GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FESTEGGIA IL GIUGNETTO (07) ...L'ARRIVO DEL MAGGIOCUGINETTO!

Bloccato
Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: FESTEGGIA IL GIUGNETTO (07) ...L'ARRIVO DEL MAGGIOCUGINETTO!

Messaggio da Ti-Ti » 14 ott 2007, 21:56

Ciao care carissime tesore...
sto guardando Heros e mettendo a post il CV...
ma un salutino non poteva mancare... e un pensiero speciale a ESSEFFE sperando che il maritino sia tornato carico di doni e di buone intenzioni.

Greta oggi eravamo a passeggio a crema con degli amici di Spino, abbiamo preferito andare noi da loro tanto senza traffico ci si arriva presto e almeno avevamo dove andare a passeggio. Qui a milano il centro non è che mi faccia impazzire. Durante la settimana se ci si vede evitando le ore di punta si può fare:-)

Anya anche a me la stessa cosa con il ciclo ... mi è tornato ad un anno esatto dall'ultimo 30 agosto ... molto blando, come se fossero gli ultimi giorni ... il 28 settembre ho replicato, ma dopo un paio di giorni è arrivato il ciclo vero! sti C***I! vediamo adesso il prossimo.

Appena posso aggiorno l'avatar con qualche foto aggiornata.

Mscilli :ahah :ahah :ahah che mito che sei. In ogni caso non ti sentire sola, io ne avrei a iosa ... ultimamente sono munita di memoria del pesce rosso .... piccola piccola piccolissima! :ahah
Per gli omo non ti so aiutare io vedrò il peddy solo il 9 novembre e parleremo di svezzamento :yeee non vedo l'ora!

Biciuzza bella farò del mio meglio:-).... ma in ogni caso veniamo da sole io e Elettra :ok

Edf, patty, piore, sissy....tutte....
:bacio :bacio e sogni d'oro.
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 14 ott 2007, 21:59

Ciao ragazze sono letteralmente scappata dai miei doveri di mamma!!!!!! Sono stanchissima e Baetrice è da un ora che piange senza un motivo apparente e così ho pensato di farvi visita per riprendermi un pò.
Sono anche un pò preoccupata perchè una mia amica che ha partorito il 26 giugno l'hanno ricoverata al buzzi perchè il cucciolo ha l'otite. Mi ha mandato un sms ora.

Anya tesoro Bea mi sembrava stare meglio ma ora non capisco perchè pianga... :domanda

Piore è bellissima la poesia, la stamperò così da rileggerla spesso. Grazie :bacio

Mortisia aspettiamo te e la tua Famiglia a Milano. Sapete gia la zona dove andrete ad abitare?

Mscilli e Elena :grande_risata siete uniche e vi immagino tutte trafelate!!!!!!! Anche a me sono successe situazioni simili Eh.. Eh...

Ragazze scappo....Beatrice urla come una matta...

Redbix, Greta, Titti, Sissi, China, SF, Patty...... :bacio
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 14 ott 2007, 22:17

Passo per augurarvi un BUONA NOTTE E SOGNI D'ORO....
...tranne a sf che avrà dell'altro da fare!! :fischia

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 14 ott 2007, 22:39

Piore ... cavoli non avevo visto la bellissima poesia che hai postato. :bacio :bacio :bacio :bacio

Grillina cavoli mi spiace un sacco, una coccola speciale alla piccola Bea e una per te. :bacio :bacio :bacio

Buonanotte a tutte, tranne a SF come giustamente dice Patty:)
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 14 ott 2007, 22:48

Passo al volo per augurarvi una
BUONA E DOLCE NOTTE
A domani
MammaCherry
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 14 ott 2007, 23:10

Scusate ho latitato un pò, ma sono stata molto impegnata.

PATTY il link ce lo aveva postato qualcuna nello scorso forum...ed io non ce l'ho a portata di mano...appena lo trovo lo inserisco di nuovo

BUONA NOTTE A TUTTE :bacio

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 15 ott 2007, 1:19

Buona notte giugnette e buon risveglio a chi mi leggerà domani mattina :bacio

Oggi Alessio ha vomitato/rigurgitato un sacco e poi pianti disperati tipo coliche :urka sono appena riuscita a farlo addormentare, ma il reflusso comincia a preoccuparmi...cavoli accidenti all'asl che ti da appuntamento mesi mesi dopo la richiesta va be' il 24 si avvicina :incrocini

ROSSE: per ora tutto tace...stamani prove generali :lettone: .....marò 4 mesi sono lunghi..ma ho sentito parecchio dolore...mi sa che ci vorrà del tempo :buuu
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 15 ott 2007, 1:24

TANTI AUGURI DI BUON COMPLEMESE IN RITARDO A TOMMASO LUIGI E VOGLIO ESSERE LA PRIMA A FARE GLI AUGURI DI BUON COMPLEMESE A MICHELLE, ELETTRA, VANESSA MARTA E AL MIO PICCOLO TESORO VOMITINO
:festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 15 ott 2007, 5:24

buongiorno a tutte giugnette e buon inizio settiumana..........
ieri lo stavo scrivendo con il cell, ma Gabriele mi ha cancellato tutto.
ieri ho portato i cuccioli alla ps.
Gabry ha iniziato con tosse e poi raffreddore.
Samuele povero piccolo fino a ieri mattina non aveva niente Ieri pom dopo il sonnellino si sveglia tossisce :buuu ed e pieno di catarro. :buuu

Allora io dico la verità.
NON HO MAI AVUTO I MIEI FIGLI MALATI oltre al banale raffreddore.
E IERI MI SONO ABBASTANZA SPAVENTATA ma non per Gabry, lui aveva LA SITUAZIONE SOTTO controllo, ma Samuele mi spaventava, cosi piccolo indifeso, una tosse che sembrava quella di un vecchietto fumatore incallito :buuu :buuu :buuu mi faveva di una pena da non finire.

Cmq andati alla PS coiè dalla PS ci hanno mandato in pediatria, e si xche se non passi dalla PS qui i bambini e neanche gli adulti vengiongono visitati..... il pediatra gli ha controllati prima Gabry xche non stava fermo.
Polmoni puluti (x fortuna)lo ha pesato (15 KG) ANTIBIOTICOx una settimana, e non andare all'asilo.(LI E STATO DOVE A PRESO TUTTO CIO :buuu :bomba

Samuele lo stesso visitato, polmoni puliti, solo lavvaggi nasali in caso venisse la febbre o aumentasse la tosse via di tachipirina e zimox.............

Io lo sapevo che doveva succedere qualcosa, ma sapete na cosa...........
Da quando abito in questa casa (fosdinovo) abbiamo iniziato a sentirci male tutti.
Prima di me ci abitava un (cartomante) cosi dicono che riceveva la gente a casa
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 ott 2007, 8:11

Buongiorno!!!!!!!!!!!!

Yuma dai che alla fine non era nulla di grave per fortuna!!! :coccola

AUGURI (in ritardo) A TOMMASO!!! :yeee

AUGURI PER OGGI A MICHELLE, ELETTRA, VANESSA MARTA E AD ALESSIO (il beato fra le donne) :yeee :yeee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 ott 2007, 8:15

rossella78 ha scritto:Scusate ho latitato un pò, ma sono stata molto impegnata.

PATTY il link ce lo aveva postato qualcuna nello scorso forum...ed io non ce l'ho a portata di mano...appena lo trovo lo inserisco di nuovo

BUONA NOTTE A TUTTE :bacio
Grazie mille...provo a cercarlo anch'io...pensavo che magari ce l'avessi sotto mano!! :bacio
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 ott 2007, 8:24

Approfitto di questi ultimi momenti...( mi sa tanto che oggi staccano tutto)!!!!! :buuu
MI MANCATE GIA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu :cuore

Oggi mattinata movimentata...
adesso vado a fare colazione finchè Lorenzo dorme,
poi al mercato a prendere il pane e in farmacia (mi sa che ho un po' di emorroidi...mai sofferto in vita mia nemmeno in gravidanza e adesso.... :pistole ),
se riesco devo fare una capatina in città per andare a prendere i plantari per Federico
e devo cercare un seggiolino da tavolo per il piccolo....il mio l'avevo prestato ad un'amica la quale mi ha detto che lei non l'ha rivcevuto da me e adesso non so che fine abbia fatto!!! Ho detto a mio marito che se mi viene la voglia di prestare qualcosa a qualcun'altro di darmi una botta in testa!!!
Con la scusa che pensavo di fermarmi a 3 ho cominciato a dare in giro la roba: seggiolone, seggiolino tavolo, pedanina porta-2°bimbo, ombrellino parasole ecc...beh la maggior parte delle cose non sono tornate e quelle che sono tornate non vi dico in che condizioni!!!!

Buona giornata a tutte....spero di riuscire a passare + tardi altrimenti......... :buuu
Baci baci a tutte Patty
Immagine

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 15 ott 2007, 8:47

Buongiorno.....sono stanca morta.....stanotte ho messo latesta sul cuscino alle 5 per poi non riuscire più comunque a dormire alle 6 e 15 suona la sveglia di BB e alessio si sveglia poco dopo.....sono preoccupata..è da ieri sera che si comporta in modo strano....ieri sembrava avesse le coliche...saranno state le castagne che ho mangiato o il caffè che mi sono concessa :buuu

alle 3 gli ho dato una camomilla 40 g e poi via di culla fino alle 5 appunto

al seno si contorce tutto...ho paura che ci sia poco latte....ieri non l'avevo tirato quindi niente bibe pronto ora sono attaccata alla macchina ed il latte sta uscendo....bohhhhhhhhh

inoltre ieri come ho detto ha vomitato tantissimo :urka

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 15 ott 2007, 8:49

YUMA: vederli star male è sempre la cosa peggiore..purtroppo il problema del nido è sempre che i bimbi si ammalano più spesso...coraggio e tanti :incrocini :incrocini :incrocini :coccola

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 ott 2007, 9:11

Ti-ti

TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
TANTI AUGURI CARA GIUGNETTAAAAAAAAA
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:happy_birthady:
Immagine

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 15 ott 2007, 9:22

Ti TI BUON COMPLEANNO!!!!!!!!

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 15 ott 2007, 9:31

Buongiorno a tutte ragazze :sorrisoo
Anzitutto
AUGURONI a MICHELLE, ELETTRA, VANESSA MARTA e ALESSIO

:happy_birthady: alla mitica TI-TI :yeee

La pulce dorme così la poppata si sposta di almeno mezz'ora :ok Stanotte solita sveglia all'una e mezza e poi alle cinque e mezza e vabbè......
ILA fossi in te non aspetterei la visita alla ASL nel senso che se sei in apprensione meglio che lo fai vedere privatamente.
Eccolo mi chiama, a dopo :bacio
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 15 ott 2007, 9:38

Buongiorno giugnette...

Vedo che Emma non è stata l'unica a lamentarsi nel fine settimana... anche lei soprattutto la sera ha ricominciato a piagnucolare... però non credo siano coliche... è mammite... quando c'è mio marito io cerco di ritagliarmi un po' di tempo per me e lascio che la tenga lui ma lei non ne vuole sapere... infatti se la prendo in braccio io passa tutto... mi fa piacere che abbia così bisogno della sua mamma però.... uff..... :buuu

Yuma stai tranquilla dai... è normale che i cuccioli all'asilo si ammalino con facilità... mi ricordo mio fratello un giorno sì e uno no era raffreddato... ma passerà presto... e anche al piccolo vedrai... :coccola

Piore che belle parole... :emozionee

Tanti auguri a tutti i giugnetti che compiono 4 mesi.... :cuore

E augurissimi a Ti-Ti !!!!! :yeee

Corro a fare colazione... a più tardi! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

D1977
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da D1977 » 15 ott 2007, 9:41

Buon compleanno TI TI

e buon complimese a Michelle Elettra Vanessa Marta e Alessio.

Buona giornata!!!!!!!!!

Yuma non farti prendere da queste cose se no non se ne esce più...di sicuro si è ammalato all'asilo :bacio

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 15 ott 2007, 11:07

BUONGIORNO A TUTTE!!

Buon compimese a ELETTRA, ALESSIO, VANESSA e MARTA!!!! :koani_cuori

TITI :60_compleanno:

Adesso vado a tirarmi del latte....anche la mia bimba la sera sta cominciando a diventare un pò insofferente...saranno i dentini?

Bloccato

Torna a “Giugno”