GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Altalena Graco sweetpeace

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
sely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Altalena Graco sweetpeace

Messaggio da sely » 21 mar 2009, 15:12

secondo me allora il top del top sarebbe vederle di persona e poi scegli. non ti fidare degli acquisti su internet. io avevo acquistato un passeggino sembrava stupendo e invece faceva pena :x: .
sei ancora agli inizi fatti tanti ma taanti giri per negozi così scegli e soprattutto tocchi
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 21 mar 2009, 15:19

sely non mi leggi però :buuu

io l'ho vista dal vivo!!
poi ho controllato su internet se la trovavo a meno :ahah
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

sely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sely » 21 mar 2009, 16:03

perdonami sto perdendo i pezzi e che me l'avevi pure scritto :che_dici
se ti piace prendila, basta che la trovi bella e soprattutto comoda vai a istinto.
scusa ancora, l'età avanza anche per me :ahaha
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 22 mar 2009, 0:40

Dubbiosa ha scritto:mi piaceva proprio perchè si può usare fin da subito..quando avrà 5-6-7 mesi non lo vedo bene dentro lì nemmeno io..ma vabbè un bel tappetone colorato per terra con un arco giochi e risolvo il problema..

silviaaaa..lascia stareeeeee :ahah
che andrea si è innamorato del rainforest jumperoo da quanto ci ha visto dentro la angie..e adesso lo vuole a tutti i costi :ahah :ahah
me lo vendi poi? :hi hi hi hi
tanto quando cecio avrà 5 o 6 mesi la angie immagino non ci starà più dentro :fischia
non te lo vendo perchè ho la speranza del terzo cecio :hi hi hi hi
ma te lo presto volentierissimo..almeno risparmi quei 120 euro :sorrisoo
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 22 mar 2009, 8:33

Ciao, io ho acquistato la lovin'hug swing della graco (pagata 109€ ) e mi trovo BENISSIMO!
Ilaria adora starci e molte volte riesce ad addormentarsi solo lì. :ok
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 mar 2009, 21:07

Dub anche io ho visto la sweetpeace dal vivo.
La grosso differenza sta nell'imbottitura e nel movimento. La sweetpeace si muove anche da destra a sinistra mentre la fisher price va avanti e indietro.
La stabilità è ottima anche nella fisher price...
Il peso mi sembra una cretinata. Emma pesa 10 chili ma non ci sta più già da un sacco di mesi. Quando iniziano a muoversi te li voglio vedere nell'altalena.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 22 mar 2009, 23:15

quando iniziano a muoversi..che mese intendi?
Io non so..magari è una ca***ta..però pensavo appunto di tenerlo lì dentro fino a quando non è in grado di stare seduto per bene da solo..e poi uan volta che ha un pò di equilibrio mettere un tappetone per terra e lasciarlo in giro per casa..
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 mar 2009, 8:57

Dubbiosa ha scritto:quando iniziano a muoversi..che mese intendi?
Io non so..magari è una ca***ta..però pensavo appunto di tenerlo lì dentro fino a quando non è in grado di stare seduto per bene da solo..e poi uan volta che ha un pò di equilibrio mettere un tappetone per terra e lasciarlo in giro per casa..
Emma ha iniziato a stare seduta da sola bene verso i 5 mesi. Nell'altalena ci è stata volentieri fino ai 7, i primissimi mesi per riposarsi i restanti x giocare con gli uccellini. Poi tappetone.
Cmq io l'altalena l'ho presa su internet a una novantina di euro.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 23 mar 2009, 10:22

Giulio ha compiuto 7 mesi ieri e sull'altalena per ora ci sta volentieri. A volte mezz'oretta e a volte anche di più; e di solito mi è di grande aiuto quando devo preparargli la pappa e devo parcheggiarlo da qualche parte. Se la tv è accesa la guarda pure... :prrrr (se sono barbapapà o teletubbies).
L'altalena ha le musichette e i suoni della natura, ma i suoni della natura piacciono solo a Pippo :prrrr che ogni volta che metto la musica arriva e mette il rumore dell'acqua o dell'uccellino...
L'arco coi giochini è un po' una cavolata, è altissimo e nessun bimbo arriverebbe a giocarci. E' solo estetica. Io però li stacco e glieli do in manina, e lui li ciuccia.
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”