sto guardando Heros e mettendo a post il CV...
ma un salutino non poteva mancare... e un pensiero speciale a ESSEFFE sperando che il maritino sia tornato carico di doni e di buone intenzioni.
Greta oggi eravamo a passeggio a crema con degli amici di Spino, abbiamo preferito andare noi da loro tanto senza traffico ci si arriva presto e almeno avevamo dove andare a passeggio. Qui a milano il centro non è che mi faccia impazzire. Durante la settimana se ci si vede evitando le ore di punta si può fare:-)
Anya anche a me la stessa cosa con il ciclo ... mi è tornato ad un anno esatto dall'ultimo 30 agosto ... molto blando, come se fossero gli ultimi giorni ... il 28 settembre ho replicato, ma dopo un paio di giorni è arrivato il ciclo vero! sti C***I! vediamo adesso il prossimo.
Appena posso aggiorno l'avatar con qualche foto aggiornata.
Mscilli :ahah :ahah :ahah che mito che sei. In ogni caso non ti sentire sola, io ne avrei a iosa ... ultimamente sono munita di memoria del pesce rosso .... piccola piccola piccolissima! :ahah
Per gli omo non ti so aiutare io vedrò il peddy solo il 9 novembre e parleremo di svezzamento
Biciuzza bella farò del mio meglio:-).... ma in ogni caso veniamo da sole io e Elettra
Edf, patty, piore, sissy....tutte....