GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (86)

Bloccato
caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (86)

Messaggio da caro77 » 1 apr 2009, 10:50

floddi ha scritto:mmmmm
io continuo a dire che una visitina per lo stomaco non farebbe male...

la farò sicuro :sorrisoo
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 1 apr 2009, 10:51

floddi sul periodaccio con gli uomini mi sa che stiamo messe tutte uguale..ci vuole una pazienza smisurata e tanta tanta buona volontà :coccola
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 1 apr 2009, 10:53

CHRY : IO SO GIA' CHE I MIEI LA MANO LA CALCHERANNO NON TROPPO, TROPPISSSSSIMO :x:

CARO: IO LA SITUAZIONE CE L'HO CHIARISSIMA. SO COSA VORREI FARE.
SOLO CHE NON HO IL CORAGGIO DI FARLO E HO I MIEI, I SUOI, ELIA......INSOMMA ECCO.

CHE DUE PALLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 1 apr 2009, 10:55

caro77 ha scritto:
katiuscia ha scritto:
caro77 ha scritto:
katiuscia ha scritto:CARO COM'E ANDATA LA TOSSE DI SIMO STANOTTE?????
meglio gli ho dato solo una pasticchetta di bentelan prima di dormire e non è servita durante la notte perchè ha tossito tanto solo appena addormentato..
però poi ovviamente si è svegliato e io ero a cena con una mia amica e non si è riaddormentato fino a che non sono tornata..povero cucciolo ha proprio l'ansia se lo lascio in questo periodo..era a casa con il papà ma non voleva dormire continuava a dire "certo c'è il temporale..speriamo che la macchina di mamma non si rompe" :che_dici
POVERO CUCCIOLO.....CHE TENEREZZA CHE MI FA........ :cuore
non so che fare per aiutarlo
purtroppo ha la dimostrazione davanti agli occhi che le persone possono "sparire"
e questa cosa unita alla normale ansia dei bambini dell'abbandono credo lo mandi in crisi
ma che cucciolo teneroso che è tuo figlio...
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 1 apr 2009, 10:55

GIOIA77 ha scritto:FLODDI :coccola

KATIA : GRAZIE PER L'INVITO :bacio QUANDO CARO VIENE (SI MA QUANDO VIENEEEE'????? :domanda ) CI RIAGGIORNIAMO

NOTIZIA DELL'ULTIMO MINUTO : MIO PAPA' (CHE MI LEGGE DENTRO CON UN SOLO SGUARDO) MI HA CONVOCATO NEL SUO UFFICIO E MI HA DETTO CHIARO E TONDO DI DIRGLI CHE KAZ HO.
QUINDI GLI HO DETTO DIE PROBLEMI CON MILO (CIOE' NON GLI HO DETTO QUANTO GROSSI SONO...GLI INDORO LA PILLOLA PIANO PIANO :che_dici ) E ADESSO SCATTA LA BOMBA.
NEL SENSO CHE MI ROMPERANNO LE PALLE PER MESI E MESI E MESI CHIEDENDOMI OGNI GIORNO COME VA, FACENDOSI I CAXXI MIEI SU DOVE VADO, QUANTO ESCO, CHI VEDO ECC....E SOPRATTUTTO GIUDICHERANNO OGNI MIA AZIONE O MOVIMENTO DICENDOMI CHE MILO HA RAGIONE E CHE IO SONO UNA SCIAGURATA.

BENE...SE PRIMA GIA' STAVO CON L'ESAURIMENTO A MILLE PREPARATEVI...STA INZIANDO IL PERIODO PEGGIORE ELLA MIA VITA! :x: :x:
tesora cara carissima
una passeggiata non è
francamente data la tua età e indipendenza un discorso ai tuoi io lo farei
"siamo due adulti e quel che faccio è affar mio, pur volendovi tanto bene scusate ma non intromettetevi"
in ogni caso uno scossone ti serve
te lo faceva notare ieri vale
se nei due mesi che vi siete dati non fate qualcosa, poco cambierà
non credo che per miracolo le cose si assesteranno
che sia una terapia mirata, che sia la vostra volontà di ritrovarvi..che sia il mandarsi a fankiulo...insomma in stallo ci siete da un pò...
oppure già sapete dove arriverete e vi siete dati due mesi per matabolizzarlo..e ci sta anche questo eh!!
ci sta proprio tutto!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 1 apr 2009, 10:56

caro77 ha scritto:
purtroppo ha la dimostrazione davanti agli occhi che le persone possono "sparire"
e questa cosa unita alla normale ansia dei bambini dell'abbandono credo lo mandi in crisi
è tanto sensibile
prova a parlargli tanto e a spiegargli bene le cose...

Gioia: allora ei già preparata alla loro reazione....cerca solo di pararti le spalle più che puoi
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 1 apr 2009, 10:56

GIOIA77 ha scritto:CHRY : IO SO GIA' CHE I MIEI LA MANO LA CALCHERANNO NON TROPPO, TROPPISSSSSIMO :x:

SOLO CHE NON HO IL CORAGGIO DI FARLO E HO I MIEI, I SUOI, ELIA......INSOMMA ECCO.

secondo me prima ti togli il dente e meglio è...
almeno poi sarai più serena e tranquilla.... l'importante è che Elia non ne risenta...ma mi sembrate due persone intelligenti che sapranno sicuramente come comportarsi! :emozionee
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 1 apr 2009, 10:57

GIOIA77 ha scritto:

e ma intendevo quello cioè il fatto che tutto il contorno in qualche modo ti condiziona
e so che è difficile ma non dovrebbe
tu devi fare quello che vuoi TU

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 1 apr 2009, 10:58

caro77 ha scritto:floddi sul periodaccio con gli uomini mi sa che stiamo messe tutte uguale..ci vuole una pazienza smisurata e tanta tanta buona volontà :coccola

io devo dire che con darwin non litigo mai..
ha un bellissimo carattere...
quindi che dire...di sicuro mi aspetto, prima o poi, di beccarlo con l'amante :che_dici

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 1 apr 2009, 10:59

caro77 ha scritto:
katiuscia ha scritto:
caro77 ha scritto:
katiuscia ha scritto:CARO COM'E ANDATA LA TOSSE DI SIMO STANOTTE?????
meglio gli ho dato solo una pasticchetta di bentelan prima di dormire e non è servita durante la notte perchè ha tossito tanto solo appena addormentato..
però poi ovviamente si è svegliato e io ero a cena con una mia amica e non si è riaddormentato fino a che non sono tornata..povero cucciolo ha proprio l'ansia se lo lascio in questo periodo..era a casa con il papà ma non voleva dormire continuava a dire "certo c'è il temporale..speriamo che la macchina di mamma non si rompe" :che_dici
POVERO CUCCIOLO.....CHE TENEREZZA CHE MI FA........ :cuore
ma voi gliene parlate?
e dalla nonna lui non è mai stato vero?
perchè la nonna è ancora qui. e in fondo la dimostrazione che i nostri affetti posso sparire l'hanno tutti i bimbi. e poi non so nemmeno se a bene parlarne a te
dimmelo se dico stronzate eh
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 1 apr 2009, 11:00

io gli parlo gli parlo sempre
e il risultato infatti è che non sta zitto mai lui..
ieri quando sono tornata vi giuro mi si è fatto il cuore piccolo piccolo
era sul lettone mi aspettava mi fa "mamma"con un sollievo come se avesse visto non so cosa..

poi ha attaccato "come sei stata a cena? tutto bene? e cosa hai mangiato? andata bene la cena? e Violante (la mia amica) come sta? vi siete divertite?" etc etc etc etc :ahaha

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 1 apr 2009, 11:02

certo che il messaggio a gioia lìho scritto proprio coi piedi!
ora sistemo i verbi
mamma mia che orrore!!
(ero al telefono...far due cose insieme non mi vien mica tanto bene!)

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 1 apr 2009, 11:04

5aprile ha scritto: ma voi gliene parlate?
perchè la nonna è ancora qui. e in fondo la dimostrazione che i nostri affetti posso sparire l'hanno tutti i bimbi. e poi non so nemmeno se a bene parlarne a te
si si gliene parlo e lui mi chiede
sa che la nonna sta tanto male e sta in ospedale
ci sono dei momenti in cui vorrei portarlo proprio per rendergli reale una cosa che non si sa spiegare
però ho tanta paura di caricarlo di un peso troppo grande che in qualche modo possa rimanere "scioccato"non so..sono molto combattuta..

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 1 apr 2009, 11:05

caro77 ha scritto:io gli parlo gli parlo sempre
era sul lettone mi aspettava mi fa "mamma"con un sollievo come se avesse visto non so cosa..

poi ha attaccato "come sei stata a cena? tutto bene? e cosa hai mangiato? andata bene la cena? e Violante (la mia amica) come sta? vi siete divertite?" etc etc etc etc :ahaha

IO ME LO VOGLIO SPOSARE TUO FIGLIO DA GRANDE.
LUI SI ME LO SPOSEREI'

E' UN UOMO NEL CORPO DI UN BAMBINO. QUANTO LO AMO! :emozionee :emozionee :emozionee

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 1 apr 2009, 11:05

pla cido??????
tenero
cercava di ridimensionare la sua ansia concentrandosi su altro
cipolla...ma una terapia di famiglia?? per lui sarebbe un gioco credo e per te una liberazione
anche perchè immagino tu viva una doppia ansia...la tua per la situazione in sè e quella di cercare di non farla pesare a lui....che poi magari sensibile com'è l'avrebbe avuta uguale uguale solo per l'anisa da abbandono. e poi magari tu cogli più di quel che coglierei io perchè sei molto sensibile anche tu

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 1 apr 2009, 11:06

caro77 ha scritto:
5aprile ha scritto: ma voi gliene parlate?
si si gliene parlo e lui mi chiede
sa che la nonna sta tanto male e sta in ospedale
ci sono dei momenti in cui vorrei portarlo proprio per rendergli reale una cosa che non si sa spiegare
però ho tanta paura di caricarlo di un peso troppo grande che in qualche modo possa rimanere "scioccato"non so..sono molto combattuta..
IO NON LO PORTEREI CREDO....TROPPO FORTE COME COSA PER UN BAMBINO DI 4 ANNI...GIA' E' SENSIBILE DI SUO...

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 1 apr 2009, 11:06

GIOIA77 ha scritto:
IO ME LO VOGLIO SPOSARE TUO FIGLIO DA GRANDE.
LUI SI ME LO SPOSEREI'

E' UN UOMO NEL CORPO DI UN BAMBINO. QUANTO LO AMO! :emozionee :emozionee :emozionee

è vero delle volte lo penso anche io :ahah :bacio

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 1 apr 2009, 11:08

IO VOGLIO ANDARMENE.
SPARIRE. ANNULLARMI. DORMIRE. NON SVEGLIARMI PER UN SACCO DI TEMPO...

ODDIO CHE ANGOSCIA MI HA MESSO STA COSA OGGI.....

COME SE NE AVESSI AVUTO BISOGNO :x: :x: :buuu

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 1 apr 2009, 11:10

CIAO.

CHE FATE? :bacio
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 1 apr 2009, 11:10

5aprile ha scritto:

pla cido??????
tenero
cercava di ridimensionare la sua ansia concentrandosi su altro
cipolla...ma una terapia di famiglia?? per lui sarebbe un gioco credo e per te una liberazione
anche perchè immagino tu viva una doppia ansia...la tua per la situazione in sè e quella di cercare di non farla pesare a lui....che poi magari sensibile com'è l'avrebbe avuta uguale uguale solo per l'anisa da abbandono. e poi magari tu cogli più di quel che coglierei io perchè sei molto sensibile anche tu
no no non placido :ahaha
si ci ho pensato e ci sto pensando su un pò..potrebbe essere un'idea
voglio aiutarlo ma neanche caricare eccessivamente la situazione perchè lui è proprio di carattere così sensibile anche il papà da piccolo viveva con ansia quando la mamma non c'era..ogni volta che usciva di casa mi diceva che pensava che la mamma sarebbe morta :che_dici
quindi diciamo che è una cosa proprio sua e poi di sicuro la situazione non aiuta
cmq prima di tutto sto lavorando sulla mia ansia per cercare di essere più serena e intanto aiutarlo così..

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”