Anche io fartello che vive a Milano...quindi si può fare!stella senza cielo ha scritto:sì dai! organizziamo!!!mammagatta ha scritto:Ciao ragazze!
Ciao Teamali... sei a Milano??? troviamoci!!!
Lila sono tanto felice per il tuo esame![]()
sapete cosa sto pensando... che a primavera bisogna fare un raduno! e magari solo noi mamme approfittando di padri, genitori o quant'altro... ANDIAMO A BALLARE DAI!mia sorella abita a milano quindi si può fare!
![]()
botti,ma non si sa ancora niente della casa?
io vado a nanna perchè sono stanchissima! baci a tutte
CASA non si decidono a rispondere e io così vivo in un limbo senza sapere se organizzarmi per vivere lì o cercare altrove e guardare gli annunci!
Anche dal mex nessuna vera news. La sua capa mi ha detto, lui aveva promesso l'invioil 24 settembre, che lunedì sapranno valutarte i costio e decidere se invaire via nave (attesa 3 mesi) o via aerea (15 giorni).
Le ho detto che l'avv dello stronzone mi aveva garantito di ricevere la merce in tempi brevissimi e quindi di addebitare a lui la differenza per l'invio via aerea e se aveva dei problemi di avvertirmi perchè potessi tutelarmi legalmente cvisto che sono 3 mesi che aspetto la mia roba!!!!!!!!!!!!
Vediamo ora cosa succede...Intanto la suocera manda sms per sapere come va l'inserimento e se stefano ha ancora la febbre...e si sonoquelli i proiblemi seri...non l'abbandono del padre e il fatto che vogliono metetrci in mezzo alla strada