GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEI PARANOICA APRILINA?SU SU CHE FRA POCO VEDRAI LA PANCINA!

Bloccato
marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SEI PARANOICA APRILINA?SU SU CHE FRA POCO VEDRAI LA PANCINA!

Messaggio da marieclaire » 13 ott 2007, 6:28

Valery, maddai che carina!! Io non oso ancora...prima creo spazio nell'armadio poi...vediamo...ma aspetto i mega saldi di gennaio :sorrisoo

A proposito, voi avete già deciso qualcosa per la cameretta, come dividere gli spazi, ecc...ecc..?
Noi sì, abbiamo una stanza che ora è di sgombero (ancora piena di scatoloni del trasloco...ehmmm....)e sarà la sua cameretta. Ha già un armadio bianco a tre antone scorrevoli, liscissimo.
Aggiungeremo solo il lettino bianco dell'Ikea e il fasciatoio Ikea, sempre bianco.
Poi....vedremo col tempo cosa servirà, ma all'inizio vorrei riuscire a limitarmi (ce la faròòò...ce la farò...ce la posso fare...oooohmmmm....)
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 13 ott 2007, 8:00

BUONGIORNO!MARIECLAIRE SEI MATTINIERA ANCHE TU :bacio
IO RISVEGLIO DI PLIN PLIN E POI :x: :x: A DOPO....
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 13 ott 2007, 8:47

noi viviamo in un bilocale.... quindi la cameretta andrà ai cuccioli e noi dormiremo sul divano letto! Avranno una super camera pechè è bella grossa!!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 13 ott 2007, 8:49

stanotte h sognato che ero un'ostetrica :ahah :ahah facevo nascere i bambini in un borgo medioevale...poi guardo la madre ed era morta :urka :urka ero disperata....poi alla fine è risultata essere solo svenuta e le ho dato in braccio il suo bimbo! era felicissima! :buuu
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

arale80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arale80 » 13 ott 2007, 10:12

oggi tutto bene e quindi...super paranoia :buuu , non vedo l'ora arrivi lunedì pomeriggio per rivedere il mio piccolino, ho tanta paura :buuu
nza
oggi ennesima giornata di cantiere in casa, per poter sistemare tutto e goderci l'inverno con tranquillità, ma in casa i lavori non sono finiti mai.

MA VOI AVEVETE ANCORA DOLORETTI ?

SOGNI... tutti erotici, sono in astinenza.

:bacio :bacio :bacio
mamma e papà volevano un bimbo, in cielo tirarono a sorte...vinsi io! La cicogna mi prese e ... il 21 aprile alle 21.20 dopo un lungo viaggio sono arrivato, mi chiamo RAFFAELE kg 3,500 per 52,5 cm.

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 13 ott 2007, 11:31

buongiorno pancine! :sorrisoo

marieclaire...si ho quasi il corredino completo e qui le nonne si danno da fare! :sorrisoo x la cameretta non so poi vedremo come scegliere la casa che prenderemo a roma!

arale80.... :buuu anch'io sono in astinenza,madonna santa.. :che_dici xò non sono ancora arrivata a sognare! :ahaha

Oggi avremo un bel pò da fare abbiamo una cena stasera da mamma x 15 persone,e cucineremo io e mio marito.. :-D

Stamane mi sono svegliata alle alle 5:30, con dei vuoti nello stomaco e faceva tanto rumore ma non avevo fame,la gine dice ke è xkè il bimbo si gira...bohhh ki sa! :urka

Buona giornata a tutte... :bacio
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 13 ott 2007, 15:08

Kitty, ma cosa combini? Borgo medievale? hai percato sentito troppe presentazioni dell'ultimo libro di ken follet? :ahaha

arale...sogni erotici...buttali via!!! capitassero a me...però in effetti non sono in astinenza, anzi :fischia

valery....uuuu....cena per 15! bello!! ho come mi piace organizzare cene (ho l'animo da casalinga io, sempre detto, altro che donna in carriera :sorrisoo ) buon lavoro allora! e il menù cosa prevede? facci sognare!!! :-D
eravamo entrambe sveglie alle 5.30, la prossima volta ci facciamo una partita a batatglia navale?
:ahaha
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 13 ott 2007, 16:25

Ciao belleeeee!!!
KITTY: ammazza che sogni che fai :sorrisoo !! La fortuna di avere un bilocale è che non ci perdi troppo tempo a pulire, vero? Non sai quanto lo sogno anche io!! Soprattutto dopo che stamattina mi sono rotta (proprio rotta fisicamente) a pulire casa......due balllsssss.
VALERY: wow per 15!!! Io faccio fatica a mettere insieme il pranzo con la cena per noi 3 anime!!!! Buona serata allora!! Ahhh evviva la TN andata bene yuppiiiiii
MARIECLAIRE: e brava che ti dai da fare :emozionee!!! Ti piace organizzare cene!! Che brava, a me piacerebbe anche organizzare cene (non so però come verrebbero ..... :fischia ) però che mi skazza tremendamente è mettere a posto dopo .... infatti mi viene già male per la vigilia di Natale, ogni anno la facciamo da noi e siamo più o meno 15 persone :urka e di solito fino alle 04.00 del mattino sono in piedi per rassettare e mettere a posto e non vado a nanna finchè non ho pulito pure il pavimento, starei male ad alzarmi al mattino con tutto il burdellll ma poi il giorno di Natale sono sempre uno zombie ambulante ......
DODI: ma spiace per il :x: dai che passa!!!!!

Ora scappo che arrivano i nonni a montare l'altalena per Aurora .... indovinate chi ci salirà di più?? IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, l'adoro l'altalena
BACIIIII
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 13 ott 2007, 16:25

MARIECLAIRE...eh si la prossima volta mi collego così mi fai compagnia :prrrr si anche a me piace cucinare e mangiare :piatto_fumante:
Allora il menù prevede
1) Antipasto (prosciutto crudo e cotto,salame( milanese e napoletano,)pancetta,spek,olive bianche,bruscette al pomodoro,tramezzini con varie salsine.
2)primo piatto penne rigate alla matriciana (fatte proprio come si fanno a roma e le faccio io)
3)Roastbef si maiale al forno (fatto da mio marito) :sorrisoo
4)contorni patate al forno aromatizzate,melanzane a funghetti(cioè in padella)peperoni fritti,fughi trifolati.(fatti da me)
5)va beh pane e crissini
6)da bere vino rosso,acqua,coca cola.
7)frutta
8)torta a cioccolato (fatta da mia cugina).
:festa e ho quasi finito di cucinare....
:sorrisoo xò basta ke c'è il mio maritino!!!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 13 ott 2007, 16:30

Nathalie... quando vuoi ti posso dare una mano (virtuale) mio suocero è cuoco!!! e pian pianino stò imparando... :sorrisoo

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 13 ott 2007, 16:31

MA VALERY......... :buuu :buuu CHE FAMEEEEEEE MA SONO TUTTE COSE NON MANGIABILI X CHI NON HA FATTO LA TOXO......SEI UNA MARTIRE...IO INVECE NON CUCINO MAI E NON MI VERGOGNO ASSOLUTAMENTE :prrrr SONO IMPEDITA E NON MI PIACE XO' HO MIO MARITO CHE POTREBBE APRIRE UN RISTORANTE E' BRAVISSIMO ANCHE X QUESTO MOTIVO NON CUCINO XCHE' LUI MI CRITICA SU TUTTO UNA VOLTA ANCHE SUL TIPO DI PENTOLA X METTERE A BOLLIRE L'ACQUA LUI HA TUTTE LE SUE PENTOLE E ACCESSORI A CUI IO NON POSSO ACCEDERE PENSATE CHE QUANDO ABBIAMO COMPRATO CASA HA SPESO UNA FORTUNA X LA CUCINA SUPER TECNOLOGICA....E IO ME STO BEN ALLA LARGA... :festa

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 13 ott 2007, 16:57

ciao belle!

che fame mi fate venire!! invece per merenda...pompelmo!! buona ma....un bel panino col salameeeeeeeeeeeeeeeeeeee come me lo mangerei :buuu

sta mattina sono andata a fare la spesa e cerano tutti gli assaggini di salame di maiale,di cervo ecc....che tentazioneeeeee che profumo!!1 :aargh
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 13 ott 2007, 17:11

MELISSA TI CI METTI PURE TU???? :buuu :buuu HEI XO' HAI DATO UNA BUONA IDEA IL SALAME DI CERVO O CINGHIALE MAGARI SI PUO' MANGIARE????????????? :sorrisoo :sorrisoo COSA DITE?
ARALE :bacio TU CHIEDEVI DEI DOLORINI IO NON NE HO PIU' TANTI...XO' LA MIA PANCIA ANCORA NON CRESCE UFFI MA ANCHE VOI DA SDRAIATE E' PIATTA? :domanda ADESSO NON MI RICORDO PIU' CON LA PRIMA GRAVIDANZA....STAVO LEGGENDO I RACCONTI SULL'AMNIO BRRRRRRRRR HO PAURA ...MA NON CAPISCO UNA COSA SE L'AGO TOCCA IL FAGIOLOTTO E LO DOVESSE PUNGERE E' PERICOLOSO?!

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 13 ott 2007, 19:20

ciao a tutte
ieri visita dal gine, ha fatto eco esterna e mi ha detto che è tutto ok
junior stava steso a pancia in giù :urka , non ne ha voluto sapere di girarsi quindi il sesso non si sa!
il gine mi ha dato un bel colpo sul ventre, per far smuovere lui/lei, io sono saltata junior nn si è scomposto minimamente!
mi sa cha è moltooooooooo testardo/a
un pò muoveva la testa, un pò le braccine e stava con una gambina bella stesa stesa e l'altra invece piegata :emozionee
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 13 ott 2007, 21:09

Buonasera belle!!
PIANETA: evviva Junior che fa il/la misterioso/a :yeee
VALERY: buono a sapersi, sicuramente approfitterò della tua esperienza culinaria :sorrisoo . MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM che buonooooo il menù che famonaaaaaaaa anche se ho appena finito di strafognarmi :fischia
DODI: quando chiesi al mio gine in merito all'ago (sia per amnio che per villo) mi disse che a lui è già capitato che il bimbo incuriosito dall'ago lo toccasse e non capita nulla (chiaramente il caso di amnio, in caso di villo prelevano dalla placenta)e poi tutto è rigorosamente sotto controllo ecografico, io non mi preoccuperei di questo, stai tranquilla e cerca di stare rilassata il più possibile, ma come mai non hai fatto la villocentesi?
MELISSA: gmannnnnnn il salameeeee, ma lo sapete che me lo sogno di notte????
Buona serata belle.

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 13 ott 2007, 23:58

Dodi...io l'antipasto non l'ho mangiato! :buuu xò sai è una cena e ho dovuto prepararlo!

Nathalie ...quando vuoi,ti aiuto!

Cmq la cena è andata bene,ke bello sono stata la più coccolata :sorrisoo però c'era la moglie di mio cugino e loro non riescono ancora ad avere figli,quindi mi è dispiaciuto un pò!

Volevo anch'io il salameeee ho solo guardato :buuu ,xò sono riuscita a preparare tutto,appena partorisco,mi devo mangiare un kg di salame!!! :sorrisoo

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 14 ott 2007, 9:28

buon giorno a tutte!!!

io ce l'ho ancora in mente il salamino,ho propio l'odore sotto il naso.......uff!!

oggi preparoun bel pranzetto purè e ..ossobuchi!! ...ci vorrebbe un bel dolceto dopo però!! :ahaha
ora ci penso....idee??

ciao
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 14 ott 2007, 12:00

buongiorno pancine!

melissa...mi spiace ti ho fatto venir voglia di salame, fai un bel rustico così puoi mangiare il salame cotto!

Di dolce...mmmm non mi viene in mente nulla! tranne una bella torta al cioccolato piena piena di nutella... :ahaha :-D

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 14 ott 2007, 12:40

Buon pomeriggio belle.
VALERY: sono contenta che la tua cena sia andata bene :sorrisoo !!!!
MELISSA: gnammm gnammmm che buono il tuo pranzo!!!
INSACCATI: ve lo giuro, è una fissa: me li sogno di notte!!! Ho smesso di fumare non appena ho saputo della gravidanza e non ho fatto per niente fatica, vi giuro che rinunciare al salame è di gran lunga più dura :buuu , non appena partorisco me ne magno un kilo, fino a che scoppio!!!

Buona domenica bellezze.

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 14 ott 2007, 13:09

CIAO BELLE BUONA DOMENICA....VEDO CHE VI STATE FACENDO MALE A VICENDA CON GLI INSACCATI :ahaha BEH IO LI POSSO MANGIARE :prrrr

OGGI POLENTA CON PETTO DI POLLO A PEZZETTI PANNA E FUNGHI :fischia MMMMMMMMMM RICOMINCEREI DI NUOVO IL PRANZO :yeee

QUESTIONE SESSO....NON MI LAMENTO SE ABBIAMO VOGLIA SI FA :emozionee

DA DUE SETTIMANE STOP NAUSEA, A VOLTE (UN PO SPESSO) MAL DI TESTA E LA STANCHEZZA CRONICA CHE NON PASSA MAI :bomba

PIANETABLU MI SPIACE MI SA CHE LE SUE PARTI INTIME NON LE VUOLE FAR VEDERE :ahaha CHE TIPO/A

OGGI HO UN BATTESIMO QUINDI BUONA GIORNATA A TUTTE E A DOMANI :bacio
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

Bloccato

Torna a “Aprile”