Cortesemente mi puoi aggiornare visita + eco il 16.04

Messaggio da cuccimiky » 31 mar 2009, 12:09
Messaggio da cuccimiky » 31 mar 2009, 12:11
Messaggio da cuccimiky » 31 mar 2009, 12:17
Messaggio da cuccimiky » 31 mar 2009, 12:22
Messaggio da emmanto » 31 mar 2009, 12:38
Messaggio da griselda » 31 mar 2009, 13:31
emmanto ha scritto:ciao sono con il piede a mollo! uffa! spero che si risolva o che migliori in fretta!
avevo chiesto al socio se mi prendeva lui i medicamenti per il ditone e poco fa chi ti arriva....
la suocera direttamente da barletta con la sua scopa volante è venuta a portare lei gli unguenti e a farmi capire che avevano fatto questo sacrificio.
Messaggio da griselda » 31 mar 2009, 13:37
Messaggio da griselda » 31 mar 2009, 13:38
monikke79 ha scritto:Ciao ragazze, ieri non vi dico quante contrazioni ho avuto!! Saranno state 15-16 in tutto il giorno, ovviamente senza dolore, ma accompagnate da una forte sensazione di spinta verso il basso con annessa fitta alla vagina e sensazione di andare in bagno. Si avvicina l'ora....... Oggi invece poche contrazioni, in compenso il torellino scalpita![]()
La pressione mi fa veramente preoccupare, queste sono le settimane incisive, in quando una combinazione di fattori, quali: ansia, gonfiori, protrombina e fibrinogeno più alti, possono farla alzare, la mia è un pò altina i suo, spero solo che la minima non mi superi 90, ora oscilla tra 80/85, una sola volta 90. CHE PALLINEEEEEEE
Messaggio da griselda » 31 mar 2009, 13:39
kykka ha scritto:Spero di no, anche se per ora siamo ancora podalici... il 7 avrò la visita e saprò...patrizia80 ha scritto::ahah :ahah speriamo vada meglio questa volta...o devi fare per forza il cesareo?kykka ha scritto:Più riseci a rilassarti, anche se in quel momento ti sembrerà impossibile, più farai in fretta...patrizia80 ha scritto:vedremo..il ginecologo dell'ospedale ha detto che il parto e' molto doloroso se siha il collo dell'utero rigido..mentre se e' particolarmente morbido e' tutto piu' facile!!e io che ne so com'e' il mio collo..speriamo sia snodato cosi' non soffro :ahah :ahah :ahah
Con Gioele, quando dopo essere andata fuori ho ripreso possesso delle mie facoltà mentali, ho guadagnato gli ultimi due cm in mezz'ora... anche se non è servito poi a niente perchè il genio sbagliava strada...
E se vi devo dire la verità anche se il mio è stato un cesareo meraviglioso e indolore in tutto e per tutto, mi auguro questa volta di riuscire a fare un parto, anche se doloroso, NATURALE!!!!
Messaggio da griselda » 31 mar 2009, 13:40
Wow, wedding planner che bello!frappina ha scritto:eccomi!
riesco a passare solo ora... che non c'è più nessuno..![]()
sono un paio di sere che diana stafacendo fatica ad addormentarsi.. e di solito è sinonimo di...dentini!!
solo che ormai le mancano solo i molari... gli altri li ha già messi tutti!!
che io sappia i molari si dovrebbero mettere dopo i due anni e diana ha SOLO 19 mesi.... che inizi adesso per andare avanti fino ai 2!?!?!?!?aiutooooo spero proprio di no!!!
![]()
ora le abbiamo dato il camilia.. sono delle goccine omeopatiche da mettere dulle gengive... di solito funzionano... sperem!![]()
la prova dell'abito è stata davvero emozionante...anche lei farà matrimonio e battesimo
![]()
sotto un certo aspetto ne sono anche molto orgogliosa perchè è il mio primo matrimonio da wedding planner in erba!!!!niente di che.. perchè essendo un'amica è più una 'prova generale' delle mie capacità che un'investitura ufficiale.. però ne sono proprio contenta perchè il risultato è davvero carino!
modestia a parte neh!!! :ahah
Messaggio da griselda » 31 mar 2009, 13:43
che dolore!!!emmanto ha scritto:yes! solo da un alto.io mi ostinoa tagliarmi le unghie anche se nn c'arrivo più e questa è la punizione.patrizia80 ha scritto:ma e' rosso gonfio e ti pulsa???
Messaggio da emmanto » 31 mar 2009, 13:45
vedo che è successo a molti! quindi nn mi dovrò amputare il dito!Morgane ha scritto:che dolore!!!emmanto ha scritto:yes! solo da un alto.io mi ostinoa tagliarmi le unghie anche se nn c'arrivo più e questa è la punizione.patrizia80 ha scritto:ma e' rosso gonfio e ti pulsa???
Mi è capitato una volta, ma avevo anche del pus. Non so come l'ho scoppiato ed è stato un sollievo.
Messaggio da griselda » 31 mar 2009, 13:47
Grazie cara.cuccimiky ha scritto:A proposito Morganeper la tua cisti (non mi ricordo come l'hai chiamata). Anch'io ho un bel fibroma ma con la gravidanza se n'è stato buono buono
Cortesemente mi puoi aggiornare visita + eco il 16.04Grasssssie
Messaggio da griselda » 31 mar 2009, 13:50
no dai!!!emmanto ha scritto:vedo che è successo a molti! quindi nn mi dovrò amputare il dito!Morgane ha scritto:che dolore!!!emmanto ha scritto:yes! solo da un alto.io mi ostinoa tagliarmi le unghie anche se nn c'arrivo più e questa è la punizione.patrizia80 ha scritto:ma e' rosso gonfio e ti pulsa???
Mi è capitato una volta, ma avevo anche del pus. Non so come l'ho scoppiato ed è stato un sollievo.ho guardato su internet(sono recidiva) e c'erano tanti casi così estremi che mi è venuta l'ansia
Messaggio da patrizia80 » 31 mar 2009, 13:57
:ahah :ahah :ahahemmanto ha scritto:ciao sono con il piede a mollo! uffa! spero che si risolva o che migliori in fretta!
avevo chiesto al socio se mi prendeva lui i medicamenti per il ditone e poco fa chi ti arriva....
la suocera direttamente da barletta con la sua scopa volante è venuta a portare lei gli unguenti e a farmi capire che avevano fatto questo sacrificio.
Messaggio da patrizia80 » 31 mar 2009, 13:59
Messaggio da griselda » 31 mar 2009, 14:18
di solito non ce l'ho la coca a casa però lo tengo presente.patrizia80 ha scritto:ciao Morganetew l'ho scritto anche su facebook la prossima volta che ti viene acidita'(
spero di no)prova con la coca!!!
Messaggio da frappina » 31 mar 2009, 14:35
Messaggio da griselda » 31 mar 2009, 14:45
Messaggio da griselda » 31 mar 2009, 14:47