Mi dici che nn riduci tutto il discorso al dover far battute per forza o ridere a tutti i costi se una nn ne ha voglia, ma poi il discorso tuo ritorna sempre su questo concetto ... concetto che è stato toccato da Reg solo in modo marginale, per fare un esempio e per introdurre un qualcosa di più grosso ... OVVIAMENTE nessuna si aspetta la battuta per forza o il buonumore 365 gg l'anno, nn siamo a zeligmademi ha scritto:mi dispiace molto per quello che senti, ma a questo punto o ti riferisci a fatti precisi che sono accaduti o non puoi fare una colpa a chi non ha voglia di scherzare e magari non risponde ad una battuta

ma, se posso parlare a titolo personale, nn è solo questo che mi sconcerta in questi giorni... Vuoi qualche esempio????? Magari mi faccio capire meglio, visto che in questi gg ho qualche difficoltà a farlo. La questione della casa, i miei numerosi timori per il futuro. Son stata liquidata pressochè da tutte con un massì, maddai, vedrai che bello ecc ecc...senza che NESSUNA (quasi nessuna

qualcuna potrebbe obbiettare: se nessuna ha chiesto, vuol dire che a nessuna interessava ... ed è questo a farmi stare più male, perchè voglio credere che sia solo un momento in cui tutte abbiamo poco interesse e testa da dedicare al topic e nn che ci sia altro ...
Sicuramente il tutto è dovuto al fatto che è un periodo brutto per me, son sotto stress sotto diversi fronti ...e l'idea di nn avere le mie biblios con cui potermi confrontare/confidare e scherzare lo rende ancora più duro ...
ora perdonate questo sfogo così aperto e sincero, io nn so essere diversa e molte di voi lo sanno ... se nn cambierà niente potrò sempre dire di avreci provato :prrrr