Vale per la tua mattina anglosassone
Per Ludo scatenato: non sai come ti capisco....la adoro ma ne parlo malissimo in questi giorni

Messaggio da Tizjana » 15 ott 2007, 13:23

Messaggio da Tizjana » 15 ott 2007, 13:25

Messaggio da lillipink » 15 ott 2007, 13:29

Messaggio da lillipink » 15 ott 2007, 13:32
DM ha scritto:Lilli effettivamente sono stata un pò troppo entusiasta nella risposta![]()
Ogni volta che vedo la pubblicità del film di stasera su canale 5 mi venite in mente tu e tua suocera... :ahah

Messaggio da lillipink » 15 ott 2007, 13:33
Ho capito :ahah :ahah Quello con la Streep grande!Tizjana ha scritto:DM ha scritto:Lilli effettivamente sono stata un pò troppo entusiasta nella risposta![]()
Ogni volta che vedo la pubblicità del film di stasera su canale 5 mi venite in mente tu e tua suocera... :ahah
![]()
che film? Che film?
![]()

Messaggio da Tizjana » 15 ott 2007, 13:37

Messaggio da lillipink » 15 ott 2007, 13:37

Messaggio da lillipink » 15 ott 2007, 13:39

Messaggio da Tizjana » 15 ott 2007, 13:40

Messaggio da scarlet » 15 ott 2007, 13:40

Messaggio da nelly67 » 15 ott 2007, 13:40
ATU VISTO COSA CHE TE A COMBINà !!!!!!!Tizjana ha scritto:Ma va là (1) Dani.
(com'è andata la prova generale di romagnolo?)
Dani dicci una frase caratteristiva trevigiana, dai!
Coloriamo un pò il nostro forum![]()
1. fonte: Pietro di Scarlet

Messaggio da nelly67 » 15 ott 2007, 13:41
lillipink ha scritto:Daniela cara ti vedo on-line! Non essere triste! Ora devi finirla di esserlo, dai! Sta andando tutto bene!
Ricordi quello che ti dissi all'inizio? Questo gruppo porta fortuna
![]()

Messaggio da Bu » 15 ott 2007, 13:45

Messaggio da Bu » 15 ott 2007, 13:46

Messaggio da Bu » 15 ott 2007, 13:47

Messaggio da sarabonassi » 15 ott 2007, 13:54
[/url]
Messaggio da rocciajubba » 15 ott 2007, 14:16

Messaggio da sarabonassi » 15 ott 2007, 14:24
HO APPENA DETTO A UNO DEI MIEI CAPI CHE DOMANI MATTINA DEVO ANDARE A PORTARE LE CARTE ALL'INPS QUINDI NON CI SONO E SI E' INCAZZATO DICENDO CHE C....... ; SE FOSSE PER ME MI RISPARMIEREI IL VIAGGIO E LA NOIA DI STARE ALL'INPS MA SONO COSE BUROCRATICHE PER L'UFFICIO E NON PER ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!QUINDI SE GLI DICO ANCHE CHE OGGI NON STO BENErocciajubba ha scritto:Dany stai su col morale! Mica si può muovere sempre![]()
Se vuoi ti presto un po' Ida che in questo momento sta tentando di capire quanto è elastica la pelle umana: ci sono dei punti della mi pancia che si alzano a dismisura tanto che mi tirano![]()
SaraB se non ti senti bene prenditi un permesso e stai a casa (o mettiti in malattia). Purtroppo un po' di malanni in questo periodo sono da mettere in conto![]()
Se per caso mi assento un po' vuol dire che sono crollata dal sonno visto quanto mi sto abbioccando in questo momento
[/url]
Messaggio da rocciajubba » 15 ott 2007, 14:27
Cioè tu non stai bene e ti fai degli scrupoli per 'sto idiota? Ma fregatene! Sai come si dice da noi? "Per la legge di Gavassa chi si inca@@a si sca@@a" (tanto per essere finisarabonassi ha scritto:HO APPENA DETTO A UNO DEI MIEI CAPI CHE DOMANI MATTINA DEVO ANDARE A PORTARE LE CARTE ALL'INPS QUINDI NON CI SONO E SI E' INCAZZATO DICENDO CHE C....... ; SE FOSSE PER ME MI RISPARMIEREI IL VIAGGIO E LA NOIA DI STARE ALL'INPS MA SONO COSE BUROCRATICHE PER L'UFFICIO E NON PER ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!QUINDI SE GLI DICO ANCHE CHE OGGI NON STO BENErocciajubba ha scritto:Dany stai su col morale! Mica si può muovere sempre![]()
Se vuoi ti presto un po' Ida che in questo momento sta tentando di capire quanto è elastica la pelle umana: ci sono dei punti della mi pancia che si alzano a dismisura tanto che mi tirano![]()
SaraB se non ti senti bene prenditi un permesso e stai a casa (o mettiti in malattia). Purtroppo un po' di malanni in questo periodo sono da mettere in conto![]()
Se per caso mi assento un po' vuol dire che sono crollata dal sonno visto quanto mi sto abbioccando in questo momentoSIAMO ROVINATI...SAI QUANDO LA GENTE NON CAPISCE UNA MAZZA NON SI PUO' PRETENDERE...

Messaggio da DM » 15 ott 2007, 14:41