GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mediaset su sky
- Peperita
- Master~GolGirl®

mediaset su sky
Le grandi domande....
solo a me non funziona più?
solo a me non funziona più?
- federica
- Master~GolGirl®

- Peperita
- Master~GolGirl®

Re: mediaset su sky
a me esce la scritta
disonibile su digitale terrestre
disonibile su digitale terrestre
- ely66
- Platinum~GolGirl®

dipende che canale. non ho sky, ma so che stanno rivoluzionando i canali per via del digitale terrestre.
a me funzionavano fino all'altro giorno, da due giorni sono senza la7 e altri canali mediaset.
a me funzionavano fino all'altro giorno, da due giorni sono senza la7 e altri canali mediaset.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- diavoletta
- Master~GolGirl®

su sky..vedo tutti i canali io
..ma stavo pensando ad una cosa..ma che sempre c è stata...
delle volte mi si oscura un programma...tipo forum...o gf...e mi esce la scritta appunto..da vedere su digitale terrestre o analogico..
forse ti riferisci a quello??
kmq dura solo per quel programma...poi appena finisce torna il collegamento..
ma visto che si parla di sky...
per chi ha my sky...
perchè non riesco a collegare la serie un posto al sole
dove sbaglio?praticamente...si registra un posto al sole in automatico..e io non ci riesco 
delle volte mi si oscura un programma...tipo forum...o gf...e mi esce la scritta appunto..da vedere su digitale terrestre o analogico..
ma visto che si parla di sky...
per chi ha my sky...
perchè non riesco a collegare la serie un posto al sole
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

anche a me uguale uguale, peccato che io con la sola antenna terrestre vedo solo un effetto neve simpaticissimodiavoletta ha scritto:su sky..vedo tutti i canali io..ma stavo pensando ad una cosa..ma che sempre c è stata...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Peperita
- Master~GolGirl®

Ieri ha poi ripreso a funzionare, e la scritta mi compare su alcuni programmi pr riuscendoli a vedere.
Mi sa che sta cambiando qualcosa
Mi sa che sta cambiando qualcosa
- Peperita
- Master~GolGirl®

se cerco su google news mi compaiono solo notizie sul divorzio mediaset buongiorno 
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Ci stanno facendo abituare poco a poco al fatto che si vedranno solo sul digitale terrestre.Tieni conto che a Torino saranno esclusivmente su digitale terrestre già da maggio poichè siamo i primi su cui parte la sperimentazione.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

cioè non ci sarà più l'accesso a mediaset x i clienti Sky?kerubi ha scritto:Ci stanno facendo abituare poco a poco al fatto che si vedranno solo sul digitale terrestre.Tieni conto che a Torino saranno esclusivmente su digitale terrestre già da maggio poichè siamo i primi su cui parte la sperimentazione.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- federica
- Master~GolGirl®

IL TECNICO SKY CHE E' VENUTO DA NOI LA SCORSA SETTIMANA HA DETTO CHE CON IL NOSTRO MODEM SIAMO ABILITATI x VEDERE I CANALI CHE PASSERANNO SUL DIGITALE.ishetta ha scritto:cioè non ci sarà più l'accesso a mediaset x i clienti Sky?kerubi ha scritto:Ci stanno facendo abituare poco a poco al fatto che si vedranno solo sul digitale terrestre.Tieni conto che a Torino saranno esclusivmente su digitale terrestre già da maggio poichè siamo i primi su cui parte la sperimentazione.
PER ORA LE TRASMISSIONI CHE PASSANO Lì LE VEDO CON UNA GRAFICA DIVERSA NELLE INFO (C'E' SCRITTO MEDIASET DIGITALE O UNA COSA DEL GENERE E LA BANDA E' AZZURRA ANZICHE' ROSSA).
STAREMO A VEDERE CHE SUCCEDERA'.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- witch
- Bronze~GolGirl®

Diavoletta il "collega serie" funziona solo con i canali sky purtroppo....
quindi puoi collegare Criminal minds che fanno su fox crime ma non UPAS che fanno su rai3
quindi puoi collegare Criminal minds che fanno su fox crime ma non UPAS che fanno su rai3
M1998+J2006 e ora anche zia D2016