GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07:la cicogna è arrivata,su un tetto di Napoli s'è posata
- annate
- Master~GolGirl®

Re: GIU07:la cicogna è arrivata,su un tetto di Napoli s'è posata
Stasera tutti su CANALE 5, c'e' BICE!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

MICHE io non voglio fare polemica, avevo proposto boscone solo perchè magari PATTY poteva venire.... e poi io avevo fatto una ricerca sullo stradario di viamichelin e mi risulta che da agrate brianza al parco boscone siano 78 km e non 133... forse ci deve essere un errore...
Negli altri agriturismo che avevamo sentito i bimbi sotto i 2 anni non pagavano niente(e preparavno lo stesso qualcosa per loro tipo pasta al pomodoro) e quelli fino a 12 anni pagavano la metà...
Il moro per qualcuno potrebbe essere un problema... ma mi rimetto alla maggioranza
P.S. e poi io verrei anche per l'aperitivo
Negli altri agriturismo che avevamo sentito i bimbi sotto i 2 anni non pagavano niente(e preparavno lo stesso qualcosa per loro tipo pasta al pomodoro) e quelli fino a 12 anni pagavano la metà...
Il moro per qualcuno potrebbe essere un problema... ma mi rimetto alla maggioranza
P.S. e poi io verrei anche per l'aperitivo
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

rossella78, risposto!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Vado a sistemare la camera delle bimbe!!!
Un bacione a tutte...ritorno nel pomeriggio....sperando di non trovare 20 pagine di post!!
PS: per la cronaca....sono 73 post nei gruppissimi e 10 post nelle mamme in attesa!!
siamo delle grafomani incallite ma credo che siamo anche uno dei gruppi + numerosi su gol!
Le giugnette: le migliori for evere!! 
Un bacione a tutte...ritorno nel pomeriggio....sperando di non trovare 20 pagine di post!!
PS: per la cronaca....sono 73 post nei gruppissimi e 10 post nelle mamme in attesa!!
siamo delle grafomani incallite ma credo che siamo anche uno dei gruppi + numerosi su gol!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- miche76
- Master~GolGirl®

ROSS mi sembrava che il discorso pATTY fosse già stato chiarito...non sarebbe venuta in ogni caso.....ed io ero stata la prima a proporre una colletta per lei.
comunque non c'è problema oggi annullo tutto.
ma dirvi che sono un po' risentita quella non posso tacerlo.
evitavo sabato mattina di far perdere 1 ora allo chef...e appunto di metterci la faccia visto ci vado tutti i giorni.
evitavo sabato mattina di far perdere 1 ora allo chef...e appunto di metterci la faccia visto ci vado tutti i giorni.
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

MICHE io non sapevo che lei non venisse cmq PERDONAMI!!!
IO VOTO MORO!!!
IO VOTO MORO!!!
- miche76
- Master~GolGirl®

ti ripeto OGGI ANNULLO....almeno evitiamo ulteriori ripensamenti.
poi cercate voi il posto migliore al miglior prezzo.
poi cercate voi il posto migliore al miglior prezzo.
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

HAI RAGIONE SCUSA!miche76 ha scritto:ROSS mi sembrava che il discorso pATTY fosse già stato chiarito...non sarebbe venuta in ogni caso.....ed io ero stata la prima a proporre una colletta per lei.
la colpa è tutta mia e mi dispiace!
Non non verremo comunque perchè anche il viaggio è una spesa che al momento no possiamo permetterci!
Miche, non prendertela dai...andate al moro passate una bellissima giornata in compagnia!
Ancora scusa!

- Edf
- Master~GolGirl®

Ma direi che alla fine il Moro andava bene più o meno a tutte quando lo hai proposto MICHE.
Forse non avendo capito che PATTY non sarebbe venuta cmq, si è cercata un alternativa.
Mi sembra assurdo a poche settimane annullare tutto! Per me, come ho ribadito ieri, è confermato.
MICHE cerca di stare calma, sei sempre così suscettibile e non me ne sono mai accorta o è un periodo cosi?
Forse non avendo capito che PATTY non sarebbe venuta cmq, si è cercata un alternativa.
Mi sembra assurdo a poche settimane annullare tutto! Per me, come ho ribadito ieri, è confermato.
MICHE cerca di stare calma, sei sempre così suscettibile e non me ne sono mai accorta o è un periodo cosi?
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buongiorno!
ieri sera niente gioia, perché il socio stava giá dormendo... e non si é voluto svegliare
spero di rifarmi stasera!!!
passate una buona giornata, che sia di 24 o di 48 ore!
ieri sera niente gioia, perché il socio stava giá dormendo... e non si é voluto svegliare
spero di rifarmi stasera!!!
passate una buona giornata, che sia di 24 o di 48 ore!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- prati
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!!
ammapate quanto scrivete.......... ho ancora tutte le pagine di ieri sera da leggere
ammapate quanto scrivete.......... ho ancora tutte le pagine di ieri sera da leggere
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®

Miche io davo per scontato si andasse al Moro, anche perchè secondo me aprile è ancora un azzardo puntare ad una location da picnic perchè l'incogita tempo è forte... soprattutto con programmazione a lungo termine.
Ma quello che mi fa votare per il Moro è stata soprattutto la tua disponibilità ad andare di persona a contrattare per noi; mi sembra doveroso quindi ringraziarti per aver sopportato la presa per i fondelli di colleghi e titolare e non aver mollato andando lì a mangiare.
Io adesso VOGLIO andare al Moro
Ma quello che mi fa votare per il Moro è stata soprattutto la tua disponibilità ad andare di persona a contrattare per noi; mi sembra doveroso quindi ringraziarti per aver sopportato la presa per i fondelli di colleghi e titolare e non aver mollato andando lì a mangiare.
Io adesso VOGLIO andare al Moro

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

ma che succe de qui?
Miche, ok per il Moro, mi unisco anche io al coro di scuse perchè non avevo capito che avevi già prenotato, credevo avessi chiesto un preventivo e si stessero valutando altre possibilità per decidere (anche perchè le altre volte si è cercato di non spender mai più di 25 euro e credevo che anche stavolta il prezzo fosse un requisito essenziale) anche perchè con 50 pagine di post ogni 3 giorni è facile perdersi qualche pezzo... però il Moro a me va bene
Miche, ok per il Moro, mi unisco anche io al coro di scuse perchè non avevo capito che avevi già prenotato, credevo avessi chiesto un preventivo e si stessero valutando altre possibilità per decidere (anche perchè le altre volte si è cercato di non spender mai più di 25 euro e credevo che anche stavolta il prezzo fosse un requisito essenziale) anche perchè con 50 pagine di post ogni 3 giorni è facile perdersi qualche pezzo... però il Moro a me va bene
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- miche76
- Master~GolGirl®

GRETA non ho prenotato ma devo dare conferma entro oggi.
vedo che i 30 € sono un problema e mi dispiace non aver saputo fare di meglio. quindi se riuscite a trovare un posto a 25 € ( nei pressi di milano) fate pure.
il moro lo conoscevo bene e potevo garantire.
vedo che i 30 € sono un problema e mi dispiace non aver saputo fare di meglio. quindi se riuscite a trovare un posto a 25 € ( nei pressi di milano) fate pure.
il moro lo conoscevo bene e potevo garantire.
- Edf
- Master~GolGirl®

Che bello Ercolino PRATI! E come è biondo! 
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Miche anche io confermo il moro. Per me è molto comodo!!!!!
Non annnullare la prenotazione...e non arrabbiarti!!!!! é stato un malinteso ed un tentativo di ROSS di trovare un posto più economico.
Vi auguro una bellissima giornata. Bacissimi...a dopo!
Non annnullare la prenotazione...e non arrabbiarti!!!!! é stato un malinteso ed un tentativo di ROSS di trovare un posto più economico.
Vi auguro una bellissima giornata. Bacissimi...a dopo!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
qui domenica tranquilla...vi ho detto che ho un marito d'oro?
quando parlo con lui della solitudine, del fatto che qui non conosco nessuno, che sono sempre e solo con Pietro mentre lui vede un sacco di gente, per lavoro si ma sempre gente è, che ho bisogno d parlare con persone adulte ect beh sembra quasi che non mi ascolti o cmq non capisca la situazione e alla fine io rinuncio a dirgli qualcosa. Invece ascolta e come se ascolta, intanto mi ha dato del lavoro da fare da casa tramite internet ho aperto un altro account ebay e questa volta a nome dell'azienda e poi ha fatto in modo che conoscessi la ragazza di un suo cliente sono entrambi sardi e lei vive a riccione x lavoro. Non posso ancora deffinirla un amica xchè la sto conoscendo però è già qualcosa sapere che c'è un adulto con cui posso parlare, per lei poi è la stessa cosa se non peggio è qui completamente sola quindi è piacevole passare qualche ora insieme. Ieri lo invitata a pranzo visto che era domenica, e secondo me non c'è cosa peggiore che mettersi a tavola soli la domenica. Infatti ha accettato subito felicissima e abbiamo passato una piacevolissima domenica.
Anya ti capisco benissimo!!! come dicevo sono sola, non posso contare su nessuno e quindi mi ritrovo sempre chiusa qui fra queste 4 mura, se poi ci mettiamo pure quest'inverno che non vuole finire
non è semplice e chi non è in questa situazione (leggi nostri genitori), non capiscono assolutamente cosa vuoldire e i commenti gratuiti all'incapacità dei giovani d'oggi si sprecano 
Anna che meraviglioso modo di dirlo a tuo marito
e per le tue sorelle
Miche sai una cosa? ti ho ammirata quando hai deciso di interessarti per il Moro, perchè sapendo che vai tutti i giorni, sapendo che siamo tante e che quindi è difficile prendere subito una decisione sicura, io non so se lo avrei fatto al tuo posto perchè capisco benissimo la situazione che ora ti si è creata e timida come sono io
qui domenica tranquilla...vi ho detto che ho un marito d'oro?
Anya ti capisco benissimo!!! come dicevo sono sola, non posso contare su nessuno e quindi mi ritrovo sempre chiusa qui fra queste 4 mura, se poi ci mettiamo pure quest'inverno che non vuole finire
Anna che meraviglioso modo di dirlo a tuo marito
Miche sai una cosa? ti ho ammirata quando hai deciso di interessarti per il Moro, perchè sapendo che vai tutti i giorni, sapendo che siamo tante e che quindi è difficile prendere subito una decisione sicura, io non so se lo avrei fatto al tuo posto perchè capisco benissimo la situazione che ora ti si è creata e timida come sono io
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

MICHE noi ci siamo: 2+1
la domenica a mezzoggiorno fanno anche l'aperitivo?
la domenica a mezzoggiorno fanno anche l'aperitivo?
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

qui mio cognato non si decide a comunicarmi se viene il 19 ho la domenica dopo
oggi gli ho detto di decidersi perchè in base alla sua risposta si decidono i nostri programmi x la domenica
speriamo

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno giugnette...
Stravolta dal fine settimana... ieri siamo stati fuori da mattina a sera tardi... nel tardo pomeriggio io e moncicci ci siamo fermate dai miei perchè il maritozzo doveva caricare la macchina e non c'era posto per noi... poi è arrivato lui e io e mio padre eravamo presi da un acceso dibattito politico... comunque senza degenerare, ci siamo gridati contro ridendo... io da una parte lui dall'altra... proprio dall'altra!! E si è fatto tardi... mia mamma ha voluto che rimanessimo lì a cena e poi una parola tira l'altra siamo rimasti fino alle undici passate...
Moncicci era felice come una Pasqua... la serata è stata piacevole... però che "impressione" stare in quella casa e a cena con loro... l'ultima volta che ci siamo seduti a tavola assieme è stato il giorno del matrimonio credo... quasi 7 anni fa!! E' andata bene, ma è una sensazione davvero strana...
Ho visto le fotine di Mortisia
e quelle di Pluga... che tenerezza!!!!
E anche le foto su FB della diavolina... che amore è!
Greta tanti
per i tuoi incontri con fagiolino!
Sai Greta che mi hai dato una bella idea con la Croazia? Sto dando un'occhiata su internet e quasi quasi cerco di convincere il marito... Però sapete dirmi se l'acqua è calda e il bagno è fattibile anche a settembre?
Piore
per la visita anche se in anticipo... vedrai che non è nulla, stai serena!
Anya
per te... via i sensi di colpa e cerca di respirare a fondo e parlare serenamente con Igor... se poi continua a non capire vai con i calci in........ no, scherzi a parte... mi rendo perfettamente conto che la stanchezza, la solitudine e i rancori poi creano un giro da cui è difficile uscire... ti mando un bacione...
Ancora mille congratulazioni ad Anna!!!!
Vado a preparare le zucchine ripiene per stasera... che c'è Bice in tv e non voglio perderla!!!

Stravolta dal fine settimana... ieri siamo stati fuori da mattina a sera tardi... nel tardo pomeriggio io e moncicci ci siamo fermate dai miei perchè il maritozzo doveva caricare la macchina e non c'era posto per noi... poi è arrivato lui e io e mio padre eravamo presi da un acceso dibattito politico... comunque senza degenerare, ci siamo gridati contro ridendo... io da una parte lui dall'altra... proprio dall'altra!! E si è fatto tardi... mia mamma ha voluto che rimanessimo lì a cena e poi una parola tira l'altra siamo rimasti fino alle undici passate...
Moncicci era felice come una Pasqua... la serata è stata piacevole... però che "impressione" stare in quella casa e a cena con loro... l'ultima volta che ci siamo seduti a tavola assieme è stato il giorno del matrimonio credo... quasi 7 anni fa!! E' andata bene, ma è una sensazione davvero strana...
Ho visto le fotine di Mortisia
E anche le foto su FB della diavolina... che amore è!
Greta tanti
Sai Greta che mi hai dato una bella idea con la Croazia? Sto dando un'occhiata su internet e quasi quasi cerco di convincere il marito... Però sapete dirmi se l'acqua è calda e il bagno è fattibile anche a settembre?
Piore
Anya
Ancora mille congratulazioni ad Anna!!!!
Vado a preparare le zucchine ripiene per stasera... che c'è Bice in tv e non voglio perderla!!!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012