GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mediaset su sky

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

mediaset su sky

Messaggio da Peperita » 28 mar 2009, 22:49

Le grandi domande....
solo a me non funziona più?

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: mediaset su sky

Messaggio da federica » 28 mar 2009, 22:56

A ME Sì.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 28 mar 2009, 23:37

a me esce la scritta
disonibile su digitale terrestre

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 mar 2009, 0:11

dipende che canale. non ho sky, ma so che stanno rivoluzionando i canali per via del digitale terrestre.
a me funzionavano fino all'altro giorno, da due giorni sono senza la7 e altri canali mediaset.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 29 mar 2009, 19:12

su sky..vedo tutti i canali io :domanda ..ma stavo pensando ad una cosa..ma che sempre c è stata...
delle volte mi si oscura un programma...tipo forum...o gf...e mi esce la scritta appunto..da vedere su digitale terrestre o analogico..
forse ti riferisci a quello??
kmq dura solo per quel programma...poi appena finisce torna il collegamento..
ma visto che si parla di sky...
per chi ha my sky...
perchè non riesco a collegare la serie un posto al sole :domanda dove sbaglio?praticamente...si registra un posto al sole in automatico..e io non ci riesco :domanda
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 mar 2009, 19:49

diavoletta ha scritto:su sky..vedo tutti i canali io :domanda ..ma stavo pensando ad una cosa..ma che sempre c è stata...
delle volte mi si oscura un programma...tipo forum...o gf...e mi esce la scritta appunto..da vedere su digitale terrestre o analogico..
forse ti riferisci a quello??
kmq dura solo per quel programma...poi appena finisce torna il collegamento..
anche a me uguale uguale, peccato che io con la sola antenna terrestre vedo solo un effetto neve simpaticissimo :grrr
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 29 mar 2009, 23:56

Ieri ha poi ripreso a funzionare, e la scritta mi compare su alcuni programmi pr riuscendoli a vedere.
Mi sa che sta cambiando qualcosa

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 30 mar 2009, 0:02

se cerco su google news mi compaiono solo notizie sul divorzio mediaset buongiorno :che_dici

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 30 mar 2009, 9:05

Ci stanno facendo abituare poco a poco al fatto che si vedranno solo sul digitale terrestre.Tieni conto che a Torino saranno esclusivmente su digitale terrestre già da maggio poichè siamo i primi su cui parte la sperimentazione.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 mar 2009, 9:34

kerubi ha scritto:Ci stanno facendo abituare poco a poco al fatto che si vedranno solo sul digitale terrestre.Tieni conto che a Torino saranno esclusivmente su digitale terrestre già da maggio poichè siamo i primi su cui parte la sperimentazione.
cioè non ci sarà più l'accesso a mediaset x i clienti Sky?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 30 mar 2009, 10:07

ishetta ha scritto:
kerubi ha scritto:Ci stanno facendo abituare poco a poco al fatto che si vedranno solo sul digitale terrestre.Tieni conto che a Torino saranno esclusivmente su digitale terrestre già da maggio poichè siamo i primi su cui parte la sperimentazione.
cioè non ci sarà più l'accesso a mediaset x i clienti Sky?
IL TECNICO SKY CHE E' VENUTO DA NOI LA SCORSA SETTIMANA HA DETTO CHE CON IL NOSTRO MODEM SIAMO ABILITATI x VEDERE I CANALI CHE PASSERANNO SUL DIGITALE.
:domanda

PER ORA LE TRASMISSIONI CHE PASSANO Lì LE VEDO CON UNA GRAFICA DIVERSA NELLE INFO (C'E' SCRITTO MEDIASET DIGITALE O UNA COSA DEL GENERE E LA BANDA E' AZZURRA ANZICHE' ROSSA).

STAREMO A VEDERE CHE SUCCEDERA'.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 30 mar 2009, 18:02

Diavoletta il "collega serie" funziona solo con i canali sky purtroppo....

quindi puoi collegare Criminal minds che fanno su fox crime ma non UPAS che fanno su rai3 :grrr
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”