Mimì hai fatto bene a raccontarci il tuo punto di vista.. sai che su alcune che hai detto mi ritrovo anche io ...
avevo scritto un mex lungo ma l'ho cancellato :prrrr
Messaggio da criss » 24 mar 2009, 11:39
Messaggio da Fioriblu » 24 mar 2009, 11:40
Messaggio da criss » 24 mar 2009, 11:47
raggetto ha scritto:cRISS [/b ]MAGARI NON TI è DI NESSUNA CONSOLAZIONE (oopss scusa il maiuscolo) ma Francy due settimane fa ha avuto questa stessa febbre = alta (fino a 39.8) nonostante l'alternanza di nureflex e tachi, nessun sintomo apparente. In pratica il pediatra ha detto che è la nuova ondata di influenza con febbre alta che sta girando.
raggetto ha scritto:Male bolle di tuo marito invece dove sono localizzate??
Messaggio da Fioriblu » 24 mar 2009, 11:51
Messaggio da criss » 24 mar 2009, 11:51
Messaggio da Ciuk » 24 mar 2009, 11:52
idem con patate...Regi ha scritto: Sono la prima a rendermi conto di essere contradditoria ma va così è un argomento che ancora oggi mi crea degli scombussolamenti interni
Messaggio da Fioriblu » 24 mar 2009, 11:54
Messaggio da Fioriblu » 24 mar 2009, 11:56
Messaggio da Fioriblu » 24 mar 2009, 11:59
Messaggio da Ciuk » 24 mar 2009, 12:00
che brava... Carolina...cocciele ha scritto:oggi carol mi ha fatto morire..eravamo dentro l'oviesse dove c'è l'angolo bambini con la tv...io le provo delle giacchettine, poi le dico, stai ferma qui che le metto giù...vi giuro mi sono allontanata se è tanto mezzo minuto e neanche a 15 metri..torno e non c'è +![]()
panico...la cerco corro per il reparto, la chiamo..niente...così per dieci minuti...nessuno e dico nessuno che mi chiede "signora cosa c'è?"..chiedo a una mamma che era vicino alla tv da quando ho lasciato carolina e mi dice che neanche l'ha vista...vado da una commessa (che fra l'altro mi aveva visto correre come una sc**a su e giù per il reparto bambini) se possono farla chiamare all'altoparlante...
alla cassa una vecchietta mi fa "signora sul divanetto c'è una bimba, le ho chiesto se è carolina..ma ha ruggito"...e io "E'LEI!!!!!!!!!"...appena l'ho presa sono scoppiata a piangere, con la gente che mi guardava male, questa madre degenere...in effetti mi sento un po' così, insomma con tutto quello che si sente non bisogna lasciarli neanche mezzo secondo...diciamo che ho imparato la lezione..
carol era tranquillissima "mamma era finito ilc artone, allora ti ho cercata, ma siccome non c'eri mi sono seduta..."logico no?
Messaggio da Ciuk » 24 mar 2009, 12:05
criss ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
![]()
Qui va maluccio oggi: Fede da ieri sera ha 39 di febbree nn capiamo il perchè: alle 15.45 ho appuntamento con il pediatra e vediamo che midice. Mio marito è di nuovo pieno di bolle e giove va dal dermatologo a vedere un pò e poi so già che dovrà fare di nuovo le prove allergiche per cercare di trovare la causa catenante ...e io ieri sera dal nervoso nn ho mangiato nulla e stanotte ho dormito poco e male
![]()
vabbè, dopo questa iniezione di buonumore leggo gli arretrati
Messaggio da Ciuk » 24 mar 2009, 12:09
Messaggio da Ciuk » 24 mar 2009, 12:10
Messaggio da Fioriblu » 24 mar 2009, 12:10
Messaggio da Ciuk » 24 mar 2009, 12:12
Messaggio da Fioriblu » 24 mar 2009, 12:14
Messaggio da Fioriblu » 24 mar 2009, 12:16
Messaggio da mammagatta » 24 mar 2009, 12:20
io ho raggiunto l'ambito obiettivo di riuscire a fare la doccia anche quando lui è sveglio... ma devo lasciare aperta la porta del bagno, lo avverto per bene "guarda, vado a fare la doccia, se mi cerchi sono in bagno, non preoccuparti, non vado via...", lui mi risponde sereno che rimane a guardare la televisione opportunamente accesa... e poi dopo un minuto arriva in bagno perchè esattamente in quel preciso istante gli viene in mente qualcosa di importante da dirmi :prrrr e rimane lì fino a quando esco...criss ha scritto:Mammagatta anche fede fa cosìè sempre "mamma manina", "mamma dove vai???" e se nn mi vede per 5 secondi comincia "mammaaaaaa, mammmmmmaaaaaa, MAAAAMMMMAAAAAA!!!" ...
ma il bello è che lo fa anche in casaesempio? mi deve sempre tenere sott'occhio dove sono, se vado in un'altra stanza viene sempre a vedere che sia lì, l'altra mattina si sveglia e mi chiama, gli dico: va che vado in bagno un secondo e poi ti tiro fuori dal lettino, stai qui un momento che torno subito. Vado in bagno e torno dopo 3 minuti di orologio. Era in cameretta che urlava "MAMMMMMAAAAAAAAAAA!!!" (dal bagno nn i sente se qualcuno parla nelle camere) ...e quando gli ho chiesto che cosa urlava a fare, che gli avevo detto di aver pazienza un minuto che tornato, mi risponde "eh, ma tu nn mi rispondevi..."
![]()
Messaggio da mammagatta » 24 mar 2009, 12:24
Messaggio da mammagatta » 24 mar 2009, 12:34
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”