sono un po giu di morale... ok ok sono nei giorni "pre-ciclo" quindi gli sbalzi di umore sono da tenere in considerazione pero' vi racconto cosa mi e' successo sabato.
Ho sentito mamma, si parlava del fatto che mi dovrebbe arrivare il ciclo a giorni e lei mi ha detto che ormai con la pillola dovrei essere puntuale al minuto.
Le ho detto che la pillola l'ho sospesa a gennaio appena rientrata dal viaggio di nozze (ma non glielo avevo detto????

Lei subito "oh, ma allora non ti fidare ad avere rapporti ... che non si sa mai! che rischi, eh!"

Le ho detto che in fin dei conti ci siamo sposati perche' l'idea "quella" era!
Ma lei ha iniziato a tirarmi giu una sacchiata di paranoie del tipo "pensaci", "poi devi rinunciare a tutti", "non puoi andare in giro come prima", "non puoi andare in moto il weekend", etc etc.

Ma dico io... mia suocera mi chiede ogni weekend "come stai" sperando di avere la lieta notizia (le ho detto che prima di giugno non ci si prova neanche per via della pillola, che mi devo "disintossicare" cosi ora sta buona). Mia mamma invece pare "contraria". Non le ho chiesto esplicitamente se lei vorrebbe (anche perche non cambierebbe per me) ma forse ho paura di sapere che lei non ne vuole e, visto che un bimbo ce l'avro' lo stesso, mi farebbe male sapere che lei non e' d'accordo... quindi preferisco non sapere... Magari mi sbaglio io, lei magari e' troppo apprensiva... non lo so...
Comunque mia mamma e' gia nonna da parte di mio fratello ma lui vive in messico con tutta la famiglia quindi fa la nonna virtuale.
Sobbb... datemi una pacca sulle spalle!