Io,per esempio,ho tradito e non ho mai avuto nessun problema a confessarlo...ma non sotto tortura o davanti alle prove....di mia spontanea volontà,poco dopo il tradimento.......francybf ha scritto:infatti! E poi ROBBY lo dice ammettendo proprio che lei in passato ha avuto momenti in cui si è lasciata andare ad un tradimento...trovo che anche questo sia importante. Raramente chi tradisce, lo ammette serenamenterobby ha scritto:Saretta78 ha scritto:francybf, nulla di male...per carità.....anzi,averne di persone che ragionano così.....ma arrivare a dire mi fido di più di mio marito che di me stessa....(senza dare basi su cui è fondata questa conclusione) permettimi...che è un pò esagerato....dal mio punto di vista...
sara..ma te le ho date nella pagina precedente, le basi...e lo dico perchè in passato sono stata tradita diverse volte...ma sono una che comunque ama il prossimo più di se stessa
Il mio motto,nella mia vita,è sempre lo stesso......ho agito,ok,nessun problema...prontissima a cogliere e pagare le conseguenze......e questo in tutti i campi!!!!!