GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (83)

Bloccato
katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (83)

Messaggio da katiuscia » 20 mar 2009, 10:07

cristiana ha scritto:
katiuscia ha scritto:
cristiana ha scritto:
katiuscia ha scritto:BUONGIORNO!

ALL'ASILO DI MARTINA NON HANNO FATTO NULLA PER LA FESTA DEL PAPA'..AVEVO RAGIONE.......CHE PECCATO!!!!!!!!
neanche all'asilo di cristiana e luca c'è rimasto un po' male secondo me anche se non l'ha detto espressamente.
katiuscia ha scritto: MISSIONE GIUBBOTTO UN DISASTRO.....NEL SENSO CHE GLIEL'HO COMPRATO......ALLA GEOX..BELLO BELLO........MA NON GLI STA E C'E' SOLO UNA TAGLIA IN PIU' PER CUI DUBITO CHE GLI STIA E COMUNQUE NON E' STATO CONTENTO:
HO SPESO TROPPO (149,00)IL GIUBOTTO PRIMAVERILE CE L'HA GIA'......CHE BISOGNO C'ERA DI SPENDERE TUTTI QUESTI SOLDI E BLA BLA..........POI ABBIAMO LITIGATO DOPO CENA E FINO A QUANDO NON SIAMO ANDATI A LETTO...IO MI SONO ADDORMENTATA CON ANSIA E MAL DI TESTA E COSI' MI SONO RISVEGLIATA STAMATTINA............
kat, scusa, ma tuo marito non è stato il massimo della gentilezza. Ok, ha speso troppi soldi, ma era un'occasione speciale e hai speso soldi per lui, non per te. sai una cosa? riportalo al negozio e vedi se possono rimborsarti la spesa, se non possono rendi comunque il giubbotto e prendi qualcosa per te.

ecchecavolo, a fare del bene ai somari ci rimedi solo calci!
I SOLDI NON ME LI DANNO DI SICURO..........TRA STASERA E DOMANI ANDIAMO INSIEME AL NEGOZIO E VEDIAMO CHE SALTA FUORI!!!!!!!!!! :grrr
e sì certo, così si sceglie qualcos'altro per lui! NO, NO, IL GIUBBETTO LO TRAMUTI IN QUALCOSA PER TE!
TANTO VEDRAI.......PER FARE LA VITTIMA NON PRENDERA' NIENTE PER LUI E USCIREMO CON SCARPE E GIUBBOTTO PER MARTINA COSI' AVRA' DELLA'LTRO DA RIDIRE E CHE ALLA FINE LUI E' COMUNQUE RIMASTO CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO NONOSTANTE LA CIFRA!!!!!! :pistole
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 20 mar 2009, 10:08

katiuscia ha scritto:VOLEVO SOLO DIRE ALLE MAMME CHE PARLANO DI LATTE ARTIFICIALE E PAPPE CHE NON INTERVENGO NON PERCHE' NOPN MI INTERESSI L'ARGOMENTO.......E' SOLO CHE NON SONO PROPRIO FERRATA E NON HO MOLTO DA CONSIGLIARE.................
Seee dillo che non ti interessa l'argomento dai! :che_dici

:ahaha
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 20 mar 2009, 10:08

ma si appunto eli fai così tu gli dai prima un bel bibe di LA quello che dovrebbe prendere alla sua età non lo so quant'è perchè Diletta ne beve ancora 90-100
e poi lo attacchi alla tetta..secondo me la tetta non la rifiuta
e così hai fatto tutte e due ma avendo preso prima quello di LA lui si convince per bene che non è per quello che si sveglia
che poi dai un risveglio alle 5/6 ci sta tutto e non è neanche un risveglio è quasi mattino
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 20 mar 2009, 10:09

cristiana ha scritto:chry, dimenticavo, io me ne starei a casa mia. se andassi dai miei mi partirebbe il travaglio nel giro di 4 ore.
:ahaha :ahaha
io dai miei ci sto abbastanza bene ma è proprio qestione di tranquillità mia e della bambina! però adesso mi stanno venendo le paturnie che se mi vengono le contrazioni alle 6 del mattino arrivo in ospedale alle 9 :urka (vorrà dire che a quel punto mi dirotto su crema così la torn può venirci a trovare :hi hi hi hi )

Five: a prescindere dal fatto che per me una brioche vale l'altra, nel tuo caso gliel'avrei ridata :grrr
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 20 mar 2009, 10:09

mi dispiace, ma devo staccare. oggi non lavoro (perchè pensavo fosse sabato :ahah ), ma ho un fantastiliardo di cose da fare. vi mando un bacio e se riesco torno dopo. :bacio
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 20 mar 2009, 10:09

cristiana ha scritto:
caro77 ha scritto:se per sbaglio si dovesse svegliare dopo le 6 prima di tutto tu dormi :prrrr
e poi vedrai che non lo farà per più di una notte :che_dici
ECCONE UN'ALTRA CHE TI TIRA SU IL MORALE! :ahah
Si certo ma lo fate perchè siete mie amiche vero??? :che_dici
Sorelle d'Italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 20 mar 2009, 10:10

elimar ha scritto:
katiuscia ha scritto:VOLEVO SOLO DIRE ALLE MAMME CHE PARLANO DI LATTE ARTIFICIALE E PAPPE CHE NON INTERVENGO NON PERCHE' NOPN MI INTERESSI L'ARGOMENTO.......E' SOLO CHE NON SONO PROPRIO FERRATA E NON HO MOLTO DA CONSIGLIARE.................
Seee dillo che non ti interessa l'argomento dai! :che_dici

NON PER NIENTE A BISSARE NON CI PENSO PROPRIO EEEHHH?????????
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 20 mar 2009, 10:10

Katiu io quoto cristiana! Ci andrei da sola e prenderei qualcosa per me!! :-)
Five.. il tuo post è la pura verità che ancora non voglio dirmi. Devo andare in ufficio a parlare con il capo e la capa..
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 20 mar 2009, 10:11

chry ha scritto:
cristiana ha scritto:chry, dimenticavo, io me ne starei a casa mia. se andassi dai miei mi partirebbe il travaglio nel giro di 4 ore.
io dai miei ci sto abbastanza bene ma è proprio qestione di tranquillità mia e della bambina! però adesso mi stanno venendo le paturnie che se mi vengono le contrazioni alle 6 del mattino arrivo in ospedale alle 9 :urka (vorrà dire che a quel punto mi dirotto su crema così la torn può venirci a trovare :hi hi hi hi )

Five: a prescindere dal fatto che per me una brioche vale l'altra, nel tuo caso gliel'avrei ridata :grrr
embe'? che vuoi partorire in meno di 3 ore???? io ce ne ho messe 27! direi che ci rientri nei tempi! :ahaha

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 20 mar 2009, 10:11

caro77 ha scritto:ma si appunto eli fai così tu gli dai prima un bel bibe di LA quello che dovrebbe prendere alla sua età non lo so quant'è perchè Diletta ne beve ancora 90-100
e poi lo attacchi alla tetta..secondo me la tetta non la rifiuta
e così hai fatto tutte e due ma avendo preso prima quello di LA lui si convince per bene che non è per quello che si sveglia
che poi dai un risveglio alle 5/6 ci sta tutto e non è neanche un risveglio è quasi mattino
erano le 4.20 :che_dici

ok farò così...... :sorrisoo
Sorelle d'Italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 20 mar 2009, 10:12

elimar ha scritto:
cristiana ha scritto:
caro77 ha scritto:se per sbaglio si dovesse svegliare dopo le 6 prima di tutto tu dormi :prrrr
eh già! non vogliamo illuderti!

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 20 mar 2009, 10:12

elimar ha scritto:
cristiana ha scritto:
eccccreto amore :cuore
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 20 mar 2009, 10:12

lullaby ha scritto:Katiu io quoto cristiana! Ci andrei da sola e prenderei qualcosa per me!! :-)
Five.. il tuo post è la pura verità che ancora non voglio dirmi. Devo andare in ufficio a parlare con il capo e la capa..
quoto five!
tu non tornerai al lavoro lulla, prima te ne convinci e meglio stai!
ed è giusto e sacrosanto così :sorrisoo
Sorelle d'Italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 20 mar 2009, 10:12

Eddai, Chry.....Ti vogliamo a Crema, assolutissimamente!!!!!

Ho appena avvertito Andrea che domani si sciroppa l'Annona e quindi son ufficialmente libera!!!! Claudia mi ha detto che forse voleva andare a Levanto, ma se non va, viene con noi!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 20 mar 2009, 10:13

chry ha scritto:

:ahah :ahah :ahah
Sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 20 mar 2009, 10:14

ma no è che secondo me noi ci basiamo su questa cosa del "pancino bello pieno dorme tutta notte" ma io almeno ho sempre visto che non vuol dire niente
Diletta quando mi dormiva tutta la notte beveva anche solo 60 grammi di latte
ora delle volte beve un biberon da 100 poi sta attaccata al seno per mezz'ora e poi alle 3 è sveglia insomma bò secondo me vale tutto..è sempre e solo questione di cu*o :prrrr

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 20 mar 2009, 10:14

Eli ma scusa.. ti stai lamentando se ale si sveglia una volta e praticamente al mattino?? No perché allora sostengo il tuo linciaggio da parte di chi ha fatto le notti insonni eh! Cavoli, un bambino di cinque mesi scarsi che dorme così è UN BAMBINO CHE DORME, NONOSTANTE SI CHIAMI ALESSANDRO!!! Fattene una ragione, in questo periodo dorme almeno quanto l'anna se non di più!!! :-D
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 20 mar 2009, 10:16

elimar ha scritto:
lullaby ha scritto:Katiu io quoto cristiana! Ci andrei da sola e prenderei qualcosa per me!! :-)
quoto five!
tu non tornerai al lavoro lulla, prima te ne convinci e meglio stai!
ed è giusto e sacrosanto così :sorrisoo

lulla anche io quoto five
il rapporto che hai costruito con l'Annina è meraviglioso,hai il tempo di stare anche vicino a Marco e goderti anche lui..adesso arriva la bella stagione sei al mare insomma sono momenti speciali,valgono più di tutto :cuore

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 20 mar 2009, 10:17

cristiana ha scritto:
chry ha scritto:

embe'? che vuoi partorire in meno di 3 ore???? io ce ne ho messe 27! direi che ci rientri nei tempi! :ahaha
beh, anch'io ce ne ho messe 16, ma si sa che se le cose devono cominciare storte.....va a finire che stavolta che non ho tempo mi nasce in macchina :fischia

Eli: cmq effettivamente quoto le altre, se si sveglia una volta sola verso il mattino io sarei felicissima! porello ha 5 mesi e si fa già quasi tutta la notte!!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 20 mar 2009, 10:17

eli ma a che ora si addormenta Ale?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”