sei ancora agli inizi fatti tanti ma taanti giri per negozi così scegli e soprattutto tocchi
Messaggio da sely » 21 mar 2009, 15:12
Messaggio da sely » 21 mar 2009, 16:03
Messaggio da meimi75 » 22 mar 2009, 0:40
non te lo vendo perchè ho la speranza del terzo cecioDubbiosa ha scritto:mi piaceva proprio perchè si può usare fin da subito..quando avrà 5-6-7 mesi non lo vedo bene dentro lì nemmeno io..ma vabbè un bel tappetone colorato per terra con un arco giochi e risolvo il problema..
silviaaaa..lascia stareeeeee :ahah
che andrea si è innamorato del rainforest jumperoo da quanto ci ha visto dentro la angie..e adesso lo vuole a tutti i costi :ahah :ahah
me lo vendi poi?![]()
tanto quando cecio avrà 5 o 6 mesi la angie immagino non ci starà più dentro
Messaggio da mondyn » 22 mar 2009, 8:33
Messaggio da ishetta » 22 mar 2009, 21:07
Messaggio da Dubbiosa » 22 mar 2009, 23:15
Messaggio da ishetta » 23 mar 2009, 8:57
Emma ha iniziato a stare seduta da sola bene verso i 5 mesi. Nell'altalena ci è stata volentieri fino ai 7, i primissimi mesi per riposarsi i restanti x giocare con gli uccellini. Poi tappetone.Dubbiosa ha scritto:quando iniziano a muoversi..che mese intendi?
Io non so..magari è una ca***ta..però pensavo appunto di tenerlo lì dentro fino a quando non è in grado di stare seduto per bene da solo..e poi uan volta che ha un pò di equilibrio mettere un tappetone per terra e lasciarlo in giro per casa..
Messaggio da IsaCele » 23 mar 2009, 10:22
Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”