 2009, 8:11

Sissi1966 ha scritto:RABBIT circa i lettini e sonno, che madre di mer@@ siamo andati a prendere il lettino in cantina da mia cugina, solo due we fa', per qualche giorno e' passata dalla culla al letto (matrimoniale) degli ospiti con tutti cuscini intorno....e' che dalla culla proprio si sporgeva di testa, quindi un giorno ci siamo spaventati e l'abbiamo messa nel divano letto degli ospiti (in carrozina non ci entra piu') :sorrisoo

Sissi :cuore
Sissi, Ale ha dormito stanotte, per la prima volta, nel suo lettino!!! :yeee :yeee :yeee
Ha dormito tutta la notte...peccato che a svegliarmi ogni 5 minuti ci fosse suo padre che, di solito, dorme come un ghiro ma stanotte no... :che_dici
Sin'ora aveva dormito nel suo lettino solo durante il giorno, per i pisolini...
Cmq nel suo lettino sta molto più comodo. E' riuscito per un paio di volte a mettersi in orizzontale e infilare la testa nell'angolo del paracolpi :ahaha ma tutto ok...
Nella culla nemmeno ale ci stava più...una delle ultime notti ha messo persino un piedino fuori dal bordo laterale... :fischia
Speriamo che anche le prossime notti, vadano così lisce... :inchino
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 31 mar 2009, 8:18

Sissi1966 ha scritto: No, a me al corso al consultorio hanno detto è meglio cominciare dalla pappa, anzi poi ho pure telefonato per chiedere se potevo dare la frutta e mi hanno detto e' megliio di no, prima che venga accettata bene la pappa....BOH!??!?!
Forse perchè la frutta è dolce...e allora temono che ogni volta che vede un cucchiaino si aspetti una leccornia... :perplesso
Cmq, come sempre, ognuno ha le proprie idee...Se cambiassi 10 pediatri sentiresti 10 cose diverse...
Io mi sono trovata bene a fare così, ma devo dire che ale è un mangione...

Il mio pediatra privato non puo' vedermi prima del 20/04 a quello dell'ASL ho appuntamento mercoledi' 8 :x:
Pero' ora sembra vada un pochino meglio, sabato sera, ha mangiato tutto cio' che le avevo preparato (50 ml. brodo + mais/tapioca + liofilizzato angello + olio) con la carne le piace di piu'. Credo cmq gli e la posso dare dato che fra due giorni fa 6 mesi! Mi sembra di stare sulla strada giusta....
la carne, io, la devo dare a pranzo e la sera il formaggino. Solo che le prime due sere gliel'ho dato intero (80gr) come mi ha detto la pediatra ma poi non ho messo altro perchè, tra verdura e formaggino, era venuto un piattone! Allora ieri sera ho messo solo metà formaggino e un cucchiaio di mais tapioca. Mi sembrava meglio...Poi vedo le prossime sere. Cmq gli è bastato perchè stanotte ha dormito molto bene! :sorrisoo

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 31 mar 2009, 8:21

laura s ha scritto:Ecco... oggi secondo giorno di lavoro... Anna non prende il bibe... ha pianto sino a crollare stremata e ha mangiato solo 40 ml... mi sto organizzando per rientrare a casa a ogni poppata... comodissimo!! :aargh :che_dici
Ma come fai????? Se non sbaglio non sei vicinissima al lavoro....
Povera Anna e povera te!!!
Ma avevi provato a dargli il bibe prima???
Da questo punto di vista non ho avuto problemi...ale il bibe lo ha visto da quando è nato.. :bohh:

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 31 mar 2009, 9:13

tulipanobianco04, a me esce liquido dal seno da almeno 2 settimane, mi fanno un male tremendo!! il gine mi ha detto niente da fare... :che_dici
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 31 mar 2009, 19:23

Rabbit ci avevo provato e l'aveva preso... a quanto pare da me lo prende, anche se protesta un pò, ma da altri non c'è verso... nemmeno mia mamma con indosso i miei vestiti usati e asciugamani umidi di latte... prega per me che non piova, con lo scooter è fattibile... :incrocini

Sui capezzoli duri e doloranti date l'olio vea: fa miracoli! :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 31 mar 2009, 23:20

Grazie Laura.. ci avevo pensato all'olio vea.. comincio da stasera, perchè ce l'ho già.. una mia amica mi sta procurando un preparato speciale di una farmacia per la preparazione dei capezzoli..

Cosa ne pensate di qiesto tipo si soluzioni?
Emanuele * Agosto '09

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 1 apr 2009, 9:18

tulipanobianco04, non so proprio che dirti... :che_dici
Immagine

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 1 apr 2009, 12:58

laura s ha scritto:Rabbit ci avevo provato e l'aveva preso... a quanto pare da me lo prende,
se prova a darglielo tua mamma con te lì vicina...così poi si abitua a tua mamma e tu puoi evitare il tour de force?
Forse la faccio troppo semplice.... :che_dici

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 1 apr 2009, 12:59

tulipanobianco04 ha scritto: Cosa ne pensate di qiesto tipo si soluzioni?
non ne so nulla...io ho dato qualcosa solo dopo che ale è nato e per poco tempo.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 apr 2009, 21:27

Anch'io come Rabbit ho usato le creme solo dopo la nascita, e ora non le uso più da parecchio, ma non avevo fastidi prima...

Oggi giornata mooolto faticosa... passerò se e quando potrò con più calma... comunque il 15 è tutto finito, devo solo tener duro 2 settimane!
Fede ora il bibe non lo prende più neppure con me... mica si può darle torto... :che_dici

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 2 apr 2009, 8:11

laura s ha scritto: Fede ora il bibe non lo prende più neppure con me... mica si può darle torto... :che_dici
:ahaha Annalisa è una furbetta...volevate fregarla e lei ha fregato voi... :ahaha :emozionee :baby_2:

Dai, due settimane, anche se sembrano infinite(oltretutto piove sempre...), passano :resisti: :resisti: :resisti: :resisti: :resisti:

Non mi ricordo più, dal 15 puoi stare in pace con Annalisa sino a quando?

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 2 apr 2009, 14:15

rabbit ha scritto:
tulipanobianco04 ha scritto: Cosa ne pensate di qiesto tipo si soluzioni?
non ne so nulla...io ho dato qualcosa solo dopo che ale è nato e per poco tempo.
ANche io TULI non so perche' non ho mai usato niente, mi sembra che il capezzolo stesso produca un liquido emolliente e disinfettante ma mi sembra quando gia' allatti.

SIssi
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 2 apr 2009, 14:18

laura s ha scritto:Ecco... oggi secondo giorno di lavoro... Anna non prende il bibe... ha pianto sino a crollare stremata e ha mangiato solo 40 ml... mi sto organizzando per rientrare a casa a ogni poppata... comodissimo!! :aargh :che_dici
Madooooo LAURA ma povera !
Io ho iniziato con il mio latte dal bibe il primo mese, prima gli e lo dava mio marito e poi la tata, non mi sembra abbia fatto storie, io personalmente non gli e l'ho mai dato perchè se mi vede vuole la tetta :x: :ahah
Io faccio 7 h lavorative (3 tirate di tiralatte, in piu' la sera ho tanto latte vs le 24.00 quindi faccio una tirata che non sostituisce la poppata) tu quante ore stai al lavoro? Cmq se e' per poco, si puo' fare? Io per cercare di svezzare sono tornata a casa tutti gli intervalli del pranzo per 15 gg.

Sissi :cuore
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 apr 2009, 20:06

Sissi l'orario pieno sarebbe 7h 36 min ma posso farne meno perchè ho degli straordinari arretrati... circa 5 al giorno... per ora ci sto riuscendo...

Fede dopo sarò disoccupata :che_dici quindi mi sa che fino a settembre a meno che non mi offrano il lavoro della vita me ne sto a casa! :yeee

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 3 apr 2009, 8:00

laura s ha scritto: Fede dopo sarò disoccupata :che_dici quindi mi sa che fino a settembre a meno che non mi offrano il lavoro della vita me ne sto a casa! :yeee
:yeee puoi stare tutta l'estate con Annalisa. Che bello!
Gioisco perchè anche se essere disoccupati è normalmente una tragedia, nel tuo caso è diverso perchè appena decidi di tornare al lavoro, puoi farlo, come ci raccontavi un po' di tempo fa o cmq puoi prendere un'altra specializzazione. Quindi questo periodo di pausa cade, come si suol dire, a fagiolo! :sorrisoo

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 3 apr 2009, 8:53

vado a ritirare le analisi... speriamo bene!!
Immagine

Melagex
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Melagex » 3 apr 2009, 9:51

Buongiornooooo

vi scrivo di soppiatto dal lavoro... ho ripreso lunedì, sei ore al giorno. Per ora tutto bene, ho ritrovato tutte le mie pratiche, come se non me ne fossi mai andata sgrunttttttt :pistole pero' sono contenta, l'ambiente mi piace, il Vale se lo spupazza la mia mamma e stanno benissimo insieme tutti e due. E la cosa mi fa stare molto tranquilla.
Quindi direi che sono piu' che serena. Il marito udite udite è tornato a casa definitivamente e le cose tra noi vanno bene, anche se penso che il recupero del rapporto richiederà ancora del tempo. Che faticaaaaaaaaa :urka

Arowina incrocio il kiuletto per te!! Vedrai che andrà tutto bene!
Tuli: e che capezzoli ci hai? bella maialonaaaa :prrrr
Laura: bella viziatella Annina che vuole solo la tetta! ma è normale, ho sentito tante mamme nella tua situazione. Fai come faccio io con le gatte quando non mangiano la pappa: gliela tolgo e poi gliela ripropongo quando sono super - affamate. Scherzo eh... anche se le tecniche che adotto con i felini tante volte si adattano anche al pupo.. chissà se a Valentino e ad Annina potrebbe piacere il Kitekat mmmm :-D Ah comunque anche il Vale a 4 mesi si faceva 5-6 pasti di latte (se li farebbe pure adesso credo!) quindi è tutto nella regola!
Rabbit come va con il formaggino? Gradisce?
Sissi: ma quanto sei organizzata?
E Lins che fine ha fatto?
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 3 apr 2009, 11:14

Mela....................................

:cuore :cuore :cuore :incrocini :incrocini :incrocini

Sono super felice per te.. dalle tue parole sento tanta serenità e questo mi fa molto piacere... sei una super donna a riprovarci!! Tieni duro e non scoraggiarti!!

Questione tette.. sono arrivata alla quinta e già mi va stretta....
In effetti, nessuna delle mie amiche ha avuto un tale aumento del seno come il mio.. mio marito ne è entusiasta.. mi salterebbe addosso ogni sera.. io ho un po' meno voglia.. la maternità ha un po' sedato i miei istinti maialons!! Vorrei recuperare però ...
Emanuele * Agosto '09

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”