Al 18° giorno mi sa che è un po' prestino....susyxx80 ha scritto: ragazze ke dite se faccio un test si vedrà qualcosa??

Messaggio da noproblem » 23 mar 2009, 12:34
Al 18° giorno mi sa che è un po' prestino....susyxx80 ha scritto: ragazze ke dite se faccio un test si vedrà qualcosa??
Messaggio da susyxx80 » 23 mar 2009, 12:46
Messaggio da Spes » 23 mar 2009, 13:05
Messaggio da elfa » 23 mar 2009, 13:31
Messaggio da Spes » 23 mar 2009, 13:49
Messaggio da Spes » 23 mar 2009, 13:54
Messaggio da Michy » 23 mar 2009, 14:15
susyxx80 ha scritto:Ma credimi il coraggio di riprovare così nel buio ank'io nn lo avrei
io se fossi stata in te le avrei fatte lo stesso le analisi dei 20minuti .
Dimmi a ke è servito fare un viaggio dalla V. se poi nn hai messo in atto quello ke a detto??
io ci avrei provato
poi è solo un mio pensiero
baci susy
ragazze ke dite se faccio un test si vedrà qualcosa??
Messaggio da Michy » 23 mar 2009, 14:17
Messaggio da Spes » 23 mar 2009, 14:25
Messaggio da Koky » 23 mar 2009, 14:41
grazie noproblem sei gentilissima!noproblem ha scritto:Ciao Koky,Koky ha scritto:Buongiorno ragazze!![]()
...allora vi tengo informate....stamattina ho telefonato al centro di Bologna,veramente gentili, e ho spiegato un pò la situazione, purtroppo il 1° appuntamento me l'avrebbero potuto fissare il 23 aprile...io tornerò in Sardegna il 19...perciò mi sa che non mi rimane altro che farla a Firenze, speriamo bene!![]()
un bacio e buona giornata a tutte!
io ho un appuntamento prenotato a Villa Erbosa per il 15 aprile (ore 10.40) che dovrò disdire.
Fammi sapere se può essere utile a te in modo da cambiarlo a tuo nome.
In caso mandami un MP.
Ciao.
Messaggio da elfa » 23 mar 2009, 14:41
Messaggio da Koky » 23 mar 2009, 14:41
graziea_cimini ha scritto:vedi koky io ti volevo cedere il mioe c'è noproblem che deve disdire :prrrr direi xfetto!!!!
Messaggio da Michy » 23 mar 2009, 14:44
io ero convinta del contrario.. e cioè che avessi problemi solo con i maschi visto che ho avuto una femmina... purtroppo l'ultimo aborto era una femmina....e quello che pensavo mi è crollato..elfa ha scritto:Pensierino: vorrà dire qualcosa che l'unica gravidanza "buona" era di un maschio e i problemi li ho tutti con le femmine?
Messaggio da Koky » 23 mar 2009, 14:45
Enza anche io stamattina ho telefonato a Villa Erbosa e mi sono accorta della loro gentilezza!ho spiegato la mia situazione e, siccome non c'era la persona interessata, hanno preso il mio numero di telefono e nel giro di 2 minuti mi hanno richiamata per farmi parlare direttamente con la segretaria...io sono rimasta cosìenza ha scritto:Anche io stamattina ho chiamato V. Erbosa per sapere qualcosa sulla data del mio intervento, ma non mi hanno saputo dire nulla perchè non c'era la persona che si occupa dei calendari.
Comunque sono sempre di una gentilezza sconcertante....
sono talmente abituata a interfacciarmi con strutture che ti fanno sentire sempre un numero insignificante,che quando chiamo lì...ho sempre paura di aver capito male!!!
Bisognerebbe dare un premio al personale di questo reparto...perchè sono davvero rari!!!
Passato bene il week???
ma ve lo avevo detto che a giugno divento zia????
Non vedo l'ora...Mia sorella dovrebbe partorire a giugno,che bello!!! ieri le toccavo il pancione e sentivo dei bei calci...
Mio figlio è tutto esaltato perchè ha detto che appena nasce il cuginetto....gli vuole insegnare a catturare i ragni!!! AIUTO!!!
Per la domanda sui setti...
io mi sono fatta l'idea che non c'è una relazione di causa effetto...anche perche se il setto o la sellatura o il fibroma non è enorme e non occupa buona parte della cavità...c'è sempre la possibilità che l'embrione si attacchi in un'altra zona.
Certo, gli aborti in caso di utero "difettoso" sono molto più probabili. Quindi se c'è qualcosa che non va...va tolto. Da qui a dire che il problema dopo l'intervento non si ripeterà più...ce ne passa, però in ogni caso per noi poliabortive è una pista da seguire.
I biglietti di ringraziamento che ci sono a V. erbosa sono una testimonianza che in molti casi, la pista era quella giusta...
Messaggio da Michy » 23 mar 2009, 14:46
non riesco a leggere tutti gli arretrati.. cosa devi andare a fare a Bo??? dove vai?a_cimini ha scritto:michy come ti capisco...![]()
se a bo dovessero dirmi che un figlio ce l'ho e per averne un altro basta provare (come dice la gente), credo mi indiavolerò e scapperò via senza pagare![]()
scherzi a parte, abortire non è uno scherzo, nè fisicamente nè psicologicamente e non si può tentare all'infinito
come sta la tua piccola?
un bacione, prenditi tempo e sii serena, piano piano troveremo ognuna la ns strada
Messaggio da Spes » 23 mar 2009, 14:46
Messaggio da Spes » 23 mar 2009, 14:50
Messaggio da Michy » 23 mar 2009, 14:55
a_cimini ha scritto:michy vado a fare un'isteroscopia e un consulto da G. a V.E.
ormai siamo abbonate, potremmo prendere un pulmino e andare tutte insieme
Messaggio da iris71 » 23 mar 2009, 14:56
Messaggio da Spes » 23 mar 2009, 15:02
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”