floddi ha scritto:mmmmm
io continuo a dire che una visitina per lo stomaco non farebbe male...
la farò sicuro

Messaggio da caro77 » 1 apr 2009, 10:50
floddi ha scritto:mmmmm
io continuo a dire che una visitina per lo stomaco non farebbe male...
Messaggio da caro77 » 1 apr 2009, 10:51
Messaggio da GIOIA77 » 1 apr 2009, 10:53
Messaggio da katia1974 » 1 apr 2009, 10:55
ma che cucciolo teneroso che è tuo figlio...caro77 ha scritto:non so che fare per aiutarlokatiuscia ha scritto:POVERO CUCCIOLO.....CHE TENEREZZA CHE MI FA........caro77 ha scritto:meglio gli ho dato solo una pasticchetta di bentelan prima di dormire e non è servita durante la notte perchè ha tossito tanto solo appena addormentato..katiuscia ha scritto:CARO COM'E ANDATA LA TOSSE DI SIMO STANOTTE?????
però poi ovviamente si è svegliato e io ero a cena con una mia amica e non si è riaddormentato fino a che non sono tornata..povero cucciolo ha proprio l'ansia se lo lascio in questo periodo..era a casa con il papà ma non voleva dormire continuava a dire "certo c'è il temporale..speriamo che la macchina di mamma non si rompe"
purtroppo ha la dimostrazione davanti agli occhi che le persone possono "sparire"
e questa cosa unita alla normale ansia dei bambini dell'abbandono credo lo mandi in crisi
Messaggio da 5aprile » 1 apr 2009, 10:55
tesora cara carissimaGIOIA77 ha scritto:FLODDI![]()
KATIA : GRAZIE PER L'INVITOQUANDO CARO VIENE (SI MA QUANDO VIENEEEE'?????
) CI RIAGGIORNIAMO
NOTIZIA DELL'ULTIMO MINUTO : MIO PAPA' (CHE MI LEGGE DENTRO CON UN SOLO SGUARDO) MI HA CONVOCATO NEL SUO UFFICIO E MI HA DETTO CHIARO E TONDO DI DIRGLI CHE KAZ HO.
QUINDI GLI HO DETTO DIE PROBLEMI CON MILO (CIOE' NON GLI HO DETTO QUANTO GROSSI SONO...GLI INDORO LA PILLOLA PIANO PIANO) E ADESSO SCATTA LA BOMBA.
NEL SENSO CHE MI ROMPERANNO LE PALLE PER MESI E MESI E MESI CHIEDENDOMI OGNI GIORNO COME VA, FACENDOSI I CAXXI MIEI SU DOVE VADO, QUANTO ESCO, CHI VEDO ECC....E SOPRATTUTTO GIUDICHERANNO OGNI MIA AZIONE O MOVIMENTO DICENDOMI CHE MILO HA RAGIONE E CHE IO SONO UNA SCIAGURATA.
BENE...SE PRIMA GIA' STAVO CON L'ESAURIMENTO A MILLE PREPARATEVI...STA INZIANDO IL PERIODO PEGGIORE ELLA MIA VITA!![]()
Messaggio da chry » 1 apr 2009, 10:56
è tanto sensibilecaro77 ha scritto:
non so che fare per aiutarlo
purtroppo ha la dimostrazione davanti agli occhi che le persone possono "sparire"
e questa cosa unita alla normale ansia dei bambini dell'abbandono credo lo mandi in crisi
Messaggio da katia1974 » 1 apr 2009, 10:56
secondo me prima ti togli il dente e meglio è...GIOIA77 ha scritto:CHRY : IO SO GIA' CHE I MIEI LA MANO LA CALCHERANNO NON TROPPO, TROPPISSSSSIMO![]()
CARO: IO LA SITUAZIONE CE L'HO CHIARISSIMA. SO COSA VORREI FARE.
SOLO CHE NON HO IL CORAGGIO DI FARLO E HO I MIEI, I SUOI, ELIA......INSOMMA ECCO.
CHE DUE PALLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Messaggio da caro77 » 1 apr 2009, 10:57
e ma intendevo quello cioè il fatto che tutto il contorno in qualche modo ti condizionaGIOIA77 ha scritto:
CARO: IO LA SITUAZIONE CE L'HO CHIARISSIMA. SO COSA VORREI FARE.
SOLO CHE NON HO IL CORAGGIO DI FARLO E HO I MIEI, I SUOI, ELIA......INSOMMA ECCO.
CHE DUE PALLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Messaggio da katia1974 » 1 apr 2009, 10:58
caro77 ha scritto:floddi sul periodaccio con gli uomini mi sa che stiamo messe tutte uguale..ci vuole una pazienza smisurata e tanta tanta buona volontà
Messaggio da 5aprile » 1 apr 2009, 10:59
ma voi gliene parlate?caro77 ha scritto:non so che fare per aiutarlokatiuscia ha scritto:POVERO CUCCIOLO.....CHE TENEREZZA CHE MI FA........caro77 ha scritto:meglio gli ho dato solo una pasticchetta di bentelan prima di dormire e non è servita durante la notte perchè ha tossito tanto solo appena addormentato..katiuscia ha scritto:CARO COM'E ANDATA LA TOSSE DI SIMO STANOTTE?????
però poi ovviamente si è svegliato e io ero a cena con una mia amica e non si è riaddormentato fino a che non sono tornata..povero cucciolo ha proprio l'ansia se lo lascio in questo periodo..era a casa con il papà ma non voleva dormire continuava a dire "certo c'è il temporale..speriamo che la macchina di mamma non si rompe"
Messaggio da caro77 » 1 apr 2009, 11:00
Messaggio da 5aprile » 1 apr 2009, 11:02
Messaggio da caro77 » 1 apr 2009, 11:04
si si gliene parlo e lui mi chiede5aprile ha scritto: ma voi gliene parlate?
e dalla nonna lui non è mai stato vero?
perchè la nonna è ancora qui. e in fondo la dimostrazione che i nostri affetti posso sparire l'hanno tutti i bimbi. e poi non so nemmeno se a bene parlarne a te
dimmelo se dico stronzate eh
Messaggio da GIOIA77 » 1 apr 2009, 11:05
caro77 ha scritto:io gli parlo gli parlo sempre
e il risultato infatti è che non sta zitto mai lui..
ieri quando sono tornata vi giuro mi si è fatto il cuore piccolo piccolo
era sul lettone mi aspettava mi fa "mamma"con un sollievo come se avesse visto non so cosa..
poi ha attaccato "come sei stata a cena? tutto bene? e cosa hai mangiato? andata bene la cena? e Violante (la mia amica) come sta? vi siete divertite?" etc etc etc etc
Messaggio da 5aprile » 1 apr 2009, 11:05
pla cido??????caro77 ha scritto:io gli parlo gli parlo sempre
era sul lettone mi aspettava mi fa "mamma"con un sollievo come se avesse visto non so cosa..
poi ha attaccato "come sei stata a cena? tutto bene? e cosa hai mangiato? andata bene la cena? e Violante (la mia amica) come sta? vi siete divertite?" etc etc etc etc
Messaggio da GIOIA77 » 1 apr 2009, 11:06
IO NON LO PORTEREI CREDO....TROPPO FORTE COME COSA PER UN BAMBINO DI 4 ANNI...GIA' E' SENSIBILE DI SUO...caro77 ha scritto:si si gliene parlo e lui mi chiede5aprile ha scritto: ma voi gliene parlate?
e dalla nonna lui non è mai stato vero?
perchè la nonna è ancora qui. e in fondo la dimostrazione che i nostri affetti posso sparire l'hanno tutti i bimbi. e poi non so nemmeno se a bene parlarne a te
dimmelo se dico stronzate eh
sa che la nonna sta tanto male e sta in ospedale
ci sono dei momenti in cui vorrei portarlo proprio per rendergli reale una cosa che non si sa spiegare
però ho tanta paura di caricarlo di un peso troppo grande che in qualche modo possa rimanere "scioccato"non so..sono molto combattuta..
Messaggio da caro77 » 1 apr 2009, 11:06
GIOIA77 ha scritto:
IO ME LO VOGLIO SPOSARE TUO FIGLIO DA GRANDE.
LUI SI ME LO SPOSEREI'
E' UN UOMO NEL CORPO DI UN BAMBINO. QUANTO LO AMO!![]()
![]()
Messaggio da GIOIA77 » 1 apr 2009, 11:08
Messaggio da MOMO75 » 1 apr 2009, 11:10
Messaggio da caro77 » 1 apr 2009, 11:10
no no non placido5aprile ha scritto:pla cido??????caro77 ha scritto:io gli parlo gli parlo sempre
tenero
cercava di ridimensionare la sua ansia concentrandosi su altro
cipolla...ma una terapia di famiglia?? per lui sarebbe un gioco credo e per te una liberazione
anche perchè immagino tu viva una doppia ansia...la tua per la situazione in sè e quella di cercare di non farla pesare a lui....che poi magari sensibile com'è l'avrebbe avuta uguale uguale solo per l'anisa da abbandono. e poi magari tu cogli più di quel che coglierei io perchè sei molto sensibile anche tu
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”