GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Bloccato
Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da Tizjana » 15 ott 2007, 13:23

Ale :ahaha , ok lo ricorderò!
Vale per la tua mattina anglosassone :ok .
Per Ludo scatenato: non sai come ti capisco....la adoro ma ne parlo malissimo in questi giorni :emozionee .
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 15 ott 2007, 13:25

Ma va là (1) Dani :coccola .
(com'è andata la prova generale di romagnolo? :hi hi hi hi )
Dani dicci una frase caratteristiva trevigiana, dai!
Coloriamo un pò il nostro forum :yeee

1. fonte: Pietro di Scarlet

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 15 ott 2007, 13:29

Rieccomi! Ciao Tizy :bacio
Procedo con gli arretrati
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 15 ott 2007, 13:32

DM ha scritto:Lilli effettivamente sono stata un pò troppo entusiasta nella risposta :hi hi hi hi
Ogni volta che vedo la pubblicità del film di stasera su canale 5 mi venite in mente tu e tua suocera... :ahah
:ahaha :ahaha :ahaha

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 15 ott 2007, 13:33

Tizjana ha scritto:
DM ha scritto:Lilli effettivamente sono stata un pò troppo entusiasta nella risposta :hi hi hi hi
Ogni volta che vedo la pubblicità del film di stasera su canale 5 mi venite in mente tu e tua suocera... :ahah

:-D :-D che film? Che film?
:ahaha
Ho capito :ahah :ahah Quello con la Streep grande! :ahaha
Ma era la Streep? In ogni modo, lo ripeto, Dò sei un mitooo, mi fai morire :ahaha

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 15 ott 2007, 13:37

Paoletta :yeee .
Devo andare, pisellino è ingestibile ed il seggiolino da tavolo è stato erroneamente non lavato come prima cosa stamattina, quindi mi tocca fare d'alzasedia per i classici giochi psicopedagogici pre-bibe :fischia .
A dopo!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 15 ott 2007, 13:37

Daniela cara ti vedo on-line! Non essere triste! Ora devi finirla di esserlo :coccola , dai! Sta andando tutto bene! :incrocini Ricordi quello che ti dissi all'inizio? Questo gruppo porta fortuna :cuore

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 15 ott 2007, 13:39

Panzottine :cuore chiudo anch'io! Ci risentiamo nel pomeriggio

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 15 ott 2007, 13:40

Uff ci siete tutte ora :buuu .
Lillipaola, Dani, Gigi, Ale :bacio buona ciacolata :sorrisoo

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 15 ott 2007, 13:40

il romagnolo si è svegliato e mi ha chiesto di cucinare le tagliatelle di nonna pina (che dite le canzoncine dello Zecchino che abbiamo straballato questi giorni gli sono rimaste impresse?! ) e così ho fatto un ragù leggero giusto perché ha la linguaccia bianca e vediamo un po'...mi ha aiutata a preparare e ora aspettiamo la cottura...

DANI coraggio :bacio

a dopo
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 15 ott 2007, 13:40

Tizjana ha scritto:Ma va là (1) Dani :coccola .
(com'è andata la prova generale di romagnolo? :hi hi hi hi )
Dani dicci una frase caratteristiva trevigiana, dai!
Coloriamo un pò il nostro forum :yeee

1. fonte: Pietro di Scarlet
ATU VISTO COSA CHE TE A COMBINà !!!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 15 ott 2007, 13:41

lillipink ha scritto:Daniela cara ti vedo on-line! Non essere triste! Ora devi finirla di esserlo :coccola , dai! Sta andando tutto bene! :incrocini Ricordi quello che ti dissi all'inizio? Questo gruppo porta fortuna :cuore

SEI SEMPRE TANTO GENTILE E CARA :bacio :bacio
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 15 ott 2007, 13:45

Ciao, che bello siete tutte on line!!!

Approfitto per ringraziare tutte per i commenti alle fotine... mi fate :arrosisco ma devo dire che fa molto bene all'umore!!! :bacio
Dany, perchè non ci mandi anche tu una fotina??? Cosi ti tiriamo su il morale!! :bacio Dai, stai serena e goditi questo ultimo intenso periodo della gravidanza che poi ci sarà tanto da fare!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 15 ott 2007, 13:46

Tizi, la tua 'comparsa' tra di noi oggi è stata come un raggio di sole! Mi piace tanto sentirti cosi ... solare!!! :bacio
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 15 ott 2007, 13:47

Vale... cosi si fa! Anche io quando posso risolvo tutto al telefono! A volte si riesce a risolvere un numero enorme di problemi in pochi minuti e senza scapicollarsi! :bacio

Scusate... vado a fare la pappa... a dopo!

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 15 ott 2007, 13:54

BUON GIORNO...SONO CONTENTA CHE TIZI SIA COSI DI BUON UMORE E TANTI :incrocini PER DOMANI...
IO INVECE SONO UGUALE SE NON PEGGIO A STAMATTINA...PENSO DI AVERE PURE QUALCHE LINEA DI FEBBRE...INSOMMA UN DISASTRO...CHE NOIA...
Immagine[/url]

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 15 ott 2007, 14:16

Dany stai su col morale! Mica si può muovere sempre :urka
Se vuoi ti presto un po' Ida che in questo momento sta tentando di capire quanto è elastica la pelle umana: ci sono dei punti della mi pancia che si alzano a dismisura tanto che mi tirano :che_dici
SaraB se non ti senti bene prenditi un permesso e stai a casa (o mettiti in malattia). Purtroppo un po' di malanni in questo periodo sono da mettere in conto :aargh
Se per caso mi assento un po' vuol dire che sono crollata dal sonno visto quanto mi sto abbioccando in questo momento :hi hi hi hi
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 15 ott 2007, 14:24

rocciajubba ha scritto:Dany stai su col morale! Mica si può muovere sempre :urka
Se vuoi ti presto un po' Ida che in questo momento sta tentando di capire quanto è elastica la pelle umana: ci sono dei punti della mi pancia che si alzano a dismisura tanto che mi tirano :che_dici
SaraB se non ti senti bene prenditi un permesso e stai a casa (o mettiti in malattia). Purtroppo un po' di malanni in questo periodo sono da mettere in conto :aargh
Se per caso mi assento un po' vuol dire che sono crollata dal sonno visto quanto mi sto abbioccando in questo momento :hi hi hi hi
HO APPENA DETTO A UNO DEI MIEI CAPI CHE DOMANI MATTINA DEVO ANDARE A PORTARE LE CARTE ALL'INPS QUINDI NON CI SONO E SI E' INCAZZATO DICENDO CHE C....... ; SE FOSSE PER ME MI RISPARMIEREI IL VIAGGIO E LA NOIA DI STARE ALL'INPS MA SONO COSE BUROCRATICHE PER L'UFFICIO E NON PER ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!QUINDI SE GLI DICO ANCHE CHE OGGI NON STO BENE :bomba SIAMO ROVINATI...SAI QUANDO LA GENTE NON CAPISCE UNA MAZZA NON SI PUO' PRETENDERE...
Immagine[/url]

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 15 ott 2007, 14:27

sarabonassi ha scritto:
rocciajubba ha scritto:Dany stai su col morale! Mica si può muovere sempre :urka
HO APPENA DETTO A UNO DEI MIEI CAPI CHE DOMANI MATTINA DEVO ANDARE A PORTARE LE CARTE ALL'INPS QUINDI NON CI SONO E SI E' INCAZZATO DICENDO CHE C....... ; SE FOSSE PER ME MI RISPARMIEREI IL VIAGGIO E LA NOIA DI STARE ALL'INPS MA SONO COSE BUROCRATICHE PER L'UFFICIO E NON PER ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!QUINDI SE GLI DICO ANCHE CHE OGGI NON STO BENE :bomba SIAMO ROVINATI...SAI QUANDO LA GENTE NON CAPISCE UNA MAZZA NON SI PUO' PRETENDERE...
Cioè tu non stai bene e ti fai degli scrupoli per 'sto idiota? Ma fregatene! Sai come si dice da noi? "Per la legge di Gavassa chi si inca@@a si sca@@a" (tanto per essere fini :hi hi hi hi ).
Se lui non capisce una forca fatti suoi. Se inizi a farti trattare così vai in maternità il giorno prima di partorire.
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 15 ott 2007, 14:41

Eccomi di ritorno da un'ottima piadina!! :sorrisoo Sono un maiale ultimamente...

Tizi che bello averti qui! Il film di stasera è "quel mostro di suocera", la mia scena preferita sono gli schiaffoni che si danno lei e sua nuora il giorno del matrimonio! :ahah
Già mi vedo Lilli con Stefany Forrester a scambiarsi schiaffoni per qualche altro regalo rubato dalla lista nascita (perchè Paola, tu sai che, 3 minuti prima di darti i soldi per il regalo, lei cambierà idea e deciderà di regalarti una cosa che qualche tuo parente ha appena comprato... e lì le partirà ancora lo skazzo) :ahah :ahah :ahah

Angi, le foto sono bellissime! Sei in formissima, brava e Ricky è bello come il sole! Complimenti di :cuore
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

Bloccato

Torna a “Dicembre”