GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortività: la gang è arrivata,la vittoria è assicurata

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Poliabortività: la gang è arrivata,la vittoria è assicurata

Messaggio da noproblem » 23 mar 2009, 12:34

susyxx80 ha scritto: ragazze ke dite se faccio un test si vedrà qualcosa??
Al 18° giorno mi sa che è un po' prestino.... :che_dici
Noi 2, Eva e Linda!

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 23 mar 2009, 12:46

ma sai l'ansia incomincia a salire
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 mar 2009, 13:05

io sono andata 3 volte a roma xchè qui a teramo non mi facevano l'esame insulina e glicemia a 30-60-90 min ma solo dopo 2 ore, xò io sono cocciuta se decido decido e alla fine ho trovato
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 23 mar 2009, 13:31

Buongiorno!
vedo che non sono l'unica ad essere confusa.
Ho fatto esami che il mio gine riteneva inutili e sorpassati, ho fatto l'istero ma pare che un pò il setto forse non è davvero la causa dei miei aborti, un pò la fa chiunque ma ci sono due, forse tre medici in grado di farla decentemente in tutta Italia, il che è allucinante.
Ora vediamo cosa esce fuori dagli esami che ho fatto a Tor Vergata.... :incrocini
Può essere tutto o niente, dobbiamo fidarci della strada presa e delle persone che ci consigliano, sperare, e avere il coraggio di riprovare...insomma, è un bel dilemma... :domanda :x:
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 mar 2009, 13:49

avevo detto ai miei se domani mi tenevano paolo, dicendo che dovevo andare a roma, mia madre aveva dato x scontato x lavoro, oggi mi ha chiesto quando partivo e come andavo e le ho detto con mio marito ecc ecc, e lei, fai bene, anche se dicono che la tiroide non c'entri nulla :bomba
uff che palle sti parenti, amici di chiacchiera che si credono esperti del cavolo :pistole allora le ho rispiegato e l'ho invitata a tenersi quello che le dico per lei, xchè mi sono proprio scocciata della gente!
allora secondo loro che dovrei fare? continuare ad abortire fino a quando non va bene, aspettando la manna dal cielo :grrr
scusatemi eh, ma dovevo proprio scaricarmi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 mar 2009, 13:54

elfa l'unica ad essere confusa??? io sono nel pallone + totale, diciamola pure com'è :buuu

Michy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Michy » 23 mar 2009, 14:15

susyxx80 ha scritto:Ma credimi il coraggio di riprovare così nel buio ank'io nn lo avrei
io se fossi stata in te le avrei fatte lo stesso le analisi dei 20minuti .
Dimmi a ke è servito fare un viaggio dalla V. se poi nn hai messo in atto quello ke a detto??
io ci avrei provato
poi è solo un mio pensiero
baci susy

ragazze ke dite se faccio un test si vedrà qualcosa??

ma non sono io che ho deciso di non fare questo esame della tiroide a 20 minuti, ho chiamato tanti ospedali e sono andata nell'unico che mi aveva detto che lo facevano... una volta li, il medico mi ha detto che è un esame che non si fa + da 30 anni, che è vero loro lo facevano ma ora hanno sistemi sofisticati per analizzare i valori della tiroide con un prelievo del sangue che questo esame 0-20 min non serve + a niente....
Io sono rimasta delusissima ma non potevo mica obbligarli a farmelo...

Per tutti gli altri anche se vado a Roma mi serve la ricetta del mio medico di base che per alcuni esami + particolari non è in grado di farmela...

alla fine dopo 4 mesi dietro a dottori e ospedali che non capiscono un tubo mi sono anche avvilita... :buuu

Il dottore di Bologna mi ha detto che una figlia ce l'ho quindi ne posso avere un altro... devo però mettere in conto di rifare lo stesso percorso di aborti.... :buuu
Il 2 Gennaio 2006 è nato il mio miracolo Matilde, ore 8.09, peso 2.470kg

Michy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Michy » 23 mar 2009, 14:17

a-cimini.... un altro dei miei problemi sono proprio i miei genitori, non capiscono perchè sono andata a Roma... loro si fidano solo dei medici qui che dicono che sono tutti esami "cavolate"...... invece per me sono importanti... ma perchè è così difficile capire?

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 mar 2009, 14:25

michy come ti capisco... :coccola
se a bo dovessero dirmi che un figlio ce l'ho e per averne un altro basta provare (come dice la gente), credo mi indiavolerò e scapperò via senza pagare :ahaha
scherzi a parte, abortire non è uno scherzo, nè fisicamente nè psicologicamente e non si può tentare all'infinito
come sta la tua piccola?
un bacione, prenditi tempo e sii serena, piano piano troveremo ognuna la ns strada

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 23 mar 2009, 14:41

noproblem ha scritto:
Koky ha scritto:Buongiorno ragazze! :cuore
...allora vi tengo informate....stamattina ho telefonato al centro di Bologna,veramente gentili, e ho spiegato un pò la situazione, purtroppo il 1° appuntamento me l'avrebbero potuto fissare il 23 aprile...io tornerò in Sardegna il 19...perciò mi sa che non mi rimane altro che farla a Firenze, speriamo bene! :incrocini
un bacio e buona giornata a tutte! :bacio
Ciao Koky,
io ho un appuntamento prenotato a Villa Erbosa per il 15 aprile (ore 10.40) che dovrò disdire.
Fammi sapere se può essere utile a te in modo da cambiarlo a tuo nome.
In caso mandami un MP.
Ciao.
grazie noproblem sei gentilissima! :cuore
però ti spiego: io e mio marito partiamo dalla Sardegna il 15 notte, abbiamo prenotato l'aereo alle 22.20...so che è un orario un pò balordo ma l'abbiamo fatto per non perdere troppi giorni in ufficio...mi sta aiutando a-cimini e spero tanto di risolvere con lei!
un grazie di cuore per la tua disponibilità!
un abbraccio! :bacio
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 23 mar 2009, 14:41

Pensierino: vorrà dire qualcosa che l'unica gravidanza "buona" era di un maschio e i problemi li ho tutti con le femmine? :domanda
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 23 mar 2009, 14:41

a_cimini ha scritto:vedi koky io ti volevo cedere il mio :ahaha e c'è noproblem che deve disdire :prrrr direi xfetto!!!!
grazie :cuore
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Michy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Michy » 23 mar 2009, 14:44

elfa ha scritto:Pensierino: vorrà dire qualcosa che l'unica gravidanza "buona" era di un maschio e i problemi li ho tutti con le femmine? :domanda
io ero convinta del contrario.. e cioè che avessi problemi solo con i maschi visto che ho avuto una femmina... purtroppo l'ultimo aborto era una femmina....e quello che pensavo mi è crollato..

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 23 mar 2009, 14:45

enza ha scritto:Anche io stamattina ho chiamato V. Erbosa per sapere qualcosa sulla data del mio intervento, ma non mi hanno saputo dire nulla perchè non c'era la persona che si occupa dei calendari.
Comunque sono sempre di una gentilezza sconcertante....
sono talmente abituata a interfacciarmi con strutture che ti fanno sentire sempre un numero insignificante,che quando chiamo lì...ho sempre paura di aver capito male!!!

Bisognerebbe dare un premio al personale di questo reparto...perchè sono davvero rari!!!

Passato bene il week???
ma ve lo avevo detto che a giugno divento zia????
Non vedo l'ora...Mia sorella dovrebbe partorire a giugno,che bello!!! ieri le toccavo il pancione e sentivo dei bei calci...
Mio figlio è tutto esaltato perchè ha detto che appena nasce il cuginetto....gli vuole insegnare a catturare i ragni!!! AIUTO!!!

Per la domanda sui setti...
io mi sono fatta l'idea che non c'è una relazione di causa effetto...anche perche se il setto o la sellatura o il fibroma non è enorme e non occupa buona parte della cavità...c'è sempre la possibilità che l'embrione si attacchi in un'altra zona.
Certo, gli aborti in caso di utero "difettoso" sono molto più probabili. Quindi se c'è qualcosa che non va...va tolto. Da qui a dire che il problema dopo l'intervento non si ripeterà più...ce ne passa, però in ogni caso per noi poliabortive è una pista da seguire.
I biglietti di ringraziamento che ci sono a V. erbosa sono una testimonianza che in molti casi, la pista era quella giusta...
Enza anche io stamattina ho telefonato a Villa Erbosa e mi sono accorta della loro gentilezza!ho spiegato la mia situazione e, siccome non c'era la persona interessata, hanno preso il mio numero di telefono e nel giro di 2 minuti mi hanno richiamata per farmi parlare direttamente con la segretaria...io sono rimasta così :urka una gentilezza unica!

Michy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Michy » 23 mar 2009, 14:46

a_cimini ha scritto:michy come ti capisco... :coccola
se a bo dovessero dirmi che un figlio ce l'ho e per averne un altro basta provare (come dice la gente), credo mi indiavolerò e scapperò via senza pagare :ahaha
scherzi a parte, abortire non è uno scherzo, nè fisicamente nè psicologicamente e non si può tentare all'infinito
come sta la tua piccola?
un bacione, prenditi tempo e sii serena, piano piano troveremo ognuna la ns strada
non riesco a leggere tutti gli arretrati.. cosa devi andare a fare a Bo??? dove vai?
si infatti... solo che è difficile da capire che abortire è una cosa che fa male.. tanto male......

la mia piccola sta bene grazie!!! :bacio

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 mar 2009, 14:46

elfa io non lo so, l'ultima 'probabilmente' era una femminuccia sana, gli altri non so... che vita che facciamo xò :che_dici

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 mar 2009, 14:50

michy vado a fare un'isteroscopia e un consulto da G. a V.E.
ormai siamo abbonate, potremmo prendere un pulmino e andare tutte insieme :fischia

Michy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Michy » 23 mar 2009, 14:55

a_cimini ha scritto:michy vado a fare un'isteroscopia e un consulto da G. a V.E.
ormai siamo abbonate, potremmo prendere un pulmino e andare tutte insieme :fischia

:ahaha :ahaha infatti....magari ci considerano anche di +!
Cmq entrare in quella clinica è stato bellissimo! vedere quante donne hanno realizzato il loro sogno!
in bocca al lupo! :bacio

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 23 mar 2009, 14:56

auguri bella sposina :cuore

Miky l'esame che dici tu è il tsh al trh? lo fanno a roma, se mi viene in mente il nome ti faccio un mp, io non l'ho fatto perchè gia assumevo eutirox.

cimini a volte i ns genitori e i parenti sono tutti pluri-laureati :pistole che bravi :pistole
domani vai a roma?

susy :fischia è prestino aspetta un pò :incrocini
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 mar 2009, 15:02

iris si vado domani, ho chiamato prima e mi hanno detto tutto confermato, quindi deduco che la s.e sia rientrata, in ogni caso domani sera ti faccio sapere con esattezza

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”