uso l'alzasedia solo fuori casa (da mamma, al ristorante) ma nn mi sento tranquilla: si agita e si sporge dai latiishetta ha scritto: Poi abbiamo abolito anche il seggiolone, seguendo il nido, e usiamo solo l'alzasedia.

Messaggio da Minù » 25 mar 2009, 14:24
uso l'alzasedia solo fuori casa (da mamma, al ristorante) ma nn mi sento tranquilla: si agita e si sporge dai latiishetta ha scritto: Poi abbiamo abolito anche il seggiolone, seguendo il nido, e usiamo solo l'alzasedia.
Messaggio da sissyby74 » 25 mar 2009, 14:36
Messaggio da sissyby74 » 25 mar 2009, 14:39
Messaggio da ishetta » 25 mar 2009, 15:11
Messaggio da carmpan » 25 mar 2009, 15:30
Messaggio da printemps » 25 mar 2009, 15:34
sissyby74 ha scritto: Devo decidermi ed andare a sentire x l'asilo privato da settembre.....quanti soldi ci vorranno; la retta dell'asilo e la beby sitter quando si ammala......![]()
![]()
ma queste MAMME NON LE VUOEL PROPRIO TUTELARE LO STATO ..........sia il governo di dx o sx, mai un'iniziativa a favore Nostro
Messaggio da garden » 25 mar 2009, 16:10
devo fare un conto preciso, so per certo che i dvd li prendo a pochissimo, 24 centesimi l'uno, 70 centesimi per la custodia, poi la spedizione varia in base al peso e dovrebbe essere sui 4,5 €. Non so ancora quanto costi la busta, credo 1,5 € ma devo prenderle. A occhio quindi dovrebbero essere sugli 8 € e qualcosa, ma non ti voglio dare dati precisi proprio perchè ho l'incognita del costo della spedizione e della busta. Però siamo lì, non credo più di 10 € in ogni caso.roxyross ha scritto:Mi dici il prezzo dei 4 dvd dello zecchino d'oro?
ma che canzoni sono? Quelle nuove o quelle vecchie dei miei tempi?????
Messaggio da ishetta » 25 mar 2009, 16:42
Messaggio da sissyby74 » 25 mar 2009, 16:44
SICURAMENTE LO FARO'.......MA DOVE POSSO AVERE INFO SU COME AVERE IL RIMBOSO? CI SONO DEI DOCUMENTI DA CONSEGNARE A QUALE ENTE?printemps ha scritto:sissyby74 ha scritto: Devo decidermi ed andare a sentire x l'asilo privato da settembre.....quanti soldi ci vorranno; la retta dell'asilo e la beby sitter quando si ammala......![]()
![]()
ma queste MAMME NON LE VUOEL PROPRIO TUTELARE LO STATO ..........sia il governo di dx o sx, mai un'iniziativa a favore Nostro
Sissy io nel 2008 ho mandato mio figlio grande ad un nido privato giù dalle mie parti (prov. GR) 2 gg a settimana. Ho scoperto poi a fine anno che la regione toscana rimborsava fino a 1500 euro delle spese sostenute per i nidi privati, però era essenziale che il bimbo fosse stato iscritto al nido comunale e poi non preso per carenza posti. Quindi ti consiglio
A. di controllare se anche per quest'anno la regione fa la stessa cosa
B. se sì, di ISCRIVERE TOMMY AL COMUNALE perchè se non lo fai poi non avrai rimborsi per il privato.
Non so se mi son spiegata cmq se vuoi delucidazioni chiedi pure!
Messaggio da clo'76 » 25 mar 2009, 16:47
Messaggio da fioccorosa » 25 mar 2009, 17:30
interessante 'sta cosa!!!Sissy io nel 2008 ho mandato mio figlio grande ad un nido privato giù dalle mie parti (prov. GR) 2 gg a settimana. Ho scoperto poi a fine anno che la regione toscana rimborsava fino a 1500 euro delle spese sostenute per i nidi privati, però era essenziale che il bimbo fosse stato iscritto al nido comunale e poi non preso per carenza posti. Quindi ti consiglio
A. di controllare se anche per quest'anno la regione fa la stessa cosa
B. se sì, di ISCRIVERE TOMMY AL COMUNALE perchè se non lo fai poi non avrai rimborsi per il privato.
Non so se mi son spiegata cmq se vuoi delucidazioni chiedi pure!
Messaggio da garden » 25 mar 2009, 19:57
Messaggio da printemps » 25 mar 2009, 20:24
Messaggio da roxyross » 25 mar 2009, 20:59
se mi dai un recapito di faccio una ricarica postepaygarden ha scritto:devo fare un conto preciso, so per certo che i dvd li prendo a pochissimo, 24 centesimi l'uno, 70 centesimi per la custodia, poi la spedizione varia in base al peso e dovrebbe essere sui 4,5 €. Non so ancora quanto costi la busta, credo 1,5 € ma devo prenderle. A occhio quindi dovrebbero essere sugli 8 € e qualcosa, ma non ti voglio dare dati precisi proprio perchè ho l'incognita del costo della spedizione e della busta. Però siamo lì, non credo più di 10 € in ogni caso.roxyross ha scritto:Mi dici il prezzo dei 4 dvd dello zecchino d'oro?
ma che canzoni sono? Quelle nuove o quelle vecchie dei miei tempi?????
Le canzoni sono miste, i dvd sono questi
http://cgi.ebay.it/I-CARTONI-DELLO-ZECC ... 240%3A1318
di cui ho dall'1 al 4. Ho gli originali, per cui ho speso quasi 40 €
Messaggio da kk751 » 25 mar 2009, 21:04
Messaggio da serena73 » 25 mar 2009, 21:51
carmpan ha scritto:Ciao...bollettino medico:la febbre continua, stamattina fede ha cominciato l'antibiotico ma ora ha 39° quindi ancora tachipirina.
Giancarlo alle 12 aveva 38.3°, a questo punto domani lo porto dalla pediatra e vediamo che cavolo è!!!
Cmq sono buoni, Fede o guarda la tv o gioca a nintendo ds, insomma è tranquilla.
Giancarlo è più lagnoso ma a tutto questo si aggiunge il fatto che stanno spuntando i premolari inferiori e superiori magari è anche questo il motivo della febbre , bho!!
Messaggio da serena73 » 25 mar 2009, 21:59
Messaggio da Minù » 25 mar 2009, 22:27
Messaggio da garden » 26 mar 2009, 7:14
ok, però solo dopo che avrò spedito tutto, così posso sapere i costi precisi.roxyross ha scritto:se mi dai un recapito di faccio una ricarica postepay
Messaggio da roxyross » 26 mar 2009, 7:17