GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME SINGLE ANDIAMO A BALLAR E CERTI UOMINI MANDIAMOLI A CA

Bloccato
botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: MAMME SINGLE ANDIAMO A BALLAR E CERTI UOMINI MANDIAMOLI A CA

Messaggio da botti » 10 ott 2007, 10:01

stella senza cielo ha scritto:
mammagatta ha scritto:Ciao ragazze!

Ciao Teamali... sei a Milano??? troviamoci!!!

Lila sono tanto felice per il tuo esame :ok

sapete cosa sto pensando... che a primavera bisogna fare un raduno! e magari solo noi mamme approfittando di padri, genitori o quant'altro... ANDIAMO A BALLARE DAI!
sì dai! organizziamo!!! :yeee mia sorella abita a milano quindi si può fare! :sorrisoo

botti, :bacio ma non si sa ancora niente della casa?

io vado a nanna perchè sono stanchissima! baci a tutte
Anche io fartello che vive a Milano...quindi si può fare!

CASA non si decidono a rispondere e io così vivo in un limbo senza sapere se organizzarmi per vivere lì o cercare altrove e guardare gli annunci!
Anche dal mex nessuna vera news. La sua capa mi ha detto, lui aveva promesso l'invioil 24 settembre, che lunedì sapranno valutarte i costio e decidere se invaire via nave (attesa 3 mesi) o via aerea (15 giorni).
Le ho detto che l'avv dello stronzone mi aveva garantito di ricevere la merce in tempi brevissimi e quindi di addebitare a lui la differenza per l'invio via aerea e se aveva dei problemi di avvertirmi perchè potessi tutelarmi legalmente cvisto che sono 3 mesi che aspetto la mia roba!!!!!!!!!!!!
Vediamo ora cosa succede...Intanto la suocera manda sms per sapere come va l'inserimento e se stefano ha ancora la febbre...e si sonoquelli i proiblemi seri...non l'abbandono del padre e il fatto che vogliono metetrci in mezzo alla strada :bomba
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 10 ott 2007, 12:15

Botti, fai la superiore: se la suocera ti chiede di Stefano, tu rispondile "tutto bene grazie. invece voi avete già preso una decisione sulla casa? grazie"
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 10 ott 2007, 15:23

Mammagatta: grandissima risposta!!!!

Per ora in realtà non ho risposto, lei si vanta sempre di non rispondere agli sms e con me l'ha fatto mille volte!

Mi sale un odio se penso ai suoi vestiti, ai ristoranti in cui vanno, all'affito del garage per il SUV che non può rischiare una riga da 800euro e alle lotte per 100 euro in più di mantenimento

Oggi giornataccia..leggere la mail della tipa, vedere lui in conoscenza che legge e se ne frega..mi fa male...spero che prima o poi questo dolore finisca...

Nel frattempo ho preso appuntamento da un avvocato di grido, per avere un parere sulla linea "morbida" tenuta dal mio avvocato....qui passano i mesi e non ottengo un aiuto economico, non ottengo la mia roba e manco una risposta sulla casa! Se non avessi i miei con il mio stipendio non riuscirei a mantenere stefano...e gli altri fanno i nonnini preoccupati del raffreddore...che vergogna!

SCUSATE LO SFOGO POTETE SALTARLO SE SIETE STUFE

Ma avete mai fatto caso in quante cose esca il messico alla tv, sui giornali, nelle pubblicità, nella musica? E' un tormento!!!!Là ora ci sono 30 gradi, lui si farà un bagno prima del lavoro e io e Stefano abbiamo il raffreddore..;

Immagino già le vostre parole al sentirmi dire queste cose....ok mi becco la ramanzina....é più forte di me, continuo a sognarlo con l'altra, a guardare con sospetto ogni faccia di ogni ragazza simile a lei, a sobbalzare per ogni parola spagnola sul tram, a piangere per ogni canzone in tv che adoravamo e di cui abbiamo visto un concerto, a piangere per il servizio su l'Havana vecchia dove abbiamo vissuto 2 settimane a casa di una signora meravigliosa...e i pensieri delle botte, dei soprusi, della sua indifferenza, del mio sentirmi trasparente, di quello che fa a stefano non sono sufficienti..a me sa che sono un caso patologico e che non ne esco. Se ho sopportato tutto quello per anni perché non riuscivo a staccarmene perché riuscirci ora? E infatti fatico a farlo....

Mi ha fatto piangere ore intere tutte le settimane della nostra vita in comune, ma non potevo andar via e non riesco ora...che tristezza per la mia dignità...

Sono una ragazza mediamente carina, dicono intelligente e di classe, con un buon lavoro ecc e mi ritrovo a morire di dolore perché lui sta con una ragazzina semicubista scollacciata...quelle che criticava sempre, con i lineamenti forti, truccatissima, capelli tinti, mega tacchi e mega unghie, che fa concorsi di bellezza nelle discoteche e a cui credo nasconda del figlio....se io mi fossi presentata così mi avrebbe insultato...e ora con lei ha la sua meravigliosa storia d'amore a suon di "topino" e acquisto in italia per lei degli stick persona...

Sono davvero lontanissima dallo star meglio!! Sono passati 2 mesi e mezzo, 1 da quando ho scoperto dell'altra, é normale stare ancora così inguaiata?

So che lui non voleva me e stefano ben prima dell'incontro con la tipa, già a maggio eravamo sul punto di mollarci,mille volte esasperata dal suo egoismo e voglia di fare solo cosa cavolo voleva l'ho fatto io...ma la tipa é diventata un'ossessione! Chissà forse mi immagino che con lei si trasformi in un uomo meraviglioso e non sia l'egoista senza scrupoli che tutti conoscono e che anni fa mi ha lasciato a casa con una mega emoraggia dopo avermi obbligata ad andare da sola al pronto soccorso a prendere la pillola del giorno dopo perché lui aveva la partita allo stadio...come ho fatto, come faccio a volermi così poco bene...e dire che per lui ho lasciato un uomo meraviglioso!
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 10 ott 2007, 16:15

io per il ponte dei santi vado dai miei e ci possiamo vedere a milano, che ne dite? ci siete? dai organizziamo!!! :yeee
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 10 ott 2007, 16:21

botti, non ti devi vergognare, anch'io nonostante lui avesse quest'altra e se ne infischiasse allegramente di me e della gravidanza continuavo ad aspettare che mi venisse a trovare...anche se poi ci litigavo e lo insultavo, però comunque ero sempre legata a lui e in fondo lo desideravo sempre... :x:
ora che lo guardo con distacco, per quello che è, con i suoi pregi e i suoi difetti, mi rendo conto che è andata davvero meglio così! se io e lui abitassimo insieme, nessuno sarebbe sereno, nè io, nè lui e soprattutto non lo sarebbe tommaso che non ha nessuna colpa e non ha chiesto di essere messo al mondo!
le cose che racconti sono raccapriccianti e sicuramente lui è una persona spregevole però tu devi lavorare su te stessa e assumerti le responsabilità di esserti messa in questo rapporto e pensare a una personcina che non ne può niente e ha solo bisogno di avere vicino una mamma serena e affettuosa: stefano.

:bacio
Ottobrina - Esiliata

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 10 ott 2007, 20:05

Grazie STELLA,
e infatti so che é meglio così per stefano e anche per me...mia mamma oggi mi diceva di sentirsi in colpa perché negli occhi di andrea vedeva qualche cosa di inquietante e non ha mai avuto il coraggio di esprimerlo fino in fondo e ora ne ha paura, ma di quella vera...;
Sto cercando di lavorare su me stessa perché non riesco a capire il mio essere stata con una persona così e in fondo il mio anche ora soffrire il distacco...o meglio il rifiuto. I mesi in cui lui era già via stavo benissimo con lui lontano, soffrivo se lui non mi chiamavama poi stavo sempre male quando lo sentivo. Non mi manca lui come non mi mancava prima, cosa non sopporto credo sia il rifiuto. Però in fondo non ho mai avuto neanche il coraggio di lasciarlo! E dire che non ero sola, non é che non avessi altri spasimanti o altre possibilità. Mi sono inspiegabilmente accanita su di lui, sul fare in modo che il nostro rapporto funzionasse, sull'assurda illusione che amarlo poteva renderlo un uomo "normale" quale davvero non é (e lo stanno dimostrando i suoi comportamenti attuali).

Vi potrei raccontare episodi davvero raccapriccianti...e lui ogni volta mi rivoltava la frittata. Come ora cerca di convincermi che sono io la pazza nel ritenere il suo comportamento irresponsabile "lui si é solo separato..."

NOTIZIONA: forse la prox settimana mi spediscono la merce via aeea! Sononcontenta ma da un lato mi fa rabbia ce la sua azienda gli abbia risolto tutti iproblemi. Non la paga davvero per nulla

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 10 ott 2007, 22:00

Botti... quando il mio ex mi ha lasciata non è tornato dai suoi, ma ha vissuto tranquillo un paio di mesi in albergo a spese della ditta. L'albergo ce l'aveva già d'ufficio quando per problemi di lavoro finiva tardi e doveva ricominciare presto, visto che erano 70 km... quando ha deciso di stabilirsi in pianta stabile non hanno battuto ciglio...
Come sta adesso Stefano? sta passando il raffreddore?
Meno male che arriva almeno la vostra roba, chissà che poi si risolva anche per la casa :incrocini :incrocini
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 11 ott 2007, 10:23

liladude ha scritto:Botti... quando il mio ex mi ha lasciata non è tornato dai suoi, ma ha vissuto tranquillo un paio di mesi in albergo a spese della ditta. L'albergo ce l'aveva già d'ufficio quando per problemi di lavoro finiva tardi e doveva ricominciare presto, visto che erano 70 km... quando ha deciso di stabilirsi in pianta stabile non hanno battuto ciglio...
Come sta adesso Stefano? sta passando il raffreddore?
Meno male che arriva almeno la vostra roba, chissà che poi si risolva anche per la casa :incrocini :incrocini
Grazie Lila.
il raffreddore va meglio e anche con il nido staimo ingranando. Painge disperato quando me lo prendono dalle braccia, ma poi la giornata la passa sereno. E' un po' regredito quando è a casa con me, vuole stare in braccio, vorrebbe il seno di continuo...passerà. Sono ottimista, mi sembra non vada malissimo...

Sai che lui mi rinfaccia sempre il fatto di avere ora una vita semplice, serena, con degli spazi per lui come fosse stata la mia presenza o torgliergli tutto ciò?
E certo...si è tolto tutti i problemi dalla vita (trasferte, lontananza dal lavoro, responsabilità, figlio...). Facile vivere bene a 5 min dall'ufficio, in albergo o in casa con tata spesati di tutto e dovendo solo badare a se stessi e con una ragazzina adorante che però studia e vive con i suoi e quindi non rompe troppo!!!

Per la casa oggi il mio avvocato richiama il loro, incrociate tutto il possibile!!!!!!!!!!!!!!!

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 13 ott 2007, 16:27

Ma siete tutte a far festa?

Oggi qui c'è un bel sole, sto litigando su un post aperto nel salottino con ely66, non ho ancora notizie sulla casa, per il resto tutto bene ma mi sto un po' annoiando.
Stefano ha ancora un po' di febbre, abbiamo già fatto un giro in bici e ora mi sa che è meglio stare un po' in casa

Baciottoli mamme belle!

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 13 ott 2007, 16:41

botti ha scritto:Ma siete tutte a far festa?
Vediamo... ho lavato il bagno, due lavatrici di bucato, recuperato delle sedie dai miei (il mio trasloco è non-stop da fine marzo :buuu ) con cui ho pranzato, subito le lamentele di mia madre, piantato dei bulbi mentre gabriele assaggiava la torba... si, direi che sono a fare festa :fischia :ahaha

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 13 ott 2007, 16:44

A vedo che fai festa spesso come faccio festa io? Già arrivata alla parte divertente del lavaggio pavimenti? Con Stefano che si beve l'acqua del secchio del mocio???

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 13 ott 2007, 21:05

Ciao belle mamme!
io invece ero proprio a fare festa... con le mamme di maggio 2006! abbiamo organizzato un miniraduno per festeggiare una bimba che prima dell'estate aveva avuto la meningite e ci aveva fatto spaventare tutte. Dato che si è rimessa completamente e senza nessuna conseguenza abbiamo colto l'occasione di festeggiarla per incontrarci.
E' stato bellissimo!

In seguito a questo vi rinnovo la proposta di qualche gg fa e aggiungo: a casa mia quando Fede non c'è, c'è molto spazio e ci sono 3 posti letto in più (di cui uno nel lettone). Possiamo anche organizzarci con materassini e sacco a pelo e fare una specie di pigiama party se volete, ma dobbiamo assolutamente provare ad incontrarci e dare davvero un senso al titolo di questo post! :yeee :prrrr
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 13 ott 2007, 21:38

Bello il raduno!!!!
Ma i bimbi dove li lasciate?

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 13 ott 2007, 21:57

botti ha scritto:A vedo che fai festa spesso come faccio festa io? Già arrivata alla parte divertente del lavaggio pavimenti? Con Stefano che si beve l'acqua del secchio del mocio???
Noooo, niente di tutto ciò... mi bastano due gatti che zampettano impettiti ed un figlio che appena accendo il vaporetto si attacca alla mia gamba come una cozza... :fischia

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 13 ott 2007, 22:00

Mammagatta, io allattando se resto fuori la notte resto con il simbionte :emozionee

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 14 ott 2007, 11:10

Anche io allatto...pupo al seguito sempre per ora

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 14 ott 2007, 18:48

A proposito di "festeggiare" oggi ho approfittato che il papi ha portato Gabriele a pranzo dai suoi e nel pomeriggio a negozi in centro per montare la porticina per i mici sulla porta della terrazza... le istruzioni facevano piuttosto schifo per cui ci ho perso un sacco di tempo... certo che fra trapano per forare il legno, seghetto alternativo per tagliare la porta, microfresa per accorciare le viti ed avvitatore per assemblare (con incorporato set di imprecazioni perchè, per l'appunto, non voleva assemblarsi come si deve) riflettevo che le mie "armi di seduzione" mi sa che non mi troveranno troppi spasimanti :ahah

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 14 ott 2007, 18:57

eccomi!

mammagatta, sì dobbiamo vederci! :yeee però allatto ancora anch'io... anche se vorrei smettere intorno all'anno perchè mangia praticamente solo latte e di notte si sveglia ogni ora! :buuu
Ottobrina - Esiliata

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 14 ott 2007, 19:04

Mi sa che per il raduno "andiamo a ballare" oltre che i posti letto ci serve il baby-parking :ahah

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 14 ott 2007, 19:06

stella senza cielo ha scritto:eccomi!

mammagatta, sì dobbiamo vederci! :yeee però allatto ancora anch'io... anche se vorrei smettere intorno all'anno perchè mangia praticamente solo latte e di notte si sveglia ogni ora! :buuu
Gabriele mangia di tutto.. e la notte si sveglia ogni 3 ... se va bene! e comunque dai.. all'anno manca meno di un mese! che emozioneeee! l'anno scorso eravamo qui che lo aspettavamo insieme!!! :yeee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”