A proposito, voi avete già deciso qualcosa per la cameretta, come dividere gli spazi, ecc...ecc..?
Noi sì, abbiamo una stanza che ora è di sgombero (ancora piena di scatoloni del trasloco...ehmmm....)e sarà la sua cameretta. Ha già un armadio bianco a tre antone scorrevoli, liscissimo.
Aggiungeremo solo il lettino bianco dell'Ikea e il fasciatoio Ikea, sempre bianco.
Poi....vedremo col tempo cosa servirà, ma all'inizio vorrei riuscire a limitarmi (ce la faròòò...ce la farò...ce la posso fare...oooohmmmm....)

xò non sono ancora arrivata a sognare!
 xò non sono ancora arrivata a sognare!  

!!! Ti piace organizzare cene!! Che brava, a me piacerebbe anche organizzare cene (non so però come verrebbero .....
!!! Ti piace organizzare cene!! Che brava, a me piacerebbe anche organizzare cene (non so però come verrebbero .....   
  e ho quasi finito di cucinare....
 e ho quasi finito di cucinare....

ADESSO NON MI RICORDO PIU' CON LA PRIMA GRAVIDANZA....STAVO LEGGENDO I RACCONTI SULL'AMNIO BRRRRRRRRR HO PAURA ...MA NON CAPISCO UNA COSA SE L'AGO TOCCA IL FAGIOLOTTO E LO DOVESSE PUNGERE E' PERICOLOSO?!
 ADESSO NON MI RICORDO PIU' CON LA PRIMA GRAVIDANZA....STAVO LEGGENDO I RACCONTI SULL'AMNIO BRRRRRRRRR HO PAURA ...MA NON CAPISCO UNA COSA SE L'AGO TOCCA IL FAGIOLOTTO E LO DOVESSE PUNGERE E' PERICOLOSO?!