GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Topo a riposo deve stare e l'ago(07) la sta a controllare...

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Topo a riposo deve stare e l'ago(07) la sta a controllare...

Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2009, 15:11

francybf ha scritto:
robby ha scritto:
Saretta78 ha scritto:francybf, nulla di male...per carità.....anzi,averne di persone che ragionano così.....ma arrivare a dire mi fido di più di mio marito che di me stessa....(senza dare basi su cui è fondata questa conclusione) permettimi...che è un pò esagerato....dal mio punto di vista...

sara..ma te le ho date nella pagina precedente, le basi...
infatti! E poi ROBBY lo dice ammettendo proprio che lei in passato ha avuto momenti in cui si è lasciata andare ad un tradimento...trovo che anche questo sia importante. Raramente chi tradisce, lo ammette serenamente :fischia e lo dico perchè in passato sono stata tradita diverse volte...ma sono una che comunque ama il prossimo più di se stessa :fischia
Io,per esempio,ho tradito e non ho mai avuto nessun problema a confessarlo...ma non sotto tortura o davanti alle prove....di mia spontanea volontà,poco dopo il tradimento.......

Il mio motto,nella mia vita,è sempre lo stesso......ho agito,ok,nessun problema...prontissima a cogliere e pagare le conseguenze......e questo in tutti i campi!!!!!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 30 mar 2009, 15:12

Ecco Saretta, al d là che il mio non è un meraviglioso idillio, ma una vita a due normale, posta sì su solide basi di stima e fiducia, ma fatta anche di musi, parolacce, litigi, dissapori, incomprensioni etc...

top, senti..ma mica stai con mio marito tu???? :ahaha :ahaha :ahaha
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 30 mar 2009, 15:14

robby ha scritto:
Ecco Saretta, al d là che il mio non è un meraviglioso idillio, ma una vita a due normale, posta sì su solide basi di stima e fiducia, ma fatta anche di musi, parolacce, litigi, dissapori, incomprensioni etc...

No no, tranquilla!
In più mi sa che il tuo è meglio...intanto per l'altezza (notoriamente mezza bellezza) eppoi non porta camicie...
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2009, 15:14

robby ha scritto:
Adesso che ho le basi che mi hai dato.....mi stai dicendo che solo dal punto di vista tradimento ti fidi di più di lui che di te stessa...e il discorso cambia.....e mica poco!

e di cos'altro staremmo parlando..???
Forse ho sbagliato io.....ma io facevo riferimento alla FIDUCIA ASSOLUTA..non solo quella riguardante gelosie e tradimenti.....FIDUCIA ASSOLUTA.....in ogni campo della vita.....

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 30 mar 2009, 15:15

No no, tranquilla!
In più mi sa che il tuo è meglio...intanto per l'altezza (notoriamente mezza bellezza) eppoi non porta camicie...

scusa, ma dove vedi la figata??

ieri aveva camicia e cravatta e lo trovavo bellissimo..se li mettesse mai... :che_dici :che_dici

e poi guarda che il mio - come me, d'altronde - è un sedentario, mica un tipo avventuroso e ontheroad come claudio...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2009, 15:15

Topotop ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
Queste sono cose materiali...e la penso esattamente come te.....ma ripeto...io sono ben felice che voi stiate vivendo questo meraviglioso idillio che è la vostra storia d'amore con il padre dei vostri figli.....ma per carità......ma tu arriveresti a dire che ti fidi di più di tuo marito che di te stessa???
Però devo dire che forse mi fido più di mio marito che di me stessa, perchè in passato io ho tradito, non lui (è vero, ero giovane) e ho quindi dimostrato di non essere capace di ragionare facendomi prendere dal momento di "passione"....
Lui no.
Stesso discorso di robby.....ma come ho scritto a lei...non parlo solo di fiducia nei confronti dei tradimenti...parlo di fiducia in generale......fiducia su tutto....

IO MI FIDO SOLO DI ME.......

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 30 mar 2009, 15:16

Mi sta venendo il tarlo del dubbio...
Ma così a caso...voi sapete con chi ha vissuto la prima volta vostro marito/compagno? Quante donne ha avuto? Se ci sono state storie importanti? A chi ha dato il primo bacio?
No perchè io ignoro tutte queste cose....
Parliamone...

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 30 mar 2009, 15:16

robby ha scritto:

se è per questo anche io non vivo in un idillio :fischia :che_dici
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 30 mar 2009, 15:18

robby ha scritto: scusa, ma dove vedi la figata??

ieri aveva camicia e cravatta e lo trovavo bellissimo..se li mettesse mai... :che_dici :che_dici

e poi guarda che il mio - come me, d'altronde - è un sedentario, mica un tipo avventuroso e ontheroad come claudio...
punto primo: Esselunga 2.70€x20= 54€ al mese di spesa fissa
punto secondo: ontheroad per la magnalonga o per carramba che soppressa...roba soprattutto gastronomica eh...

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 30 mar 2009, 15:19

francybf ha scritto:SARA forse però qui stiamo contrapponendo storie idilliache a storie difficoltose, ma forse non è proprio questo il contendere :domanda E qui dico una cosa che probabilmente scatenerà alcune ire...secondo me quando fai un figlio con una persona, è davvero triste pensare che in quel momento e anche poco tempo dopo, le cose tra te e tuo marito/compagno le cose non siano idilliache..voglio dire, secondo me se fai un figlio con uno, è perchè sei sicura che quello sia l'uomo giusto, ma non come padre, anzitutto come tuo compagno di vita :che_dici
Molto probabilmente io sono una di quelle... ma lasciando perdere questa cosa io, e parlo in generale, senza alcun riferimento, non mi sento mai di parlare in modo assoluto... l'uomo giusto per me non esiste, come non esiste la migliore amica... 'il migliore' non esiste come concetto nel mio modo di pensare..... io mi sono sposata perchè credo, voglio, penso, desidero vivere per sempre con questa persona perchè l'amo... ma non penso mai che sia 'l'uomo giusto' in modo assoluto.....
Pippi, Agosto 2007

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 30 mar 2009, 15:19

Topotop ha scritto:Mi sta venendo il tarlo del dubbio...
Ma così a caso...voi sapete con chi ha vissuto la prima volta vostro marito/compagno? Quante donne ha avuto? Se ci sono state storie importanti? A chi ha dato il primo bacio?
Parliamone...
io non penso che riuscirò mai a sapere le 1000 storie che ha avuto :che_dici
qualcosa di quelle più serie, ecco, della sua ex so qualcosina di più dato che si stavano per sposare dopo neanche 1 mese quando ci siamo messi assieme...
il primo bacio? nell'era del paleozoico forse vista la sua veneranda età :prrrr :prrrr
M+J+I

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2009, 15:21

francybf ha scritto:SARA forse però qui stiamo contrapponendo storie idilliache a storie difficoltose, ma forse non è proprio questo il contendere :domanda E qui dico una cosa che probabilmente scatenerà alcune ire...secondo me quando fai un figlio con una persona, è davvero triste pensare che in quel momento e anche poco tempo dopo, le cose tra te e tuo marito/compagno le cose non siano idilliache..voglio dire, secondo me se fai un figlio con uno, è perchè sei sicura che quello sia l'uomo giusto, ma non come padre, anzitutto come tuo compagno di vita :che_dici
A mio avviso qui non c'è proprio nessun contendere.....si parla di gelosia,fiducia,amore assoluto e cos'altro....mi sono persa!!

Quando ho parlato di storie idilliache e storie difficoltose facevo per far capire che io posso amare alla follia un uomo,fidarmi di lui da buttarmi nel fuoco....MA.....non posso sapere se in mezzo alle difficoltà (ma grandi difficoltà) tutto questo può durare......e che amare e rispettare una persona,quando le cose vanno bene e si vive sereni in casa propria....è molto più facile che lottare ogni giorno con problemi che minano il tuo rapporto.....e palro di ogni genere di problema.......se si esce da questi pariodi...allora si che si può dire AMO QUELLA PERSONA VERAMENTE.....e posso fidarmi di lui più di me stessa....(anche se questo,ripeto,nel mio caso non succederà mai)

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 30 mar 2009, 15:21

Parliamone...
io direi che molte cose le so.. ne parliamo spesso scherzando e ridendo come matti... (e lui ha pure una ex-moglie...)
Pippi, Agosto 2007

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 30 mar 2009, 15:21

Parliamone...
io si :hi hi hi hi
There must be some kind of way out of here ...

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 30 mar 2009, 15:22

Mi sta venendo il tarlo del dubbio...
Parliamone...

per quanto mi sia dato saperlo..sì, io le risposte a queste domande le ho... :che_dici :che_dici

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 30 mar 2009, 15:22

... edire che Marco è tendenzialmente timido, ma nei primi mesi insieme glòi ho scucito tutto perchè io sono curiosissssssima.

Anche lui sa delle mie pochissime storie :sorrisoo
There must be some kind of way out of here ...

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 30 mar 2009, 15:22

Saretta78 ha scritto:
A mio avviso qui non c'è proprio nessun contendere.....si parla di gelosia,fiducia,amore assoluto e cos'altro....mi sono persa!!

Quando ho parlato di storie idilliache e storie difficoltose facevo per far capire che io posso amare alla follia un uomo,fidarmi di lui da buttarmi nel fuoco....MA.....non posso sapere se in mezzo alle difficoltà (ma grandi difficoltà) tutto questo può durare......e che amare e rispettare una persona,quando le cose vanno bene e si vive sereni in casa propria....è molto più facile che lottare ogni giorno con problemi che minano il tuo rapporto.....e palro di ogni genere di problema.......se si esce da questi pariodi...allora si che si può dire AMO QUELLA PERSONA VERAMENTE.....e posso fidarmi di lui più di me stessa....(anche se questo,ripeto,nel mio caso non succederà mai)
era questo concetto che stra-quotavo... :hi hi hi hi

e aggiungo pure che il primo consiglio che si da quando qualche coppia è in seria difficoltà è..ma mollatevi..chi ve lo fa fare???
Pippi, Agosto 2007

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 30 mar 2009, 15:23

io sborso tutti i mesi 200€ dal nostro comune conto in banca alla sua ex-moglie...menomale che ne ha avuta una sola :fischia :hi hi hi hi :ahaha Altrimenti lavorerei per pagare gli alimenti alle ex :fischia

Lulan secondo me tu NON sei nella casistica di cui parlavo io sopra...la tua situazione è più complessa. Anche io non ho mai avuto la migliore amica o il migliore amico, ma credo esista una persona più giusta di altre per noi, che amiamo nonostante tutto, a cui perdoniamo o che accettiamo così com'è, pur arrabbiandoci o contestandolo :che_dici
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 30 mar 2009, 15:24

io la vivo invece in maniera molto idilliaca: per me ottavio è perfetto :emozionee :emozionee , non credo esista nessuno sulla faccia della terra capace di sopportarmi e lasciarmi fare come fa lui, e mi fa ridere, in 8 anni non mi sono ancora stufata di lui, mi diverto sempre, non potrei mai stare senza di lui...
M+J+I

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 30 mar 2009, 15:24

leda71 ha scritto:... edire che Marco è tendenzialmente timido, ma nei primi mesi insieme glòi ho scucito tutto perchè io sono curiosissssssima.

Anche lui sa delle mie pochissime storie :sorrisoo

sì, e viceversa, ovvio...

Bloccato

Torna a “Agosto”