Ops...forse mi sono spiegata male..intendevo che è ammalata la babysitter, non Sofia!marby ha scritto:Buongiorno bimbe!![]()
Oggi devo uscire prima dall'ufficio perchè di solito al giovedì va la babysitter a prendere Sofia, ma oggi è ammalata!

Messaggio da marby » 26 mar 2009, 11:07
Ops...forse mi sono spiegata male..intendevo che è ammalata la babysitter, non Sofia!marby ha scritto:Buongiorno bimbe!![]()
Oggi devo uscire prima dall'ufficio perchè di solito al giovedì va la babysitter a prendere Sofia, ma oggi è ammalata!
Messaggio da luisac » 26 mar 2009, 11:09
Stamattina ho portato Jacopo x la visita al neo che ha dalla nascita: tutto
Messaggio da marby » 26 mar 2009, 11:51
Messaggio da Ciuk » 26 mar 2009, 13:19
Sembra la descrizione di JJ... anche lui a parte nottate particolari in cui ha qualche disturbo fa come Riccardo!tatina74 ha scritto:Ciuk ha scritto:
TATINA[/b] anche leggere della tua gestione dei pargoli mi rincuora...Che bravi che sono!! E la notte? Come va? Riccardo in generale come si comporta con la sorellina? Soprattutto quando allatti?
Io temo quando sarà a casa sola (quasi sempre a parte le prime settimane) e dovrò badare a Gionata (allattamento/cambio) mentre JJ scorazza per casa.
Riccardo è ancora un gran dormiglione... per fortuna dorme tutta la notte e al massimo si sveglia perchè perde il ciuccio (1 volta max 2) ma si riaddormenta subito o perchè ha sete ma beve praticamente con gli occhi chiusi... nell'ultimo mese ha anticipato di molto l'orario della nanna nel senso che alle 20.30 è già nel mondo dei sogni anche se al pomeriggio dorme 1 ora e mezza a volte anche 2 ore quando al mattino non fa il pisolo...
Certo non è sempre festa... spesso quando io sono seduta sul divano a dare il latte a Sara chiudo la la porta della cucina e del corridoio così ce l'ho sotto controllo altrimenti lui andrebbe a fare disastri in bagno e in cucina...
Messaggio da Ciuk » 26 mar 2009, 13:23
anche JJcris_ga ha scritto: quando c'è la sigla e fanno "Tante coccole" viene a cercare me o il papà a braccia aperte e dice "COCCO' "![]()
Messaggio da Ciuk » 26 mar 2009, 13:28
Credo e spero anche io siano i denti.cris_ga ha scritto:Ciuk, credo proprio che siano i dentini. Anche Alice è nervosissima nelle ultime settimane. Spesso ha passato notti agitate, proprio come JJ. Ha avuto anche un paio di "sfebbrate": all'improvviso 38.5, una tachipirina e poi più niente. Le sono spuntati tutti e due i canini inferiori. La scorsa notte è stata tranquilla, questa ....
I canini superiori sembrano più indietro. Non so se augurarmi un po' di pausa o sperare che escano subito, per poi rifiatare dopo fino agli ultimi molari che dovrebbero spuntare tra i 24 e i 36 mesi. Praticamente da dicembre ad oggi ha messo tutti i molari ed i canini in successione e le notti tranquilli sono state poche!
Un bacione!
Messaggio da Ciuk » 26 mar 2009, 13:40
marby ha scritto:
Ciuk, Sofia è tra le più grandi della sezione dei "piccoli" al nido e per ora al mattina dormono ancora tutti! Per me è positivo perchè poi al pomeriggio vanno a dormire dopo l'una e alle 3 li svegliano tassativamente per la merenda e a lei quell'ora e mezza non basta! tanto più che spesso di notte si sveglia o va a letto tardi la sera quindi la mattina a volte è stravolta!
JJ quando è a casa, se si sveglia tardino al mattino allora cerco di dargli la pappa presto e di nn fargli fare il riposino, così dorme un po' di + al pomeriggio.tiziana72 ha scritto:ma Sofia dorme ancora mattina e pomeriggio?
il mio no..fa solo 1 sonnellinoe breve
Messaggio da Ciuk » 26 mar 2009, 13:43
Messaggio da luisac » 26 mar 2009, 14:44
Messaggio da luisac » 26 mar 2009, 14:53
Messaggio da maskat » 26 mar 2009, 17:15
Messaggio da maskat » 26 mar 2009, 17:22
Grazie Luisa,luisac ha scritto:Stamattina ho portato Jacopo x la visita al neo che ha dalla nascita: tutto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da maskat » 26 mar 2009, 18:11
Messaggio da maskat » 26 mar 2009, 18:52
Messaggio da Ciuk » 27 mar 2009, 9:50
Messaggio da Tiz71 » 27 mar 2009, 10:18
Messaggio da luisac » 27 mar 2009, 11:27
Messaggio da Katia68 » 27 mar 2009, 12:02
Messaggio da tiziana72 » 27 mar 2009, 12:30