stamattina incontro con le mamme! che bello! tra poco usciamo!
CAterina ha imparato a girarsi ed è la prima cosa che fa quando si sveglia, dovrò stare attenta a non metterla più a dormire nel lettone o sul divano, prima di trovarmela urlante sul pavimento.
Sabato è stato un disastro, forse aveva mal di pancia, forse era triste anche lei per la partenza degli zii.. ha pianto tutto il tempo, non ho sentito una parola della messa e la cena ha fatto schifo..con mio fratello non sono quasi riuscita a parlare per tutta la gente che c'era e quando sua moglie ha detto "questa è l'ultima volta che ci vediamo" ci sono venuti i lacrimoni a tutte e due

Conni, vanno in Venezuela a proseguire un progetto con il Servizio di Volontariato internazionale, sull'educazione sanitaria e ambientale, nella pratica insegneranno come gestire un orto comunitario, le pratiche igieniche e cose del genere. Per fortuna che c'è skype..ma il magone mi resta lo stesso. Forse Sabato facciamo una scappata con i bambini a salutarli davvero "per l'ultima volta" chissà che pianti..
come sta Mt? ci sono novità?

ieri invece siamo stati a pranzo da amici che hanno due bimbe dell'età delle mie, e si sono tutti divertiti molto, superata la diffidenza iniziale, per noi grandi è stato un piacevole pomeriggio.
Sere, Stefi anche qui poppate a volontà.. specialmente di notte,anche se ora che prende il ciuccio qualcuna la saltiamo così, ma non scendiamo sotto le 8 giornaliere

ieri è passata una mia amica neomamma alle prese con ragadi e bambina perennemente attaccata al seno per avere in prestito paracapezzoli e tiralatte, io con Franci ho avuto gli stessi problemi e non la invidio per niente, spero che riesca a risolvere infretta..è troppo doloroso

Gappea, come va? come sta Bea?
spero di non essermi persa notizie di rilievo, al massimo mi aggiorno più tardi
bene, dopo questo monologo chilomentrico, vi auguro una buonissima giornata