GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIU07:la cicogna è arrivata,su un tetto di Napoli s'è posata

Bloccato
annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIU07:la cicogna è arrivata,su un tetto di Napoli s'è posata

Messaggio da annate » 30 mar 2009, 9:25

Stasera tutti su CANALE 5, c'e' BICE!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 30 mar 2009, 9:25

MICHE io non voglio fare polemica, avevo proposto boscone solo perchè magari PATTY poteva venire.... e poi io avevo fatto una ricerca sullo stradario di viamichelin e mi risulta che da agrate brianza al parco boscone siano 78 km e non 133... forse ci deve essere un errore...
Negli altri agriturismo che avevamo sentito i bimbi sotto i 2 anni non pagavano niente(e preparavno lo stesso qualcosa per loro tipo pasta al pomodoro) e quelli fino a 12 anni pagavano la metà...
Il moro per qualcuno potrebbe essere un problema... ma mi rimetto alla maggioranza
P.S. e poi io verrei anche per l'aperitivo :fischia

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 30 mar 2009, 9:26

rossella78, risposto!! :ok :cuore :cuore :cuore
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 30 mar 2009, 9:28

Vado a sistemare la camera delle bimbe!!!

Un bacione a tutte...ritorno nel pomeriggio....sperando di non trovare 20 pagine di post!! :ahaha

PS: per la cronaca....sono 73 post nei gruppissimi e 10 post nelle mamme in attesa!! :fischia
siamo delle grafomani incallite ma credo che siamo anche uno dei gruppi + numerosi su gol! :yeee Le giugnette: le migliori for evere!! :yeee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 30 mar 2009, 9:35

ROSS mi sembrava che il discorso pATTY fosse già stato chiarito...non sarebbe venuta in ogni caso.....ed io ero stata la prima a proporre una colletta per lei.

comunque non c'è problema oggi annullo tutto.
ma dirvi che sono un po' risentita quella non posso tacerlo.
evitavo sabato mattina di far perdere 1 ora allo chef...e appunto di metterci la faccia visto ci vado tutti i giorni.
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 30 mar 2009, 9:36

MICHE io non sapevo che lei non venisse cmq PERDONAMI!!!

IO VOTO MORO!!!

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 30 mar 2009, 9:38

ti ripeto OGGI ANNULLO....almeno evitiamo ulteriori ripensamenti.

poi cercate voi il posto migliore al miglior prezzo.

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 30 mar 2009, 9:41

miche76 ha scritto:ROSS mi sembrava che il discorso pATTY fosse già stato chiarito...non sarebbe venuta in ogni caso.....ed io ero stata la prima a proporre una colletta per lei.

comunque non c'è problema oggi annullo tutto.
ma dirvi che sono un po' risentita quella non posso tacerlo.
evitavo sabato mattina di far perdere 1 ora allo chef...e appunto di metterci la faccia visto ci vado tutti i giorni.
HAI RAGIONE SCUSA!
la colpa è tutta mia e mi dispiace!
Non non verremo comunque perchè anche il viaggio è una spesa che al momento no possiamo permetterci!

Miche, non prendertela dai...andate al moro passate una bellissima giornata in compagnia! :ok

Ancora scusa! :bacio
Immagine

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 30 mar 2009, 9:51

Ma direi che alla fine il Moro andava bene più o meno a tutte quando lo hai proposto MICHE.
Forse non avendo capito che PATTY non sarebbe venuta cmq, si è cercata un alternativa.
Mi sembra assurdo a poche settimane annullare tutto! Per me, come ho ribadito ieri, è confermato.

MICHE cerca di stare calma, sei sempre così suscettibile e non me ne sono mai accorta o è un periodo cosi? :bacio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 30 mar 2009, 9:52

buongiorno!
ieri sera niente gioia, perché il socio stava giá dormendo... e non si é voluto svegliare :grrr
spero di rifarmi stasera!!! :ahaha
passate una buona giornata, che sia di 24 o di 48 ore!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 30 mar 2009, 9:57

Buongiorno!!!!
ammapate quanto scrivete.......... ho ancora tutte le pagine di ieri sera da leggere :urka
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 30 mar 2009, 10:04

Miche io davo per scontato si andasse al Moro, anche perchè secondo me aprile è ancora un azzardo puntare ad una location da picnic perchè l'incogita tempo è forte... soprattutto con programmazione a lungo termine.

Ma quello che mi fa votare per il Moro è stata soprattutto la tua disponibilità ad andare di persona a contrattare per noi; mi sembra doveroso quindi ringraziarti per aver sopportato la presa per i fondelli di colleghi e titolare e non aver mollato andando lì a mangiare.

Io adesso VOGLIO andare al Moro :cazzarola:
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 30 mar 2009, 10:05

ma che succe de qui?

Miche, ok per il Moro, mi unisco anche io al coro di scuse perchè non avevo capito che avevi già prenotato, credevo avessi chiesto un preventivo e si stessero valutando altre possibilità per decidere (anche perchè le altre volte si è cercato di non spender mai più di 25 euro e credevo che anche stavolta il prezzo fosse un requisito essenziale) anche perchè con 50 pagine di post ogni 3 giorni è facile perdersi qualche pezzo... però il Moro a me va bene :ok
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 30 mar 2009, 10:11

GRETA non ho prenotato ma devo dare conferma entro oggi.

vedo che i 30 € sono un problema e mi dispiace non aver saputo fare di meglio. quindi se riuscite a trovare un posto a 25 € ( nei pressi di milano) fate pure.

il moro lo conoscevo bene e potevo garantire.

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 30 mar 2009, 10:13

Che bello Ercolino PRATI! E come è biondo! :-D
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 30 mar 2009, 10:14

Miche anche io confermo il moro. Per me è molto comodo!!!!!
Non annnullare la prenotazione...e non arrabbiarti!!!!! é stato un malinteso ed un tentativo di ROSS di trovare un posto più economico.

Vi auguro una bellissima giornata. Bacissimi...a dopo!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 30 mar 2009, 10:15

Buongiorno a tutte
qui domenica tranquilla...vi ho detto che ho un marito d'oro? :emozionee quando parlo con lui della solitudine, del fatto che qui non conosco nessuno, che sono sempre e solo con Pietro mentre lui vede un sacco di gente, per lavoro si ma sempre gente è, che ho bisogno d parlare con persone adulte ect beh sembra quasi che non mi ascolti o cmq non capisca la situazione e alla fine io rinuncio a dirgli qualcosa. Invece ascolta e come se ascolta, intanto mi ha dato del lavoro da fare da casa tramite internet ho aperto un altro account ebay e questa volta a nome dell'azienda e poi ha fatto in modo che conoscessi la ragazza di un suo cliente sono entrambi sardi e lei vive a riccione x lavoro. Non posso ancora deffinirla un amica xchè la sto conoscendo però è già qualcosa sapere che c'è un adulto con cui posso parlare, per lei poi è la stessa cosa se non peggio è qui completamente sola quindi è piacevole passare qualche ora insieme. Ieri lo invitata a pranzo visto che era domenica, e secondo me non c'è cosa peggiore che mettersi a tavola soli la domenica. Infatti ha accettato subito felicissima e abbiamo passato una piacevolissima domenica. :yeee

Anya ti capisco benissimo!!! come dicevo sono sola, non posso contare su nessuno e quindi mi ritrovo sempre chiusa qui fra queste 4 mura, se poi ci mettiamo pure quest'inverno che non vuole finire :grrr non è semplice e chi non è in questa situazione (leggi nostri genitori), non capiscono assolutamente cosa vuoldire e i commenti gratuiti all'incapacità dei giovani d'oggi si sprecano :pistole

Anna che meraviglioso modo di dirlo a tuo marito :emozionee e per le tue sorelle :pistole

Miche sai una cosa? ti ho ammirata quando hai deciso di interessarti per il Moro, perchè sapendo che vai tutti i giorni, sapendo che siamo tante e che quindi è difficile prendere subito una decisione sicura, io non so se lo avrei fatto al tuo posto perchè capisco benissimo la situazione che ora ti si è creata e timida come sono io :aargh
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 30 mar 2009, 10:16

MICHE noi ci siamo: 2+1 :ok
la domenica a mezzoggiorno fanno anche l'aperitivo? :fischia

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 30 mar 2009, 10:20

qui mio cognato non si decide a comunicarmi se viene il 19 ho la domenica dopo :martello :grrr :pistole oggi gli ho detto di decidersi perchè in base alla sua risposta si decidono i nostri programmi x la domenica :aargh speriamo :incrocini :incrocini :incrocini
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 30 mar 2009, 10:20

Buongiorno giugnette...

Stravolta dal fine settimana... ieri siamo stati fuori da mattina a sera tardi... nel tardo pomeriggio io e moncicci ci siamo fermate dai miei perchè il maritozzo doveva caricare la macchina e non c'era posto per noi... poi è arrivato lui e io e mio padre eravamo presi da un acceso dibattito politico... comunque senza degenerare, ci siamo gridati contro ridendo... io da una parte lui dall'altra... proprio dall'altra!! E si è fatto tardi... mia mamma ha voluto che rimanessimo lì a cena e poi una parola tira l'altra siamo rimasti fino alle undici passate...
Moncicci era felice come una Pasqua... la serata è stata piacevole... però che "impressione" stare in quella casa e a cena con loro... l'ultima volta che ci siamo seduti a tavola assieme è stato il giorno del matrimonio credo... quasi 7 anni fa!! E' andata bene, ma è una sensazione davvero strana...

Ho visto le fotine di Mortisia :emozionee e quelle di Pluga... che tenerezza!!!!

E anche le foto su FB della diavolina... che amore è! :sorrisoo

Greta tanti :incrocini per i tuoi incontri con fagiolino!

Sai Greta che mi hai dato una bella idea con la Croazia? Sto dando un'occhiata su internet e quasi quasi cerco di convincere il marito... Però sapete dirmi se l'acqua è calda e il bagno è fattibile anche a settembre?

Piore :incrocini per la visita anche se in anticipo... vedrai che non è nulla, stai serena!

Anya :coccola per te... via i sensi di colpa e cerca di respirare a fondo e parlare serenamente con Igor... se poi continua a non capire vai con i calci in........ no, scherzi a parte... mi rendo perfettamente conto che la stanchezza, la solitudine e i rancori poi creano un giro da cui è difficile uscire... ti mando un bacione...

Ancora mille congratulazioni ad Anna!!!! :yeee

Vado a preparare le zucchine ripiene per stasera... che c'è Bice in tv e non voglio perderla!!!

:bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

Bloccato

Torna a “Giugno”