Cortesemente mi puoi aggiornare visita + eco il 16.04
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER LA MAGGIOLINA LA LINEA DEL TRAGUARDO SI AVVICINA!
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®

Re: PER LA MAGGIOLINA LA LINEA DEL TRAGUARDO SI AVVICINA!
A proposito Morgane
per la tua cisti (non mi ricordo come l'hai chiamata). Anch'io ho un bel fibroma ma con la gravidanza se n'è stato buono buono
Grasssssie
MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®

Ciao Monikke e ciao Morganeeeee adesso vi ho viste

- cuccimiky
- Expert~GolGirl®

Che dire...stamattina dovevo lavorare al pc...e invece mi sa che ormai la mattinata è persa, quasi quasi mangio e poi mi devo riposare sul divano...sapete quanto mi stanca il caxxeggio??? Eccome se mi stanca :ahah
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®

Ragazze buona pappa
e buon proseguimento di giornata
CIAOOOOOOOOOO
CIAOOOOOOOOOO
- emmanto
- Expert~GolGirl®

ciao sono con il piede a mollo! uffa! spero che si risolva o che migliori in fretta!
avevo chiesto al socio se mi prendeva lui i medicamenti per il ditone e poco fa chi ti arriva....
la suocera direttamente da barletta con la sua scopa volante è venuta a portare lei gli unguenti e a farmi capire che avevano fatto questo sacrificio.
avevo chiesto al socio se mi prendeva lui i medicamenti per il ditone e poco fa chi ti arriva....
la suocera direttamente da barletta con la sua scopa volante è venuta a portare lei gli unguenti e a farmi capire che avevano fatto questo sacrificio.
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
- griselda
- Gold~GolGirl®

emmanto ha scritto:ciao sono con il piede a mollo! uffa! spero che si risolva o che migliori in fretta!
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
Mi è passata l'acidità
Tra acqua frizzante e un bel bicchierino di acqua e bicarbonato è andata meglio.
Stanotte ho messo un altro cuscino in più e ho dormito tutto un tiro (anche perchè Emma stanotte ha dormito con noi).
Stanotte ho messo un altro cuscino in più e ho dormito tutto un tiro (anche perchè Emma stanotte ha dormito con noi).
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

monikke79 ha scritto:Ciao ragazze, ieri non vi dico quante contrazioni ho avuto!! Saranno state 15-16 in tutto il giorno, ovviamente senza dolore, ma accompagnate da una forte sensazione di spinta verso il basso con annessa fitta alla vagina e sensazione di andare in bagno. Si avvicina l'ora....... Oggi invece poche contrazioni, in compenso il torellino scalpita![]()
La pressione mi fa veramente preoccupare, queste sono le settimane incisive, in quando una combinazione di fattori, quali: ansia, gonfiori, protrombina e fibrinogeno più alti, possono farla alzare, la mia è un pò altina i suo, spero solo che la minima non mi superi 90, ora oscilla tra 80/85, una sola volta 90. CHE PALLINEEEEEEE
dai che andrà tutto per il meglio
- griselda
- Gold~GolGirl®

kykka ha scritto:Spero di no, anche se per ora siamo ancora podalici... il 7 avrò la visita e saprò...patrizia80 ha scritto::ahah :ahah speriamo vada meglio questa volta...o devi fare per forza il cesareo?kykka ha scritto:Più riseci a rilassarti, anche se in quel momento ti sembrerà impossibile, più farai in fretta...patrizia80 ha scritto:vedremo..il ginecologo dell'ospedale ha detto che il parto e' molto doloroso se siha il collo dell'utero rigido..mentre se e' particolarmente morbido e' tutto piu' facile!!e io che ne so com'e' il mio collo..speriamo sia snodato cosi' non soffro :ahah :ahah :ahah
Con Gioele, quando dopo essere andata fuori ho ripreso possesso delle mie facoltà mentali, ho guadagnato gli ultimi due cm in mezz'ora... anche se non è servito poi a niente perchè il genio sbagliava strada...
E se vi devo dire la verità anche se il mio è stato un cesareo meraviglioso e indolore in tutto e per tutto, mi auguro questa volta di riuscire a fare un parto, anche se doloroso, NATURALE!!!!
- griselda
- Gold~GolGirl®

Wow, wedding planner che bello!frappina ha scritto:eccomi!
riesco a passare solo ora... che non c'è più nessuno..![]()
sono un paio di sere che diana stafacendo fatica ad addormentarsi.. e di solito è sinonimo di...dentini!!
solo che ormai le mancano solo i molari... gli altri li ha già messi tutti!!
che io sappia i molari si dovrebbero mettere dopo i due anni e diana ha SOLO 19 mesi.... che inizi adesso per andare avanti fino ai 2!?!?!?!?aiutooooo spero proprio di no!!!
![]()
ora le abbiamo dato il camilia.. sono delle goccine omeopatiche da mettere dulle gengive... di solito funzionano... sperem!![]()
la prova dell'abito è stata davvero emozionante...anche lei farà matrimonio e battesimo
![]()
sotto un certo aspetto ne sono anche molto orgogliosa perchè è il mio primo matrimonio da wedding planner in erba!!!!niente di che.. perchè essendo un'amica è più una 'prova generale' delle mie capacità che un'investitura ufficiale.. però ne sono proprio contenta perchè il risultato è davvero carino!
modestia a parte neh!!! :ahah
Per Diana, posso dirti che quelli di Emma li stiamo ancora aspettando.
Non è che si è sballata un po' con l'ora legale?
- griselda
- Gold~GolGirl®

che dolore!!!emmanto ha scritto:yes! solo da un alto.io mi ostinoa tagliarmi le unghie anche se nn c'arrivo più e questa è la punizione.patrizia80 ha scritto:ma e' rosso gonfio e ti pulsa???
Mi è capitato una volta, ma avevo anche del pus. Non so come l'ho scoppiato ed è stato un sollievo.
- emmanto
- Expert~GolGirl®

vedo che è successo a molti! quindi nn mi dovrò amputare il dito!Morgane ha scritto:che dolore!!!emmanto ha scritto:yes! solo da un alto.io mi ostinoa tagliarmi le unghie anche se nn c'arrivo più e questa è la punizione.patrizia80 ha scritto:ma e' rosso gonfio e ti pulsa???
Mi è capitato una volta, ma avevo anche del pus. Non so come l'ho scoppiato ed è stato un sollievo.
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
- griselda
- Gold~GolGirl®

Grazie cara.cuccimiky ha scritto:A proposito Morganeper la tua cisti (non mi ricordo come l'hai chiamata). Anch'io ho un bel fibroma ma con la gravidanza se n'è stato buono buono
Cortesemente mi puoi aggiornare visita + eco il 16.04Grasssssie
Non è una cisti: lo ha chiamato FIBROADENOMA ed è un nodulo. In parole povere un tumore benigno.
Mi fa un po' senso chiamarlo tumore (infatti a Sal non gliel'ho detto questo).
- griselda
- Gold~GolGirl®

no dai!!!emmanto ha scritto:vedo che è successo a molti! quindi nn mi dovrò amputare il dito!Morgane ha scritto:che dolore!!!emmanto ha scritto:yes! solo da un alto.io mi ostinoa tagliarmi le unghie anche se nn c'arrivo più e questa è la punizione.patrizia80 ha scritto:ma e' rosso gonfio e ti pulsa???
Mi è capitato una volta, ma avevo anche del pus. Non so come l'ho scoppiato ed è stato un sollievo.ho guardato su internet(sono recidiva) e c'erano tanti casi così estremi che mi è venuta l'ansia
- patrizia80
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahemmanto ha scritto:ciao sono con il piede a mollo! uffa! spero che si risolva o che migliori in fretta!
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
- patrizia80
- Master~GolGirl®

ciao Morgane
tew l'ho scritto anche su facebook la prossima volta che ti viene acidita'(
spero di no)prova con la coca!!! 
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- griselda
- Gold~GolGirl®

di solito non ce l'ho la coca a casa però lo tengo presente.patrizia80 ha scritto:ciao Morganetew l'ho scritto anche su facebook la prossima volta che ti viene acidita'(
spero di no)prova con la coca!!!
- frappina
- Expert~GolGirl®

salve ragazze!!
questa mattina corso con l'ostetrica e si è parlato del puerperio.... caspita a distanza di soli 19 mesi ci sono già degli aggiornamenti!
niente di che però son contenta di averlo rifatto così, mi tengo aggiornata!
oggi la panza va bene... per il momento non mi sta dando grossi fastidi.. e sophie si muove con più dolcezza.... ecco l'ho detto... tra un po' mi farà male....
MORGANE non credo sia il cambio di orario, perchè aveva iniziato qualche giorno prima.... e poi senti proprio che piange e fa 'ahi ahi' ..di solito fa così quando ha male per i dentini, la trovi seduta sul lettino con il ciuccio e le manine in bocca, tutta sbavata
... tant'è che poi quando le diamo il camilia si addormenta e tira fino al mattino...
capita altre volte che si svegli, ma basta darle un po' d'acqua e si riaddormenta subito.. quando è così fin'ora è stato solo per i dentini.... altri sintomi strani non mi sembra li abbia..
boh... staremo a vedere!
ecco!!! MI STA FACENDO MAAAAALEEEEEEEEE!!!!!

questa mattina corso con l'ostetrica e si è parlato del puerperio.... caspita a distanza di soli 19 mesi ci sono già degli aggiornamenti!
niente di che però son contenta di averlo rifatto così, mi tengo aggiornata!
oggi la panza va bene... per il momento non mi sta dando grossi fastidi.. e sophie si muove con più dolcezza.... ecco l'ho detto... tra un po' mi farà male....
MORGANE non credo sia il cambio di orario, perchè aveva iniziato qualche giorno prima.... e poi senti proprio che piange e fa 'ahi ahi' ..di solito fa così quando ha male per i dentini, la trovi seduta sul lettino con il ciuccio e le manine in bocca, tutta sbavata
capita altre volte che si svegli, ma basta darle un po' d'acqua e si riaddormenta subito.. quando è così fin'ora è stato solo per i dentini.... altri sintomi strani non mi sembra li abbia..
boh... staremo a vedere!
ecco!!! MI STA FACENDO MAAAAALEEEEEEEEE!!!!!
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09
Settembrina'07*Maggiolina'09
- griselda
- Gold~GolGirl®

Allora può essere che li stia tirando fuori prima del tempo. Penso che capiti.
Povera cucciola!
Che aggiornamenti vi hanno dato?
Povera cucciola!
Che aggiornamenti vi hanno dato?
- griselda
- Gold~GolGirl®

Sophie, piccolina lascia stare la mamma dai!
A me invece disturba sempre la vescica: si vede che gli piace proprio il palloncino e magari lo usa come antistress
Soprattutto quando sono in piedi o cammino sento pigiare ed è abbastanza fastidioso.
A me invece disturba sempre la vescica: si vede che gli piace proprio il palloncino e magari lo usa come antistress
Soprattutto quando sono in piedi o cammino sento pigiare ed è abbastanza fastidioso.